PDA

View Full Version : ADSL quanti ip ?

jackkkk
09-01-2003, 14:29
salve in riferimento alla discussione presente qui http://forum.ngi.it/showthread.php?s=380ade71205d7077bd0e9b5ea3d13e22&threadid=145001&perpage=15&pagenumber=4

volevo chiedervi se e' possibile fare le stesse cose (ovvero avere 2 ip statici) anche con le altre ADSL.
Io ho Alice ADSL 256 e ho notato che, anche avendo l ip dinamico, mi viene assegnato sempre lo stesso ip o cmq un range di 4 ip...

Se fosse possibile non sarebbe male sfruttare questa caratteristica... :)

Un altra curiosita', a chi mi devo rivolgere x far mettere la mia adsl in modalita' FAST e non INTERLEAVED ?? Secondo voi dovro' pagare x avere queste impostazioni??

tnx

jackkkk

alcatel
09-01-2003, 16:40
Originally posted by "jackkkk"

volevo chiedervi se e' possibile fare le stesse cose (ovvero avere 2 ip statici) anche con le altre ADSL...
Con la tua Alice è impossibile essendo come hai detto tu un IP dinamico.

Per la modalità Fast sapevo che qualcuno era riuscito a farla attivare, ma mi sa che adesso non si può più, comunque bastava chiederlo al call-center...

...Prova...Prova... :mc: ...Prova...e Riprova....

jackkkk
09-01-2003, 17:30
ehm al call center se chiedi ti trattano da ignorante e se gli fai notare che certe cose le sai gia' si inkazzano e ti riattaccano il telefono in faccia... parlo x esperienza xsonale 2 volte mi hanno riattaccato il telefono in faccia xche' l operatrice del call center si e' inkazzata quando ad essere inkazzato dovevo essere IO visti i disservizi (vi assicuro che sono stato cortese ed educato)

non so anche se ho ip dinamico.. che poi tanto dinamico non e' penso che si possa fare qualcosa...