PDA

View Full Version : Quale tra questi giochi è il migliore?

Pagine : [1] 2

Gioman
09-01-2003, 14:40
[/siz]

MEDIEVAL TOTAL WAR

NBA LIVE 2003

FIFA 2003

MADDEN NFL 2003

GRAN THEFT AUTO 3

MOTO GP

UNREAL TOURNAMENT 2003

HITMAN 2

SOLDER OF FORTUNE 2

MAFIA

LA COSA

QUESTO SONDAGGIO è stato creato da mio fratello piccolo. E io non capivo perchè tutti mi prendessero per il cu...

Oaichehai
09-01-2003, 21:17
io ho votato "la percentuale" :D

rattopazzo
09-01-2003, 21:19
Anch'io!
è bellissimo quel gioco

Stalker
09-01-2003, 21:44
Per quanto riguarda "La Percentuale" (vorrei ricordare ai meno informati che si tratta di un ottimo fps di tipo stealth, da poco uscito), se volete info varie (screenshot, video, mod e quant'altro) andate qui : http://www.lapercentuale.com/ .
:D
Per quanto riguarda i giochi da te elencati, quello che ha raggiunto il maggior numero di apprezzamenti è stato senza ombra di dubbio MAFIA. ;)

Oaichehai
09-01-2003, 22:05
l'unico difetto di "la percentuale" è che richiede un hardware molto potente :D

Oaichehai
09-01-2003, 22:18
non ho votato "vorrei inserire i giochi" perchè rispetto alla versione precedente, non ha aggiunto nulla di nuovo

duchetto
09-01-2003, 22:19
Originally posted by "Oaichehai"

forse non hai mai visto "vorrei inserire i giochi" :sofico:

Keener
09-01-2003, 22:29
Ma come fai a mettere in relazione dei giochi così diversi tra loro ?
Posso capire se chiedi un confronto tra GP 4 e F1 2002, ma tra motogp e medieval total war ?!?! Come direbbe Mughini "ma daaaaaaaai" :D
Cmq il gioco "la percentuale" rulezz :)

Ciao

Oaichehai
09-01-2003, 22:37
Originally posted by "duchetto"

forse non hai mai visto "vorrei inserire i giochi" :sofico:

ti sbagli, se leggi attentamente le mie risposte, noterai che ho anche inserito il motivo per cui non ho votato "vorrei inserire i giochi".
i miei 50€ preferisco spenderli per un capolavoro come "La Percentuale" :D

Oaichehai
09-01-2003, 22:40
Originally posted by "Stalker"

Per quanto riguarda "La Percentuale", se volete info varie (screenshot, video, mod e quant'altro) andate qui : http://www.lapercentuale.com/ .
:D ;)

sai dove posso trovare una recensione accurata del gioco? :D

gas77
09-01-2003, 22:42
Ehm.....io ho votato la percentuale ma mi vien un dubbio....

è la mia ati7500 che è troppo vecchia o il suddetto gioco richiede una sk video dell'ultima generazione??

cmq dovrebbe essere il primo titolo a sfruttare pienamente le direct x 9 :cool:

Stalker
09-01-2003, 22:43

l'unico difetto di "la percentuale" è che richiede un hardware molto potente :D
Con la config che ho nella mia signature a 1024x768 il gioco fila liscio come l'olio!! :D

Stalker
09-01-2003, 22:45

sai dove posso trovare una recensione accurata del gioco? :D
Ma certamente:
http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/lapercentualerulez.html

Oaichehai
09-01-2003, 22:49

Con la config che ho nella mia signature a 1024x768 il gioco fila liscio come l'olio!! :D

il problema è che non si vede la tua configurazione nella sign! :D

Spin
09-01-2003, 22:53
Originally posted by "Gioman"

[/siz]

MEDIEVAL TOTAL WAR

NBA LIVE 2003

FIFA 2003

MADDEN NFL 2003

GRAN THEFT AUTO 3

MOTO GP

UNREAL TOURNAMENT 2003

HITMAN 2

SOLDER OF FORTUNE 2

MAFIA

LA COSA

.... ne avessi avuto uno !!!!!!! :D

rsuter
09-01-2003, 22:55
Non ho mai riso così tanto!!!
Sto pure piangendo dal troppo ridere...mai visto un sondaggio così....:D
Cmq...seriamente, "vorrei inserire i giochi" nn ha nulla da invidiare a Splinter Cell, IMHO, :o e gira benissimo (60fps fissi) con la mia ati8500!:D
Ma LOL!!! :sofico:

Stalker
09-01-2003, 23:01

il problema è che non si vede la tua configurazione nella sign! :D
Vabbè, se vuoi prendermi in giro dillo chiaramente... La mia config è scritta a caratteri cubitali per far morire d'invidia tutti i partecipanti del forum e tu fai finta di non vederla...

Oaichehai
09-01-2003, 23:04
Originally posted by "rsuter"

Non ho mai riso così tanto!!!
Sto pure piangendo dal troppo ridere...mai visto un sondaggio così....:D

Non so cosa tu abbia da ridere.....
qui stiamo solo discutendo su 2 killer application che tutti dovremmo avere e tu ti metti a ridere???? :muro: mah.... :rolleyes:

:D :D :D :D :D

Oaichehai
09-01-2003, 23:05

Vabbè, se vuoi prendermi in giro dillo chiaramente... La mia config è scritta a caratteri cubitali per far morire d'invidia tutti i partecipanti del forum e tu fai finta di non vederla...

è vero, chiedo scusa.......ero talmente impegnato a giocare a "La Percentuale" che non mi sono accorto del fatto che effettivamente la tua sign esiste! :D

Stalker
09-01-2003, 23:06
Originally posted by "gas77"

Ehm.....io ho votato la percentuale ma mi vien un dubbio....

è la mia ati7500 che è troppo vecchia o il suddetto gioco richiede una sk video dell'ultima generazione??

cmq dovrebbe essere il primo titolo a sfruttare pienamente le direct x 9 :cool:
Ma è ovvio che "La Percentuale" richiede una scheda video dell'ultima generazione (come la mia, dai un'occhiata in signature). Del resto stiamo parlando di un gioco che surclassa graficamente di brutto Doom III, e inoltre supporte le nuove dx 10 (che immagino abbiate installato tutti, vero ?).

Oaichehai
09-01-2003, 23:09

Ma è ovvio che "La Percentuale" ...... inoltre supporte le nuove dx 10 (che immagino abbiate installato tutti, vero ?).

io ho le beta...

JENA PLISSKEN
09-01-2003, 23:13
Io preferisco di gran luga l' FPS dell' anno ----->""Vorrei inserire gioki""......altro ke Unreal 2..........è un tripudio di PS e VS......io lo gioco con QUINCUNX + VOLTAREN 4x tutto @1200x1000 :D :D

Stalker
09-01-2003, 23:28

è vero, chiedo scusa.......ero talmente impegnato a giocare a "La Percentuale" che non mi sono accorto del fatto che effettivamente la tua sign esiste! :D
Visto che ci stai giocando, mi dici come hai fatto a superare il boss della fine del settimo livello, quel rospo gigante che sputa raffiche micidiali ?

Jaguar64bit
09-01-2003, 23:30
Sono pari..... :D :D

Quale tra questi giochi è il migliore?
vorrei inserire i giochi
50% [ 5 ]
LA PERCENTUALE
50% [ 5 ]

Voti Totali : 10

Jaguar64bit
09-01-2003, 23:31

Visto che ci stai giocando, mi dici come hai fatto a superare il boss della fine del settimo livello, quel rospo gigante che sputa raffiche micidiali ?

Si raffiche di percentuali..........dalla bocca e pure infuocate....... :D :D

Oaichehai
09-01-2003, 23:35

non sono ancora arrivato a quel livello di percentuale :D
sono ancora al 37% del gioco :D:D:D:D:D:D

Filippo75
09-01-2003, 23:38
Muoio :D
Ovviamente ho votato la percentuale, l'ho già finito 3 volte e la trama è troppo coinvolgente. Mi fermo qui perchè non vorrei spoilerare e rovinare il gioco a chi non l'ha ancora provato.

Oaichehai
09-01-2003, 23:41
Tra l'altro "%%%%La Percentuale%%%%" passa anche alla storia come l'unico gioco impossibile da copiare......
evidentemente la software house (percent software) ha capito cosa bisogna fare per combattere una volta per tutte la pirateria.......:D

Stalker
09-01-2003, 23:50
Originally posted by "Jaguar64bit"

Si raffiche di percentali..........dalla bocca e pure infuocate....... :D :D
Eh no, quegli sputi appaiono infuocati solo a coloro che hanno schede buone per stare in un museo di reperti archeologici (in pratica dalla 9700pro in giù); chi, come me, ha una supermega scheda fiammeggiante (anche te controlla la mia sign), potrà apprezzare degli effetti strabilianti (sputi compresi).

Harvester
09-01-2003, 23:53
l'ho scoperto ora stò thread......troppo forte!! :D:D:D:D

ma Gioman che fine ha fatto? FATTI SENTIRE!!

bye

P.S. io comunque ho votato "La percentuale", un gioco così se non esistesse bisognerebbe inventarlo!!

Stalker
09-01-2003, 23:57

non sono ancora arrivato a quel livello di percentuale :D
sono ancora al 37% del gioco :D:D:D:D:D:D
Ancora al 37% stai ? Vabbè, sei vicino al fatidico 40%, a quel punto i tuoi attributi cresceranno a dismisura (dicevo le skill, non quello che avete pensato...) e dovrai affrontare, asseragliato nella base, un'orda di famelici sorci aggressivi e spietati; evita di sparargli, le tue armi gli faranno il solletico (ne sono immuni): la strategia migliore è di schiacciarli a uno a uno. Sì, hai letto bene, quella è l'unica soluzione...

duchetto
10-01-2003, 00:00
mi avete convinto domani LA PERCENTUALE sarà mio :cool:

Oaichehai
10-01-2003, 00:01
la percentuale di difficoltà di questo gioco è molto alta....

Stalker
Originally posted by "Harvester"

l'ho scoperto ora stò thread......troppo forte!! :D:D:D:D

ma Gioman che fine ha fatto? FATTI SENTIRE!!

bye

E' talmente preso da questo meraviglioso gioco che non riesce a trovare nemmeno il tempo per postare. :cool:

gas77
Ehhhhh finalmente un gioco made in italy di ottima fattura....

Oaichehai
10-01-2003, 00:04
si parla già di una conversione per PS2 e Xbox......per ora pare che non sia prevista una versione per Game Cube.
La Sega ha ripreso la produzione del Dreamcast proprio per preparare la sua piattaforma a ricevere la conversione di questo attesissimo titolo. :D

Stalker
10-01-2003, 00:11

si parla già di una conversione per PS2 e Xbox......

E' vero, si parla di una conversione, ma per PS3 e Xbox 2 !!

Apolipix
10-01-2003, 00:14
a regaa!! me state facendo morì dal ride :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Oaichehai
10-01-2003, 00:14
Per PS3 e Xbox2 verrà convertito il gia atteso "La Percentuale 2".....non confondere.....

Harvester
10-01-2003, 00:15

Ehhhhh finalmente un gioco made in italy di ottima fattura....

ho fatto un giro per la rete e dicono che la "Percent Software" sia formata da membri di una setta...

Oaichehai
10-01-2003, 00:15
Originally posted by "Apolipix"

a regaa!! me state facendo morì dal ride :D:D:D:D:D:D:D:D:D

sei OT.....questa è una discussione seria :mad: :muro:

:D

Oaichehai
10-01-2003, 00:16

ho fatto un giro per la rete e dicono che la "Percent Software" sia formata da membri di una setta...

pare sia stata la Capcom a mettere in giro questa voce, per cercare di perdere meno quota possibile (vedi percentuale) di mercato.....:D

Stalker
10-01-2003, 00:25

Per PS3 e Xbox2 verrà convertito il gia atteso "La Percentuale 2".....non confondere.....
Già, hai ragione, m'ero confuso... :muro: Il fatto è che questo gioco è talmente sconvolgente da farmi perdere la bussola... Per quanto riguarda il sequel de "La Percentuale" (di cui potete già prenotare una copia, lo ricordo ai più sbadati), potete leggere questo succulenta preview per sbavare un bel pò:
http://pc.ign.com/previews.html (cercate bene, è in fondo alla pagina)

Oaichehai
10-01-2003, 00:27
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
mi si è piantato il pc quando ero al 63% del gioco!
ora mi toccherà ricominciare dall'utlimo salvataggio, al 42% :cry: :cry: :cry:

Stalker
10-01-2003, 00:36

Infatti, da come risulta da un'accurata indagine svolta da "Repubblica", pare che questa setta creda che l' uomo discende ,non dalle scimmie, ma da un incrocio tra rospi, topi e lombrichi (i primi due li ho già incontrati nel gioco, i lombrichi ancora no) http://www.repubblica.it/percentsoftware/ . E' proprio questo il filo conduttore di tutto il gioco... Vabbè non svelo altro, non vorrei rovinarvi la sorpresa...

Stalker
10-01-2003, 00:37

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
mi si è piantato il pc quando ero al 63% del gioco!
ora mi toccherà ricominciare dall'utlimo salvataggio, al 42% :cry: :cry: :cry:
Che te frega, a quel punto quei maledetti sorci li hai già sterminati...

Oaichehai
10-01-2003, 00:38
Ma che mi dite di "vorrei inserire i giochi?"

Harvester
10-01-2003, 00:40

Già, hai ragione, m'ero confuso... :muro: Il fatto è che questo gioco è talmente sconvolgente da farmi perdere la bussola... Per quanto riguarda il sequel de "La Percentuale" (di cui potete già prenotare una copia, lo ricordo ai più sbadati), potete leggere questo succulenta preview per sbavare un bel pò:
http://pc.ign.com/previews.html (cercate bene, è in fondo alla pagina)

la preview mi ha convinto.....l'ho ordinato!!!

postinoooooo, coriiii, cooooriiiiiiiiiiiiii :D:D:D

Stalker
10-01-2003, 00:53

Ma che mi dite di "vorrei inserire i giochi?"
Ti dirò, mi ha lasciato un pò freddino: certo, il titolo del gioco è bellissimo (e su questo non ci sono dubbi), però il gioco non ha il carisma de "La Percentuale". Inoltre, ha dei requisiti piuttosto bassi per i miei gusti (p5 4 ghz, 9700pro, 2 gb ram...); ma non si vergognano i programmatori a fare dei giochi con dei requisiti così miseri ? Ma come io ho comprato la mia pompatissima scheda (che potete sempre vedere nella mia signature) per assistere a un gioco dalla grafica paragonabile a quella di Doom III (qualcuno se lo ricorda questo gioco) ? Non scherziamo!!!
E poi l'intelligenza artificiale delle mummie potevano implementarla meglio...

Oaichehai
10-01-2003, 01:04
cmq è un gioco da avere....

Stalker
10-01-2003, 01:12

la preview mi ha convinto.....l'ho ordinato!!!

postinoooooo, coriiii, cooooriiiiiiiiiiiiii :D:D:D
E ci credo che ti ha convinto, quella preview l'ha scritta il più importante portale americano di videogiochi, mica nespole!!

E spera che il postino non si sia accorto del gioco che deve consegnarti, altrimenti stai sicuro che non arriva a destinazione!!

Keener
10-01-2003, 09:11
Secondo voi chi sarà il distributore italiano che si accaparrerà i diritti di "La percentuale" ? Come lo invidio, chissà quanti soldi farà, dato che il gioco è impossibile da copiare. Voi sapete se si può giocare in multiplayer via Internet ?
Voci di corridoio mi dicono che è già in programma un sequel: "La percentuale reloaded". Non vedo l'ora che esca :p

gas77
10-01-2003, 10:03
Siiiiiiiiii sfidiamoci in un deathmach a la percentuale siiiiiiiiiiiii.

Ci state?? organizziamo??

altro che UT2003 :D

gurka
10-01-2003, 10:10
Dai povero Gioman, non lo sfottete, gia' la natura e' stata cattiva con lui e lo ha fatto nascere interista...
:o :D :o :D

Oaichehai
10-01-2003, 10:12

se aspetti qualche giorno ok....il tempo che risolvo qualche problema di connessione con Alice :D:D:D

Keener
10-01-2003, 10:26

Sembra che condividano lo stesso motore grafico :cool:

gas77
10-01-2003, 11:10

se aspetti qualche giorno ok....il tempo che risolvo qualche problema di connessione con Alice :D:D:D

Vai sul setup di la percentuale e clicca su adsl......clicca su avanzate e seleziona problemi con alice....et voilà...lui ti configura la centralina..e nn avrai mai piu problemi con alice...okkio che se scarichi la pach del gioco ...mi sembra la 1.1 alice ti diventa da 1,2mb ;)

Stalker
10-01-2003, 11:34
E' appena uscita la patch 1.2 che introduce nuove mappe e nuove classi (tra cui quelle dell' amministratore delegato e del vicecapo finanziere corruttore). Correte a scaricarla!! www.lapercentuale.com/download

rsuter
10-01-2003, 11:39

E' appena uscita la patch 1.2 che introduce nuove mappe e nuove classi (tra cui quelle dell' amministratore delegato e del vicecapo finanziere corruttore). Correte a scaricarla!! www.lapercentuale.com/download

Oh, ma ragà, questo topic passerà alla storia!!!:D
Ma come mai a "vorrei inserire i giochi" nel livello 22 si vedono righe nere?Anche qua un gioco ottimizzato Nvidia?:D:D
Ciao!:)

Blindman
10-01-2003, 12:00
L :D LLISSIM :D !!

Ma ke ve siete fumati......voi e ki ha aperto il thread :D

Me state a fa taglià :D

wolverine
10-01-2003, 12:06
Ho provato in anteprima LA PERCENTUALE e Voglio inserire i giochi... beh che dire... dimentichiamo Unreal 2 e Doom III... questi sono favolosi! non necessitano di un hw potentissimo... si adattano di conseguenza, dando cmq una grafica da urlo (aahhhhhhhhhhhh) sonoro ultra realistico... il tutto in maniera super fluida!!!! caldamente consigliati!!!!!

:D :D :D :D :sofico:

duchetto
10-01-2003, 12:15
STUPENDO :eek: ho provato La Percentuale in 6.1 .....aumenta ancora di più la percentuale di coinvolgimento

lorenzo999
10-01-2003, 12:19
La percentuale senza ombra di dubbio :o

sanitarium
10-01-2003, 12:31
Non capisco davvero tutto questo interesse verso un gioco come "la percentuale"... Capisco che la grafica sia molto più avanti di "vorrei inserire i giochi", ma come è già stato detto in passato la grafica non è tutto... Su "vorrei inserire i giochi", a differenza di ciò che è accaduto per "la percentuale", è stato svolto un lavoro di ottimizzazione non indifferente, che ha dato la possibilità di giocarlo alla grande anche a chi non ha hardware troppo recente (nei requisiti consigliati c'è la S3 Virge). E poi, vogliamo mettere il grado di coinvolgimento di "vorrei inserire i giochi"? La possibilità di cooperare con i personaggi del computer per inserire giochi sempre diversi, tutte le espansioni ufficiali - e non - uscite finora? Per non parlare dei mod (molti dicono che verrà sviluppato il successore di Counter Strike proprio sulla base di questo gioco). Detto questo, chiaramente, voto senza ombra di dubbio "vorrei inserire i giochi"!
SEMPLICEMENTE UN MUST, E VORREI RINGRAZIARE L'AUTORE DEL SONDAGGIO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI PARLARE DI 2 TITOLI COSI' IMPORTANTI PER IL NOSTRO PASSATEMPO PREFERITO. :o

chicco80
10-01-2003, 13:09
Ragazzi ma voi di "LA PERCENTUALE" AVETE LA VERSIONE DVD O QUELLA DA 6 CD????!...............CMQ GRAN GIOCO :D

Stalker
10-01-2003, 13:13
Originally posted by "chicco80"

Ragazzi ma voi di "LA PERCENTUALE" AVETE LA VERSIONE DVD O QUELLA DA 6 CD????!...............CMQ GRAN GIOCO :D
Io ho quella con 6 dvd... :rolleyes:

wolverine
10-01-2003, 13:21

Io ho quella con 6 dvd... :rolleyes:

La versione speciale con tutte le espansioni, mod, mappe, skins ecc ecc... installazione completa 60 Gb... :D :D

rsuter
10-01-2003, 13:23
Originally posted by "wolverine"

La versione speciale con tutte le espansioni, mod, mappe, skins ecc ecc... installazione completa 60 Gb... :D :D

E questo è un punto a sfavore per La Percentuale! :o
Vorrei inserire i giochi è in un solo dvd!:D
Ciao! :pig: :D

Stalker
10-01-2003, 14:10
Originally posted by "sirandrew"

azz io ho sentito una notizia diversa :D :D :D ;)
No no, è proprio quella: la Collector's Edition include i 6 dvd con mod, espansioni e mappe di ogni tipo e in più una bella mappa in pelle umana...

gove
10-01-2003, 14:58
scusate ragazzi...... ma ho un problema e non sapevo se postare qua, oppure una nuova discusssione.

Poi ho pensato che era meglio postare qua. :D

Quando lancio l'istallazione della "Percentuale" a circa metà installazione mi si pianta il PC .
Ho provato anche a formattare e provare l'installazione da pc liscio liscio.......ma niente, al 50% ,la percentuale mi si blocca,
Ma a voi vi va bene sotto win XP ??? :mad: :mad:

Keener
10-01-2003, 15:40
Raga, voi cosa usate per creare i mod di "La percentuale" ? Va bene il construction kit incluso nel gioco o è meglio ricorrere a moduli di terze parti ?
Ho sentito che Activision e Take2 si stanno dando battaglia per chi lo dostribuirà nel mercato americano......bella lotta

sanitarium
10-01-2003, 15:55
Originally posted by "Keener"

Raga, voi cosa usate per creare i mod di "La percentuale" ? Va bene il construction kit incluso nel gioco o è meglio ricorrere a moduli di terze parti ?
Ho sentito che Activision e Take2 si stanno dando battaglia per chi lo dostribuirà nel mercato americano......bella lotta

Sì, ne so qualcosa anch'io, ma mi sembra che Activision l'abbia spuntata stavolta!
Bella storia! :cool:

Keener
10-01-2003, 15:59
Vorrà dire ke i boss della Take2 saranno costretti a consolarsi con le poche copie vendute da GTA3 e Mafia.... poverini :(

sanitarium
10-01-2003, 16:03

Vorrà dire ke i boss della Take2 saranno costretti a consolarsi con le poche copie vendute da GTA3 e Mafia.... poverini :(

Già, altro che "vorrei inserire i giochi" e "la percentuale", gta3 e mafia sono 2 titoletti... :D

Stell@
10-01-2003, 17:01
AHAHAHAHAH

[b][color=red] [b]

:D :D :D :D :D :D :sofico:

duchetto
10-01-2003, 17:03
Originally posted by "sirandrew"

mah ho sentito che rilasceranno presto nei negozi l'add on di "la percentuale" sara versione 12 DVD x un totale di spazio sull''hdd di 81 gb per la modica cifra di 250 €!saranno voci di corridoio :D?

non mi dire...un cofanetto? BELLOOOOOO :sofico:

Stalker
10-01-2003, 17:45
Intanto La Percentuale s'è beccata un bel top score:
http://www.gamespy.com/reviews/jan03/lapercentualerulezzadibrutto/ :eek: Scusate se è poco... :cool:

Oaichehai
10-01-2003, 18:27
Originally posted by "gove"

Quando lancio l'istallazione della "Percentuale" a circa metà installazione mi si pianta il PC .
Ho provato anche a formattare e provare l'installazione da pc liscio liscio.......ma niente, al 50% ,la percentuale mi si blocca,
Ma a voi vi va bene sotto win XP ??? :mad: :mad:

Su XP devi installare il Service Pack 1 :D
vedrai che non avrai piu problemi :D

Harvester
10-01-2003, 18:46
stò thread lo lasciato stanotte all'una ma il "CREATORE DEL THREAD DELL' ANNO" non si è ancora fatto vivo!!! :D:D

comunque il postino ha cooooorsooooo...... SPETTACOLO!!!! :D:D

i soldi spesi meglio in tutta la mia vita!!

bye

giomannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

NiKo87
10-01-2003, 20:44
http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://images.deviantart.com/emoticons/odd/icon_rofl.gif http://images.deviantart.com/emoticons/odd/icon_rofl.gif

Senza ombra di dubbio il miglior topic di sempre, propongo lo standing!!

Harvester
10-01-2003, 20:55
Originally posted by "NiKo87"

http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://images.deviantart.com/emoticons/odd/icon_rofl.gif http://images.deviantart.com/emoticons/odd/icon_rofl.gif

appoggio la mozione!! :D:D:D

Jaguar64bit
10-01-2003, 21:12
Aggiornamento..........." LA PERCENTUALE " il gioco dell'anno " e' in netto vantaggio............. :D :D :D :D :D :D :D

Quale tra questi giochi è il migliore?
vorrei inserire i giochi
31% [ 9 ]
LA PERCENTUALE
68% [ 20 ]

Voti Totali : 29

rsuter
10-01-2003, 21:33

Standing Ovation, credo anche da parte dei mod!!! :sofico:
Topic dell'anno 2003, credo che abbia fatto il pieno di risate!!:D
Peccato che sottovalutate "Vorrei inserire i giochi"...in un dvd cmq raggiunge ottime qualità rispetto all'altro che è in 6 DVD....:D

Oaichehai
10-01-2003, 21:41
Ho appena preso "vorrei inserire i giochi", terzo episodio della fortunata saga......sinceramente trovo che le differenze rispetto al prequel, il famoso "ho bisogno dei soldi per comprare i giochi", non siano poi così evidenti.
Inutile dire che nella mia softeca, ancora resta in prima linea il primo episodio della saga, il celeberrimo "voglio giocare" :D

Infine, su internet, ho letto che gli sviluppatori del gioco (i famosi "I like play with the games" n.d.r.), stanno gia lavorando al sequel.....voci ufficiose dicono che il titolo dovrebbe essere "ho inserito i giochi e sto giocando" :D:D:D:D:D

Stalker
10-01-2003, 21:58
Nel frattempo anche i geologi stanno animatamente dibattendo sulle qualità intrinseche della Percentuale...
http://www.geologi.it/tariffario/percentuale.htm

Geko
10-01-2003, 22:29

Nel frattempo anche i geologi stanno animatamente dibattendo sulle qualità intrinseche della Percentuale...

LOLLOSISSIMISSIMO :D :D :D

Cmq secondo me vorrei inserire i giochi rimane un gradino sopra :D :D

Oaichehai
10-01-2003, 23:39

tanto è che anche al TG1 e al TG5 ne hanno parlato.....:D

Asterix72
11-01-2003, 10:23
Originally posted by "Geko"

concordo!!!

anche io voto "vorrei inserire i giochi"

sanitarium
11-01-2003, 11:02
Originally posted by "Geko"

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Anch'io preferisco nettamente "vorrei inserire i giochi"! :cool:

Jaguar64bit
11-01-2003, 12:22
Originally posted by "sanitarium"

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Anch'io preferisco nettamente "vorrei inserire i giochi"! :cool:

Guarda che " LA PERCENTUALE " e' un po' piu' giocabile........ :D :D :p

sanitarium
11-01-2003, 12:29
Originally posted by "Jaguar64bit"

Guarda che " LA PERCENTUALE " e' un po' piu' giocabile........ :D :D :p

Si, ma il livello di coinvolgimento emotivo per me non raggiunge quello di "vorrei inserire i giochi"... E per me il coinvolgimento è tutto! :o

:D :D

Harvester
11-01-2003, 12:51

Si, ma il livello di coinvolgimento emotivo per me non raggiunge quello di "vorrei inserire i giochi"... E per me il coinvolgimento è tutto! :o

:D :D

voi siete più fatti di Gioman :D:D:D:D

Oaichehai
11-01-2003, 14:39

LOL :D

sanitarium
11-01-2003, 15:08

Lo prendo come un complimento! :D

happynewclick
11-01-2003, 15:24
ma che cazzo è LA PERCENTUALE??

rsuter
11-01-2003, 15:30
Originally posted by "happynewclick"

Il gioco dell'anno....... :cool:

:sofico:

:D :D :D

Harvester
11-01-2003, 15:51

LOLLLLLLLL

questa mi ha fatto ammazzare :D:D:D:D :muro: :muro:

sanitarium
11-01-2003, 15:55

Non ci posso credere, ancora al mondo c'è gente che non ha giocato a "la percentuale"! :mad:

Stalker
11-01-2003, 16:16

Non riesco a credere che ci sa qualcuno che ancora non conosce "La Percentuale" dopo tutti i dibattiti che ha suscitato a livello internazionale... Comunque, se vuoi scaricare la demo di questo strepitoso gioco, vai al sito ufficiale www.lapercentuale.com (se il sito è ancora down, riprova più tardi).

Harvester
11-01-2003, 16:30
oppure vai su

www.forsenonholettotuttiimessaggidelthread.it :D :D :D

Adrian II
11-01-2003, 17:02
wow!!! la percentuale stravince!!!
purtroppo sul mio pc devo giocare a dettagli bassi, sennò mi va a tratti lento... :cry:
peccato un gioco così ben fatto!!!

Adrian II
11-01-2003, 17:10
comoda daltronde la possibilità di spartire il gioco installato su 2 hd... :cool:
ragazzi se volete vi faccio qualche screenshot : mi applica bump mapping, pixel shader e finezze varie anche se il mio hardware non le supporta tutte!!! tutto in modo veloce tramite software!!!
allora? postiamo qualche screenshot?

Harvester
11-01-2003, 17:48
Originally posted by "Adrian II"

comoda daltronde la possibilità di spartire il gioco installato su 2 hd... :cool:
ragazzi se volete vi faccio qualche screenshot : mi applica bump mapping, pixel shader e finezze varie anche se il mio hardware non le supporta tutte!!! tutto in modo veloce tramite software!!!
allora? postiamo qualche screenshot?

questa la voglio proprio vedere. :D:D:D

bravo Adrian :D:D:D

Simonz
11-01-2003, 18:00
Ma quanta percentuale di cpu occupa "Vorrei inserire i giochi"?
Mi va tutto a scatti.

:muro:

Oaichehai
11-01-2003, 18:43

una domanda del genere è equivalente ad un attentato....
Il gioco dei giochi.....l'unico che non ha bisogno di presentazioni.....questa domanda mi ha lasciato piuttosto di stucco... :muro:

Adrian II
11-01-2003, 18:51
eccovi accontentati!!! ecco qa voi "la percentuale" in tutto il suo splendore!
purtroppo lo screen è a dettaglio basso perchè se lo alzo mi rallenta tutto... e purtroppo come potete notare la differenza si nota...
vi invito a pubblicare i vostri screen :cool:

Oaichehai
11-01-2003, 19:32
I limiti della tua S3 Virge sono piu che evidenti....

Harvester
11-01-2003, 19:34
ma che cacchio sono? :D:D:D

a me gira fluido a 1024x768, tutto a palla. peccato che ci posso giocare solo quando papino george mi fà utilizzare il HAL 9000 nei sotterranei del pentagono. :D

duchetto
11-01-2003, 20:40
sono arrivato al livello finale di Vorrei inserire i giochi devo affrontare il boss "The Adder Games" non riesco a sconfiggerlo :cry:

sanitarium
11-01-2003, 20:51

sono arrivato al livello finale di Vorrei inserire i giochi devo affrontare il boss "The Adder Games" non riesco a sconfiggerlo :cry:

E' una sfida psicologica senza precedenti, te lo garantisco! :cool:

Keener
11-01-2003, 21:14
Aiuto raga !!!!
Sono arrivato allo scontro finale dell'ultimo livello di "La percentuale": come fa una misera percentuale (come quella del mio personaggio) a combattere contro 1) Limiti 2) Derivate 3) Integrali tutti insieme ?
Ovviamente, essendo il gioco dell'anno, non voglio ricorrere a trucchi.
Grazie in anticipo

Jaguar64bit
11-01-2003, 21:15

:D :D :D :D :D :D :D :D :D ahahahahahahahahahahahah questa mi ha fatto sbottolare dalle RISATE.......

duchetto
11-01-2003, 21:25

Aiuto raga !!!!
Sono arrivato allo scontro finale dell'ultimo livello di "La percentuale": come fa una misera percentuale (come quella del mio personaggio) a combattere contro 1) Limiti 2) Derivate 3) Integrali tutti insieme ?
Ovviamente, essendo il gioco dell'anno, non voglio ricorrere a trucchi.
Grazie in anticipo

ti devi scansare le funzioni che ti sparano i limiti solo che se acchiappi quelli tendenti a + infinito sono cavoli..

Keener
11-01-2003, 21:29

ti devi scansare le funzioni che ti sparano i limiti solo che se acchiappi quelli tendenti a + infinito sono cavoli..

LOL La matematica mi perseguita....... e pensare che Mate 1 l'ho data 4 anni fa........... brrrrrr, che brutti ricordi. Cmq ora almeno le percentuali mi piacciono :) :D

Stalker
11-01-2003, 21:30

Per poter sconfiggere il boss finale di "Vorrei inserire i giochi" occorre prima che tu abbia sconfitto il boss finale della "Percentuale", non lo sapevi ?

Oaichehai
11-01-2003, 23:18

Per poter sconfiggere il boss finale di "Vorrei inserire i giochi" occorre prima che tu abbia sconfitto il boss finale della "Percentuale", non lo sapevi ?

in che senso??? :eek: :eek: :eek:
questa non la sapevo :muro: :muro: :muro:

Stalker
12-01-2003, 00:06

in che senso??? :eek: :eek: :eek:
questa non la sapevo :muro: :muro: :muro:
Mah, credevo che lo sapessero tutti... :o Praticamente chi vuole completare "Vorrei inserire i giochi" deve obbligatoriamente aver precedentemente completato la "Percentuale" (e mi sembra pure giusto). Soltanto uccidendo Decupitus (visto? M'avete costretto a dirvi chi è il boss finale della "Percentuale") si potrà avere accesso al micidiale sparapatatemarce (che deve essere importato in "Vorrei inserire altri giochi"), la sola arma in grado di annientare il boss finale di "Vorrei inserire altri giochi". Del resto non vedo cosa ci sia di strano: se ricordate bene anche per sconfiggere il boss di Quake IV occorreva prima aver ucciso quello di Doom III... :cool:

sanitarium
12-01-2003, 00:19

Mah, credevo che lo sapessero tutti... :o Praticamente chi vuole completare "Vorrei inserire i giochi" deve obbligatoriamente aver precedentemente completato la "Percentuale" (e mi sembra pure giusto). Soltanto uccidendo Decupitus (visto? M'avete costretto a dirvi chi è il boss finale della "Percentuale") si potrà avere accesso al micidiale sparapatatemarce (che deve essere importato in "Vorrei inserire altri giochi"), la sola arma in grado di annientare il boss finale di "Vorrei inserire altri giochi". Del resto non vedo cosa ci sia di strano: se ricordate bene anche per sconfiggere il boss di Quake IV occorreva prima aver ucciso quello di Doom III... :cool:

Finalmente qualcuno che fa un po' di chiarezza! :o

Oaichehai
12-01-2003, 00:25

Praticamente chi vuole completare "Vorrei inserire i giochi" deve obbligatoriamente aver precedentemente completato la "Percentuale" (e mi sembra pure giusto). :

effettivamente....... :sofico:

duchetto
12-01-2003, 01:10

grazie per la dritta allora mi dedicherò al 100% alla "Percentuale" ;)

Oaichehai
12-01-2003, 01:15
Ho sentito dire che la software house che ha prodotto il gioco (la famosa Percent Software), sia composta dai ragazzi che facevano parte del gruppo musicale dei Percentonetto (qualche anno fa a Sanremo).
Pare che il gruppo musicale abbia avuto una profonda crisi professionale che li ha portati ad abbandonare chitarra e microfono per dedicarsi allo sviluppo di videogames, il tutto culminato con il capolavoro che tutti ormai conosciamo....

Mono
12-01-2003, 01:58
Grazie a questo thread ho scoperto il gioco che aspettavo da anni!! :D
"La percentuale" mi ha coinvolto talmente tanto che non sto uscendo piu' da casa!!Figuratevi che per giocare decentemente ho dovuto cambiare il pc! ne ho preso uno con un amd yzf 10ghz e un nvidia hforce7 con 3gb di ram!! :eek: :D Aspetto con ansia "la percentuale 2-la vendetta" :p

Harvester
12-01-2003, 09:57
Originally posted by "Mono"

"La percentuale" mi ha coinvolto talmente tanto che non sto uscendo piu' da casa!!Figuratevi che per giocare decentemente ho dovuto cambiare il pc! ne ho preso uno con un amd yzf 10ghz e un nvidia hforce7 con 3gb di ram!! :eek: :D Aspetto con ansia "la percentuale 2-la vendetta" :p

sbagli, ho visto sul sito dei pre-ordini che si chiamerà:

La percentuale 2: Gioman si disintossica :D:D:D

rsuter
12-01-2003, 10:34

sbagli, ho visto sul sito dei pre-ordini che si chiamerà:

La percentuale 2: Gioman si disintossica :D:D:D

E nn solo Gioman..... :rolleyes: :pig: :sofico: :D

NiKo87
12-01-2003, 11:20

haahaahahaaaahha LOL :D :D

Stalker
12-01-2003, 17:25
Originally posted by "Mono"

Intanto se vuoi goderti la "Percentuale 2- lo scontrino" (questo è il titolo preciso), dovrai cambiare il tuo pc stantio e decrepito che ti sei appena comprato. Tra l'altro, questo attesissimo sequel richiederà tra i requisiti minimi un bel monitor 21", altrimenti non parte...

Oaichehai
12-01-2003, 17:52
La notizia mi rincuora, io avevo letto anche 24"....

Adrian II
12-01-2003, 19:25

...Decupitus (visto? M'avete costretto a dirvi chi è il boss finale della "Percentuale")...
ahh!!! ecco spiegata la scritta nel 47esimo livello del 5 mondo:
"Decupitus non est disputandum" !!!
ora tutto mi è più chiaro del 78%... :cool:

Oaichehai
12-01-2003, 21:31
E' UFFICIALE:
Microsoft ha annunciato "La Percentuale" su Xbox live........

Oaichehai
12-01-2003, 21:36
ho inoltre trovato la notizia secondo cui Microsoft stia cercando di ricoprire di soldi la Percent Software per accaparrarsi l'esclusiva sul titolo ed evitare la conversione su PS2 e forse anche su GameCube.
Come sappiamo xbox, per quanto valida, sta vendendo molto meno rispetto alla PS2......Microsoft sa che l'escusiva su questo gioco vorrebbe dire recuperare tutto d'un botto il terreno perduto nei confronti di Sony e arrivare ad un inaspettato ma a questo punto inevitabile sorpasso sulla PS2 (se appunto otterrà l'esclusiva sul titolo).

Sony dal canto suo ha risposto dicendo di avere gia trattative in corso su una possibile conversione di "La Percentuale" su ps2.
Pare che la strategia di Sony, per convincere Percent Software, sia quella di impegnarsi a non convertire MAI sulla sua console il titolo rivale "Vorrei inserire i giochi" e i relativi seguiti.

Tra i soldi di Microsoft per l'esclusiva e le promesse di Sony, chi avrà la meglio?
E' incredibile vedere come un solo videogioco riesca a determinare le sorti di una console ed è altrettanto incredibile vedere come case come Sony e Microsoft non badino a spese pur di accaparrarsi i diritti sul gioco del millennio :eek:

Adrian II
12-01-2003, 21:41
ed è incredibile che questo 3d sia ancora aperto!! :D
chissà... i moderatori se ne saranno andati in vacanza...beh, quando il gatto non c'è i topi ballano... :D

Oaichehai
12-01-2003, 21:48
No, l'argomento è così importante :D (e divertente) che è giusto che il 3d resti aperto.......qualche risata ogni tanto, giusto per svariare un po, ci vuole! ;)

Mono
13-01-2003, 00:47
Intanto se vuoi goderti la "Percentuale 2- lo scontrino" (questo è il titolo preciso), dovrai cambiare il tuo pc stantio e decrepito che ti sei appena comprato. Tra l'altro, questo attesissimo sequel richiederà tra i requisiti minimi un bel monitor 21", altrimenti non parte...

Lo sapevo!!! Questo gioco mi sta facendo dannare!! ho comprato il pc nuovo e gia lo devo cambiare!! :D Ma per la"percentuale 2-lo scontrino" faro' questo e altro!! :sofico:

gove
13-01-2003, 11:37
ma ancora Gioman non è mai intervenuto ?? nemmeno a controllare i risultati del suo Sondaggio ???

Cmq gli voglio fare i complimenti, sicuramente molto meglio di quei soliti sondaggi in rilievo di Xilema :D :D

NiKo87
13-01-2003, 12:47

ho inoltre trovato la notizia secondo cui Microsoft stia cercando di ricoprire di soldi la Percent Software per accaparrarsi l'esclusiva sul titolo ed evitare la conversione su PS2 e forse anche su GameCube.
Come sappiamo xbox, per quanto valida, sta vendendo molto meno rispetto alla PS2......Microsoft sa che l'escusiva su questo gioco vorrebbe dire recuperare tutto d'un botto il terreno perduto nei confronti di Sony e arrivare ad un inaspettato ma a questo punto inevitabile sorpasso sulla PS2 (se appunto otterrà l'esclusiva sul titolo).

Sony dal canto suo ha risposto dicendo di avere gia trattative in corso su una possibile conversione di "La Percentuale" su ps2.
Pare che la strategia di Sony, per convincere Percent Software, sia quella di impegnarsi a non convertire MAI sulla sua console il titolo rivale "Vorrei inserire i giochi" e i relativi seguiti.

Tra i soldi di Microsoft per l'esclusiva e le promesse di Sony, chi avrà la meglio?
E' incredibile vedere come un solo videogioco riesca a determinare le sorti di una console ed è altrettanto incredibile vedere come case come Sony e Microsoft non badino a spese pur di accaparrarsi i diritti sul gioco del millennio :eek:

Tutto vero, l'ho sentito anke io :)

duchetto
13-01-2003, 13:31
avete sentito l'ultima notizia di corridoio che la microsoft vorrebbe rilevare la Percent Software? :eek:

Stalker
13-01-2003, 14:13

avete sentito l'ultima notizia di corridoio che la microsoft vorrebbe rilevare la Percent Software? :eek:
No, è la Percent Software che intende acquisire Microsoft... :)

_Matte_
13-01-2003, 14:20
Bhè come è possibile OVVIO ho votato LA PERCENTUALE, ma a voi gira bene ? Io con tutto a manetta la percentuale di occupazione CPU è su 100%....forse per questo lo hanno chiamato LA PERCENTUALE? ;) :p :D

_Matte_
13-01-2003, 14:22

MAHUUAHHUAHUHUAUHAHUAHUAHUAHUHUA :D :D :D :cool: :cool: :D :muro:

checo
13-01-2003, 14:22
io ho votato la precentuale, grafica da urlo, anche se scatta.

ho sentito che la warner bros ne ha rilevato i diritti per farne un film.

Adrian II
13-01-2003, 14:56
Originally posted by "checo"

io ho votato la precentuale, grafica da urlo, anche se scatta.

ho sentito che la warner bros ne ha rilevato i diritti per farne un film.
l'ho sentito anche io, e se non erro il protagonista dovrebbe essere platinette... :sofico:

checo
13-01-2003, 15:05

l'ho sentito anche io, e se non erro il protagonista dovrebbe essere platinette... :sofico:

si vocivera che l'interprete maschile sarà o rocco siffredi o don lurio o de niro

Adrian II
13-01-2003, 15:31
in onore dell'enorme vantaggio di la percentuale su VIIG (vorrei inserire i giochi) inserisco un altro screenshot, questa volta ho aumentato i dettagli e attivato l'emulazione software in modo che vengano attivati anche bump mapping v.4 , pixel three shader e tutto il resto...
http://www.comune.gorizia.it/ufficinew/llpp/strade_01.jpg
lo screen è preso dal livello di new york... il tutto devo dire è ricreato alla perfezione... :cool:

Bozen
13-01-2003, 15:49
Sicuramente "la percentuale", ho notato però che con la mia GeForce 10 e con le relative directx 94, il gioco ha dei leggeri "singhiozzi", qualcuno mi potrebbe aiutare? :p :p :D :D

Ciaux! :)

dolama
13-01-2003, 16:50
E' USCITO "La percentuale2!" però solo in inglese!! Ecco la foto della copertina.

Cosa porterà l'uomo nella busta???

Apolipix
13-01-2003, 16:56
cmq sono al 30% della demo di "La Percentuale".
Spero che funzi :rolleyes: :) ;) :D

Ps. Nella bustà ci sono i famosi Vermi Draculiferi (cosa che nel 1° non c'erano :( )

biancoros
13-01-2003, 17:47
naturalmente ho votato "LA PERCENTUALE".

era dai tempi di Super Mario World che un gioco non mi calamitava tanto, devo mettermi la sveglia per ricordarmi di smettere di giocarci dopo 4 ore, sennò rimarrei sempre li :cool:

ottima anche la realizzazione tecnica, peccato solo che l'acqua non sia realistica al 100%, ma ho sentito che nel prossimo capitolo si avrà un completo supporto a directx9, e ciò non potrà che innalzare il livello di realismo.

LA PERCENTUALE: the game of the year!

Oaichehai
13-01-2003, 17:47
Lo screenshot di Adrian e l'anteprima di dolama mi hanno lasciato letteralmente :eek: :eek: :eek:
in particolare, sullo screenshot di Adrian, volevo sottolineare la perfezione del dettaglio grafico.
Mi chiedo ancora come la percent software sia riuscita, sebbene dopo 6 anni di programmazione, a tirar fuori un gioco del genere.
La cosa che mi stupisce di piu, cmq, è il prezzo contenuto del gioco.
Nei negozi, lo si trova a soli 25€, contro i 45-50 di un gioco normale....
cosa vogliamo di piu?

gotenks
13-01-2003, 17:55

Anch'io ovviamente! :o :o :D :D

Ma LOL :D :sofico:

biancoros
13-01-2003, 18:13

ed è incredibile che questo 3d sia ancora aperto!! :D
chissà... i moderatori se ne saranno andati in vacanza...beh, quando il gatto non c'è i topi ballano... :D

no no, il fatto è che sono tutti troppo presi da questo incredibile gioco, e li posso capire.

addio vita sociale, da oggi esiste solo LA PERCENTUALE.

lorenzo999
13-01-2003, 18:44
io ho votato la percentuale ma volevo fare un osservazione:

questo thread e tutti i suoi reply dimostrano l'altissimo grado di "fattanza" di questo forum... :sofico: :cool:

lnessuno
13-01-2003, 22:14
Io ho votato "Vorrei inserire i giochi" perchè la percentuale è un pò pesante per il mio hardware, e poi non ho trovato uno starter per giocarci su linux :(

Harvester
13-01-2003, 22:23
Originally posted by "lnessuno"

Io ho votato "Vorrei inserire i giochi" perchè la percentuale è un pò pesante per il mio hardware, e poi non ho trovato uno starter per giocarci su linux :(

lo trovi su:

www.Giomanéemigratoinaustralia.linux.it :D :D :D

Oaichehai
13-01-2003, 22:31

non ha bisogno di starter.....il gioco è talmente ben sviluppato che parte su linux non appena inserisci il cd

Harvester
13-01-2003, 22:39
proposta ai mod: mettete stò thread in rilievo!!! (anche se in realtà è già sempre nelle prime righe, eheh)

bye

Adrian II
13-01-2003, 22:40
ragazzi, ho inviato un pvt a Gioman chiedendogli se ha una demo di la percentuale 2, ma purtroppo il nostro "muso ispiratore" non ha risposto al messaggio nonostante l'abbia già letto... che non abbia ancora procuratosi la demo??? :eek:

gove
13-01-2003, 22:46

proposta ai mod: mettete stò thread in rilievo!!! (anche se in realtà è già sempre nelle prime righe, eheh)

bye

in rilievo c'è gia altre classifche !!!!!

ma quelle sono relative ai giochi del 2002.

Invece se non erro La percentuale è del 2003 !!! :confused: :confused:

Harvester
13-01-2003, 22:59

ragazzi, ho inviato un pvt a Gioman chiedendogli se ha una demo di la percentuale 2, ma purtroppo il nostro "muso ispiratore" non ha risposto al messaggio nonostante l'abbia già letto... che non abbia ancora procuratosi la demo??? :eek:

che bastardo!! :D :D :D :D :D

Oaichehai
13-01-2003, 23:04
secondo me Gioman sta preparando un intervento di quelli memorabili...............GIO, TI ASPETTIAMO CON ANSIA! :D

Aziiz
13-01-2003, 23:47
A forza di sentir parlare di questi due giochi mi é venuta voglia di prenderli tutti e due, ma dal mio rivenditore di giuochi di fiducia li hanno già riordinati e finiti 3 volte!
Pare che vadano a ruba!
sapreste consigliarmi un buon negozio Online?
Intanto ho ordinato la rad 9500 PRO solo per questi due favolosi titoli!

duchetto
13-01-2003, 23:47

secondo me Gioman sta preparando un intervento di quelli memorabili...............GIO, TI ASPETTIAMO CON ANSIA! :D

evidentemente è stato assunto dalla Percent Software come direttore di marketing

SeMi
14-01-2003, 07:32

evidentemente è stato assunto dalla Percent Software come direttore di marketing

he he he vero :D :D :D

dolama
14-01-2003, 08:24

in onore dell'enorme vantaggio di la percentuale su VIIG (vorrei inserire i giochi) inserisco un altro screenshot, questa volta ho aumentato i dettagli e attivato l'emulazione software in modo che vengano attivati anche bump mapping v.4 , pixel three shader e tutto il resto...
http://www.comune.gorizia.it/ufficinew/llpp/strade_01.jpg
lo screen è preso dal livello di new york... il tutto devo dire è ricreato alla perfezione... :cool:

Si, si! Mi ricordo. QUello è il cavalcavia dove sotto trovi Leila Percenta, che devi salvare dall'integrale triplo che la vuole rapire!
Salvandola otterrai un lascia passare per tutti i livelli (successivi e precedenti, come in NOLF2). Questo lascia passare poi vale per tutti i giochi che hai installato sul PC, cioè il tuo personaggio (%) può trasmigrare in altri giochi (è una nuova feature esclusiva della Percent Software).

Comunque ragazzi, 'sto gioco è troooopppoooo fooooorteeee! :sofico:

A presto.

PS Notizie di VIIG? Si sa qualcosa su VIIG2, the darkness revenge?

lnessuno
14-01-2003, 09:51
AIUTO!! sono bloccato in "voglio inserire i giochi", sono in uno stanzone tutto buio con un paio di cosi luminosi che sembrano delle piccole fessure, credo di doverci mettere qualcosa ma... che cosa??? :confused:

cmq sto gioco è fantastico :sofico:

Keener
14-01-2003, 10:16
Se nei livelli precedenti hai raccolto lo scalpello e le tavolette, allora estraile, usa lo scalpello sulle tavolette e su entrambe scrivi "%" . Poi inserisci una tavoletta per ogni foro e vedrai ke ti si aprirà una porta per poter continuare a giocare.

Vedrai cosa ti aspetta in seguito........altro ke Unreal 2........ :eek:

NiKo87
14-01-2003, 15:18

hiihhihihiihii :)

Adrian II
14-01-2003, 15:37

Se nei livelli precedenti hai raccolto lo scalpello e le tavolette, allora estraile, usa lo scalpello sulle tavolette e su entrambe scrivi "%" . Poi inserisci una tavoletta per ogni foro e vedrai ke ti si aprirà una porta per poter continuare a giocare.

Vedrai cosa ti aspetta in seguito........altro ke Unreal 2........ :eek:
c'è anche un altro metodo per superare quella sezione, l'ho letta in giro per la rete ma non sono del tutto sicuro che sia vero: questo metodo dovrebbe liberare anche un personaggio segreto (Equation ["equazione" nella versione ITA]... poi vi posto il profilo che è stato pubblicato sul sito)

per sbloccare il personaggio pare bisogni giocare obbligatoriamente in cooperative tra 2 utenti, i due si avvicinano alle due fessure luminose e devono infilarci... beh... il sito era in tedesco e qiondi non sono riscito a tradurre il resto... ma diceva che l'oggetto era la "Minkien"...forse una specie di chiave...
vi posto il link: vedete se ci capite qualcosa:
http://www.Gioken.de/Herr-Percentualen/infilen_la_minkien_inter_buken/divertiten.html

duchetto
14-01-2003, 16:22

AIUTO!! sono bloccato in "voglio inserire i giochi", sono in uno stanzone tutto buio con un paio di cosi luminosi che sembrano delle piccole fessure, credo di doverci mettere qualcosa ma... che cosa??? :confused:

cmq sto gioco è fantastico :sofico:

non hai qualche gioco da inserirvi?

Oaichehai
14-01-2003, 18:41
Gira voce che Paolo Corsini voglia insere una sezione del forum dedicata proprio a "La Percentuale" :D
appoggio fortemente questa proposta.......occorreva proprio un punto di riferimento! :D

Harvester
14-01-2003, 18:55

c'è anche un altro metodo per superare quella sezione, l'ho letta in giro per la rete ma non sono del tutto sicuro che sia vero: questo metodo dovrebbe liberare anche un personaggio segreto (Equation ["equazione" nella versione ITA]... poi vi posto il profilo che è stato pubblicato sul sito)

per sbloccare il personaggio pare bisogni giocare obbligatoriamente in cooperative tra 2 utenti, i due si avvicinano alle due fessure luminose e devono infilarci... beh... il sito era in tedesco e qiondi non sono riscito a tradurre il resto... ma diceva che l'oggetto era la "Minkien"...forse una specie di chiave...
vi posto il link: vedete se ci capite qualcosa:
http://www.Gioken.de/Herr-Percentualen/infilen_la_minkien_inter_buken/divertiten.html

LOL!!!! :D :D :D

gove
14-01-2003, 19:07
Originally posted by "SeMi"

he he he vero :D :D :D

ECCO CHI SEI ??????

ciao Sem..............

bello l'avatar !!!! :D

NiKo87
15-01-2003, 10:16
Ma vi rendete conto? 9 pagine di reply :p

Oaichehai
15-01-2003, 10:22
[/siz]
Sul mercatino mi sono messo in coda per......."La Percentuale". Gio ha postato! ;)
gli ho regalato un up per la simpatia ;)

dolama
15-01-2003, 10:56

[/siz]
Sul mercatino mi sono messo in coda per......."La Percentuale". Gio ha postato! ;)

Visto.. LOOOL!

Ragazzi, propongo di invitare tutti Gioman ad un intervento ufficiale nel 3d!
Lui è il Padre di questa discussione e vogliamo un suo intervento!

PS dai è stato un grande, quante risate ci siamo fatti :D :D ??!!

GIOMAN FOR PRESIDENT :sofico:

Oaichehai
15-01-2003, 11:33
Io lo proporrei come nuovo MODERATORE :D

Oaichehai
15-01-2003, 11:36
Originally posted by "dolama"

Ragazzi, propongo di invitare tutti Gioman ad un intervento ufficiale nel 3d!
Lui è il Padre di questa discussione e vogliamo un suo intervento!

Si sta facendo desiderare :D

Stalker
15-01-2003, 12:24

[/siz]
Anch'io ho regalato un up al nostro maestro... :D

Oaichehai
15-01-2003, 12:40

Anch'io ho regalato un up al nostro maestro... :D

LOLLISSIMO :sofico:

Oaichehai
15-01-2003, 12:41
Stasera vi do uno scoop incredibile sulla "Percent Software" :D:D:D:D

dolama
15-01-2003, 13:03

Stasera vi do uno scoop incredibile sulla "Percent Software" :D:D:D:D

non mi dire?! Sarà quotata in borsa?

Oaichehai
15-01-2003, 19:44

non mi dire?! Sarà quotata in borsa?

ESATTO :D
e io oggi ho sottoscritto azioni per un totale di 2000Euro (4 milioni di vecchie lire).
Le previsioni sono incoraggianti....il mercato sta crollando ma il titolo PS (percent software) è l'unico al mondo che non perde mai.
....come dire....Percent software: un investimento per il futuro :D

Gioman
16-01-2003, 08:20
il sondaggio l'ha creato mio fratello piccolo e ora tutti mi prendono in giro.

AIUTO

Adrian II
16-01-2003, 08:41
non ti prendiamo in giro! non vedi che questa discussione è diventata un cult? ci voleva un po' di spasso in questo forum,
ringrazia tuo fratello da parte nostra ;)

rsuter
16-01-2003, 09:30

AIUTO

Di a tuo fratello che è un genio!!!
Con un solo sondaggio ha monopolizzato l'attenzione di tutto il forum! :sofico: :pig:
Non c'era riuscito nessuno, da quando sono nel forum!! :eek: :D

sanitarium
16-01-2003, 09:40

AIUTO

Questo non è un sondaggio qualsiasi, questo è IL sondaggio! :cool:

dolama
16-01-2003, 09:41

AIUTO

Evviva il fratello piccolo di Gioman!! :D

Da oggi Egli verrà chiamato "IL PICCOLO PRINCIPE"!

Grazie Principe per averci regalato questo Forum Cult!

W il Principe

Adrian II
16-01-2003, 09:42
lunga vita al principe!!! :D

dolama
16-01-2003, 09:51
Il Fratello piccolo di Gioman è l'ultimo discendente della famiglia Atreides del pianeta Caladan, terzo pianeta di Delta Pavonis.
Nelle vene del Piccolo Principe scorre il sangue della sorellanza Bene-Gesserit; al Principe è stato insegnato a controllare le reazioni, ha imparato a indovinare i pensieri di una persona leggendo il linguaggio del corpo, può controllare chiunque grazie ad un utilizzo particolare della voce.
Grazie a queste doti ha creato questa discussione, che tanta gioia ha regalato a tutto il Forum.
E' sua la mano oscura che muove le sorti della software house "Percent Software".

Onore al piccolo Atreides!

Adrian II
16-01-2003, 09:59
di bene in meglio!!! :D :D :D

Oaichehai
16-01-2003, 12:12

Questo non è un sondaggio qualsiasi, questo è IL sondaggio! :cool:

Concordo perfettamente...

Oaichehai
16-01-2003, 12:14
Finalmente Gioman è intervenuto.
Si è fatto tanto desiderare come le vere star e adesso è tra noi (sarà forse stato incoraggiato dai vari pvt e dagli up regalati nella sezione componenti??? :D).
A questo punto, direi che è più che lecito proporre "Il Principe", ossia il fratello di Gioman come nuovo moderatore.
Gioman può cmq fargli da rappresentante.

Ti dico GRAZIE a nome di tutto il forum, per aver contribuito ad aprire il 3d più bello,scherzoso e divertente della storia di Hwupgrade :D

Oaichehai
16-01-2003, 12:17
Per concludere il mio intervento, cito una notizia Ansa (www.ansa.it/vorrei) che afferma che insistenti voci di corridoio parlino della percent software come la casa che ha intenzione di produrre un nuovo game rivolto a fronteggiare, nel suo campo, il mitico "vorrei inserire i giochi".
Pare che il nuovo gioco, ideato per contrapporsi a VIIG e sviluppato in parallelo con "La Percentuale 2 - l'ultimo calcolo", si intitolerà "Vorrei inserire la Password".

Gioman
16-01-2003, 12:21
Mi sembrava strano questo improvviso aumento di popolarità.
Ho mandato più di 200 messaggi e nessuno mi caca... c'è voluto questo sondaggio per farmi notare.

sanitarium
16-01-2003, 12:28

Per concludere il mio intervento, cito una notizia Ansa (www.ansa.it/vorrei) che afferma che insistenti voci di corridoio parlino della percent software come la casa che ha intenzione di produrre un nuovo game rivolto a fronteggiare, nel suo campo, il mitico "vorrei inserire i giochi".
Pare che il nuovo gioco, ideato per contrapporsi a VIIG e sviluppato in parallelo con "La Percentuale 2 - l'ultimo calcolo", si intitolerà "Vorrei inserire la Password".

Ma questa è concorrenza sleale!! :sofico:

X Gioman: ma non sei contento?? Ormai sei l'utente più popolare del forum! :cool:

Gioman
16-01-2003, 12:31
Grazie a tutti[/siz]

Oaichehai
16-01-2003, 12:36

Mi sembrava strano questo improvviso aumento di popolarità.
Ho mandato più di 200 messaggi e nessuno mi caca... c'è voluto questo sondaggio per farmi notare.

Ti pare poco?
Paolo Rossi e Totò Schillaci hanno fatto solo qualche gol mondiale e niente in piu in tutta la loro carriera.....questo per dirti che basta un momento felice o un colpo di genio, per diventare quel che tu sei diventato ora:
UN MITO PER TUTTO IL FORUM! :) ;) :) :) :)

Oaichehai
16-01-2003, 12:44
a questo punto.....però.....vogliamo qualche notizia in merito ai giochi.
Chi meglio di te può illuminarci su entrambi i titoli e sulle strategie di Percent Software?

Gio, a te la parola, siamo in trepidante attesa :D

Oaichehai
16-01-2003, 12:45
la mia vita adesso ha un senso :sofico:

sanitarium
16-01-2003, 13:03
Siamo qui per questo! :cool:

Sono commosso!! :cry: :cry:

gove
16-01-2003, 14:37
Prego Gio !!! Ci hai fatto davvero sbilicare...............

P.S. Ma te poi.............................. per chi hai Votato ???

duchetto
16-01-2003, 17:02
Onore e Gloria alla Percent Software

Xilema
16-01-2003, 17:41
Mazza, avevo visto questo sondaggio ai suoi albori e pensavo che sarebbe finito nel dimenticatoio subito: anzi, non l' ho nemmeno chiuso da quanto me ne sono dimenticato...
Ma ora... che dire... è IL sondaggio, un capolavoro !!!
Leggendo alcune risposte mi sono capottato dal ridere :D !!!
Mi venivano persino le lacrime agli occhi :cry:
Il capolavoro del 2003 !!!

Apolipix
16-01-2003, 18:05
GIOMAN SEI UN MITO ;)

Harvester
16-01-2003, 18:45
Gioman, mi pento umilmente di tutto quello che ho detto. :cry: :cry:

W il "PICCOLO PRINCIPE" !!

Oaichehai
16-01-2003, 18:59
Originally posted by "Xilema"

Mazza, avevo visto questo sondaggio ai suoi albori e pensavo che sarebbe finito nel dimenticatoio subito: anzi, non l' ho nemmeno chiuso da quanto me ne sono dimenticato...

parole degne di un saggio :D

Oaichehai
16-01-2003, 19:04
Dopo tanti complimenti voglio che Gioman si pronunci sul sondaggio e ci dia le ultime notizie sui 2 giochi.

Harvester
16-01-2003, 19:26

Dopo tanti complimenti voglio che Gioman si pronunci sul sondaggio e ci dia le ultime notizie sui 2 giochi.

mi associo!! :D

dolama
17-01-2003, 07:35
Originally posted by "Xilema"

Bravo Mod!
Risposta degna di uno che sa fare il suo mestiere...

Approfitto per comunicare che sul sito della Percent Software è uscita la Patch ver. 1.1; ecco il link per il download:
http://www.percentsoftware.com/download/patches/thepercentage_patch_1.1.zip
La Patch ver 1.1 risolve i problemi riscontrati da alcuni clienti con le ormai obsolete schede video basate sui chip nv78 di nvidia e Radeon 15600.
Risolti inoltre alcuni effetti collaterali provocati dal gioco nel caso di prolungato utilizzo (allucinazioni, voci, crisi mistiche, delirio e sesazione di onnipotenza).

Buon gioco a tutti!

PS ma è vero che la chiusura della Rage Software (notizia vera, ndr) ha a che fare con le operazioni finanziarie della Percent Software??

Oaichehai
17-01-2003, 11:43

PS ma è vero che la chiusura della Rage Software (notizia vera, ndr) ha a che fare con le operazioni finanziarie della Percent Software??

Pare di si, però solo Gioman può darci maggiori delucidazioni sul tema.....:D

Adrian II
17-01-2003, 12:34
[quote="dolama"]
allucinazioni, voci, crisi mistiche, delirio e sesazione di onnipotenza
[quote]
quali crisi! quali sensazioni di onnipotenza! taci! o piccolo uomo.
ora non muovere alcun muscolo labbiale che proprio ora LUI mi sta suggerendo la giusta punizione per questa malvagia e corrotta umanità!!!

PS: e tu partorirai con dolore!!! :mad:

NiKo87
17-01-2003, 13:07
Propongo una pizzata con il fratello di Gioman per discuttere di questo magnifico gioco. Ma si sa qualcosa sulla versione online?

Adrian II
17-01-2003, 13:35

Propongo una pizzata con il fratello di Gioman per discuttere di questo magnifico gioco. Ma si sa qualcosa sulla versione online?
si dice che sarà realizzata completamente in realtà virtuale e riprenderà un mondo persistente come quello dei GRD online... una specie di the matrix, insomma, ma con meno bug...

PICCOLO PRINCIPE
17-01-2003, 17:47
CIAO[/siz]

Harvester
17-01-2003, 18:33
CIAO

questa me l'aspettavo....... :D:D:D

sanitarium
17-01-2003, 18:48
CIAO

Benvenuto tra noi, Sire! :D :D :D

Non è che 6 un'imitazione? :mad: :mad: :mad:

Adrian II
17-01-2003, 19:54
miscredenti! egli è venuto per illuminarci tutti sui misteri del gioco del futuro!!!
salve santità...

sanitarium
17-01-2003, 20:16

miscredenti! egli è venuto per illuminarci tutti sui misteri del gioco del futuro!!!
salve santità...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, allora se è così chiedo umilmente perdono!

:mc:

Oaichehai
17-01-2003, 22:11
Abbiamo anche il principe adesso?
:sofico: :sofico: :sofico:

Oaichehai
17-01-2003, 22:13

salve santità...

LOL :D

Stalker
17-01-2003, 22:54
CIAO
Sua "realtà" in persona, che onore... :o

Keener
18-01-2003, 09:26
CIAO

Piccolo principe solo di nome,in realtà già regna e detta legge :)
Quando la Pecent Software sarà al livello della Take2 dovrai cambiare nick ?

Oaichehai
18-01-2003, 11:22
PROTESTO!
Voglio notizie sui 2 famosissimi giochi da Gioman!!!!!!!! :D

Oaichehai
18-01-2003, 18:06
up up up!
Gioman dove sei? :D

lnessuno
18-01-2003, 18:13
credo di aver trovato un piccolo ma fastidioso bug in "vorrei inserire i giochi"...

arrivo al punto in cui devo inserire i giochi nelle due fessure che dicevo prima, io ho inserito e-racer e test drive 5... quando faccio per inserirli però mi si chiude tutto e mi formatta l'hard disk!!! :eek:

ho sbagliato qualche cosa o è proprio un bug???? :eek:

sanitarium
18-01-2003, 18:19

credo di aver trovato un piccolo ma fastidioso bug in "vorrei inserire i giochi"...

arrivo al punto in cui devo inserire i giochi nelle due fessure che dicevo prima, io ho inserito e-racer e test drive 5... quando faccio per inserirli però mi si chiude tutto e mi formatta l'hard disk!!! :eek:

ho sbagliato qualche cosa o è proprio un bug???? :eek:

No no, tu hai fatto tutto bene, è un piccolissimo bug del gioco, nulla di grave in fin dei conti, ma che a qualcuno potrebbe dare fastidio... :o
Si prevede che verrà corretto dalla patch versione 1231230.3456356345 che uscirà entro la fine dell'anno e che sarà grande più o meno 2,3GB.
Per evitare l'inconveniente, inserisci test drive 4 anziché il 5.

Oaichehai
18-01-2003, 18:27

Si prevede che verrà corretto dalla patch versione 1231230.3456356345 .

Che io sappia la patch è gia uscita....

Stalker
18-01-2003, 19:15
La patch che corregge quel bug è appena uscita (www.vorreiinserireigiochi.com/download/stapatchsemagnailbug). Ovviamente è a pagamento, con carta di credito a soli 50 €. Correte tutti a scaricarla, mi raccomando!! :cool:

lnessuno
18-01-2003, 19:16

La patch che corregge quel bug è appena uscita (www.vorreiinserireigiochi.com/download/stapatchsemagnailbug). Ovviamente è a pagamento, con carta di credito a soli 50 €. Correte tutti a scaricarla, mi raccomando!! :cool:

eh però un gioco così... se lo può sicuramente permettere :)

50 euro ben spesi :)

Stalker
18-01-2003, 19:21
Già che ci sono, una buona notizia sulla "Percentuale": la prossima settimana esce la tanto attesa patch ver.1.3 che introduce, oltre al ragionier Fantozzi, un bug che non permette di proseguire. Questo problema verrà risolto dalla patch ver1.4 (verrà rilasciata dopo pochi giorni), ovviamente scaricabile dietro pagamento con carta di credito di 100€, una cifra risibile. :)

sanitarium
18-01-2003, 21:17

Già che ci sono, una buona notizia sulla "Percentuale": la prossima settimana esce la tanto attesa patch ver.1.3 che introduce, oltre al ragionier Fantozzi, un bug che non permette di proseguire. Questo problema verrà risolto dalla patch ver1.4 (verrà rilasciata dopo pochi giorni), ovviamente scaricabile dietro pagamento con carta di credito di 100€, una cifra risibile. :)

Accidenti, come sono fantasiosi i programmatori della percent software, loro si che sanno come allungare la longevità di un titolo... :cool:

Oaichehai
18-01-2003, 21:17
Fortuna che ho appena ricaricato il conto corrente, almeno potrò comprarmi le patch, che per me sono assolutamente indispensabili! :D

sanitarium
18-01-2003, 21:26

Fortuna che ho appena ricaricato il conto corrente, almeno potrò comprarmi le patch, che per me sono assolutamente indispensabili! :D

Io lavoro soltanto per poter aggiornare questi due fantastici giochi! :)

Oaichehai
18-01-2003, 21:45
Mi sembra un motivo piu che lecito.

duchetto
19-01-2003, 11:35
ho comprato la extended version di "La Percentuale" di 13 dvd con i livelli aggiuntivi con funzioni e limiti nuovi,l'ho pagata 245€ dite che è buono come prezzo?

Stalker
19-01-2003, 11:58

ho comprato la extended version di "La Percentuale" di 13 dvd con i livelli aggiuntivi con funzioni e limiti nuovi,l'ho pagata 245€ dite che è buono come prezzo?
Te l'hanno regalata... :o

Harvester
19-01-2003, 12:00

che prezzone!!! dove l'hai preso? in città non l'aveva nessuno!!

:D:D:D

duchetto
19-01-2003, 13:30
lo trovi ovunque solo che per averlo devi pronunciare al negoziante la parola d'ordine che ottieni quando arrivi al 75,4% del gioco (versione base)altrimenti non è autorizzato a dartelo,c'è scritto anche su tgm ;)

Harvester
19-01-2003, 14:21

lo trovi ovunque solo che per averlo devi pronunciare al negoziante la parola d'ordine che ottieni quando arrivi al 75,4% del gioco (versione base)altrimenti non è autorizzato a dartelo,c'è scritto anche su tgm ;)

ora capisco la risatina ed il ghigno del venditore......... :eek:

Oaichehai
19-01-2003, 16:54
Intanto il titolo Percent Software sta sbancando la borsa di tutto il mondo.....

Oaichehai
20-01-2003, 12:03
dov'è Gioman? :cry:

dolama
20-01-2003, 13:43

dov'è Gioman? :cry:
Gioman: vogliamo la conferma che è stato davvero Sua Altezza Reale il Principe a mandarci quel saluto!!!

Aspettiamo devoti e trepidanti...

Kola_Gurra
20-01-2003, 15:58
troppo bello la percentuale...sono arrivato all'80% dove c'è il 1 che si arrabboa e devo trovargli il calmante

Adrian II
20-01-2003, 16:03
Originally posted by "Kola_Gurra"

troppo bello la percentuale...sono arrivato all'80% dove c'è il 1 che si arrabboa e devo trovargli il calmante
lo odio quel livello!!! soprattutto perchè non devi avvicinarti troppo al tizio arrabbiato altrimenti devi ricominciare tutto daccapo... e non la missione... il gioco! :mad:

Stalker
20-01-2003, 16:07

lo odio quel livello!!! soprattutto perchè non devi avvicinarti troppo al tizio arrabbiato altrimenti devi ricominciare tutto daccapo... e non la missione... il gioco! :mad:
Certo che lo odi, usi l'arma sbagliata!! Devi raccogliere il rocket launcher e caricarlo coi missili contenenti camomilla. Gli spari in faccia e il gioco è fatto... :o

sanitarium
20-01-2003, 16:18

Certo che lo odi, usi l'arma sbagliata!! Devi raccogliere il rocket launcher e caricarlo coi missili contenenti camomilla. Gli spari in faccia e il gioco è fatto... :o
E' una cosa così elementare, stento a credere che ci sia qualcuno che non abbia capito subito come fare... :o

Adrian II
20-01-2003, 16:44
ah ecco!!! io usavo le granate bonomelli !!! e non sono mai stato molto bravo con le bombe e le granate...

Gioman
20-01-2003, 18:04
Come avete fatto a capire che La percentuale è uno sparatutto?

sanitarium
20-01-2003, 18:12

Come abbiamo fatto a capire??? :eek: :eek:

Ma se ci passiamo le giornate intere a giocarci!! :sofico: :sofico:

Oaichehai
20-01-2003, 22:22

Da una eminenza come te, mi aspetto un intervento piu deciso.
Dacci info sul seguito di LP e VIIG....

SeMi
21-01-2003, 08:08

Zitti tutti che parla il Rè :cool: