View Full Version : problema (?) con epox 8rda+
ho appena finito di montare il pc nuovo e ho già un problema.
il pc si avvia normalmente, tanto che ho installato windows, office, qualche gioco e altro, ma il display della scheda madre segnala FF ovvero bios error... ho fatto un pc mark e non ha dato problemi.
che cosa posso fare???lascio così o???
(non ho flashato il bios, come mi è arrivata così è nel mio pc. il soundstorm sembra non funzionare...)
la config:
athlon xp 2400+ (166*12)
256 mb ddr pc2700 cas 2.5 della elixir
hd maxtor
hercules 8500le
se nn ricordo male quando il pc e' avviato e' giusto ke stia su FF
c'e' da preoccuparsi quando il pc da schermo nero o nn passa il test delle ram e da come segnale FF
pero' nn vorrei sbagliarmi
Originally posted by "Spanoz"
se nn ricordo male quando il pc e' avviato e' giusto ke stia su FF
c'e' da preoccuparsi quando il pc da schermo nero o nn passa il test delle ram e da come segnale FF
pero' nn vorrei sbagliarmi
spero che tu abbia ragione... per il soundstorm, dove trovo le impostazioni della scheda audio???
sisi dovrei ricordare giusto :)
il vero problema e' se nn ti parte win e ti segnala FF la si sono rogne
x l'adio nn saprei nn ho la 8rda mi spiace
spero ke venga ad aiutarti qualcuno ke ha la tua mobo
Confermo anchio il topic di Spanoz..quando c'e' ff senza aver effettuato nessun test ti devi preoccupare :mc: ..ma nel tuo caso stai tranquillo! :D
speriamo...
cmq ho risolto il problema del soundstorm scaricando i driver nvidia...quelli del cd epox non erano buoni.
grazie a tutti
All'avvio il display dovrebbe mostrare una serie di altri numeri, se tutto va bene mostra FF quindi è tutto ok.
Il problema è quando appena accendi da FF... :rolleyes:
Ciao
superbresca
09-01-2003, 19:34
Vale anche per la 8k9a2+?
Originally posted by "Paolo85"
All'avvio il display dovrebbe mostrare una serie di altri numeri, se tutto va bene mostra FF quindi è tutto ok.
Il problema è quando appena accendi da FF... :rolleyes:
Ciao
bene. adesso mi sento più tranquillo. ero dubbioso sul significato del FF perchè la ecs che avevo prima non aveva tutti questi accorgimenti...la epox è una cosa nuova per me, e devo dire una piacevolissima novità
Originally posted by "superbresca"
Vale anche per la 8k9a2+?
I codici delle epox mi pare siano tutti uguali. Almeno quelli della 8rda+ sono uguali alla 8k3a e alla 8kha quindi credo valga anche x la tua.
Ciao
superbresca
09-01-2003, 23:03
sapeti dirmi perchè non riescoa settare il bus della cpu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.