PDA

View Full Version : Acquisizione mista...doamndone x esperti.

Cody Mamak
09-01-2003, 16:30
Ciao a tutti, avrei una domanda interessante...

Dato che vorrei comprare una scheda di acquisizione video x il mio PC, e che attualmente ho una videocamera Hi8, ma che entro un paio di mesi mi doterò di una bella videocamera digitale, vorrei sapere se esistono schede che acquisiascano sia in digitale che in analogico.

Ah, inoltre ho provato a acquisire usando una scheda video Gefo 4 con Video IN, e che però tramite Premiere 6 non riesce a scaricare assieme al video (che prende a 640x480) l'audio dalla mia Sound Blaster Live/Audigy dalla Line In analogica...mi ritrovo sempre con un ottimo video e nessun audio...qualche idea??

Grazie a tutti.

richiscan
09-01-2003, 18:27
Io uso la pinnacle deluxe, costa cara ma la qualità mi sembra buona, anche se richiede un sistema molto pulito. Finio ad oggi non sono riuscito a riversare su cassetta mini dv i filmati analogici catturati con il programma in dotazione (studio 8) ma spero che il servizio di assistenza telefonica della Pinnacle mi risolva il problema. Se uso premiere i filmati vengono riversati senza problemi.
Per saperne di più ti consiglio di rileggere i post sull'argomento presenti su questo forum :) :rolleyes:

pdepon
09-01-2003, 18:30
la canopus fa la advc1394, una ottima soluzione (senza Sw e effetti Hw, che potrebbero non servirti), a un costo relativamente basso. Inoltre il codec DV canopus è forse il migliore sul mercato.

ciao