View Full Version : Consiglio SWITCH ECONOMICO!
Per tutti coloro che stanno cercando uno switch ECONOMICO per la loro rete casalinga consiglio prodotto SURECOM(www.surecom-net.com).....è piccolo funziona bene,ha 8 porte +1 in uplink e costa SOLOo 36 EURO!!!......io l ho preso dalla Tecnocomputer(negozio che trovate nella sezione prezzi del sito)...ocio pero che sul sito della Tecno non lo trovate in elenco ce lo hanno solo in negozio(a Reggio Emilia)!...ditemi se trovate di meio:)
A Reggio? dove? :D :cool:
Lo switch l'hai provato sotto carico?
Comprato alla Teconcomputer(www.tecnocomputer.it)...è uno dei negozi presenti nella sezione prezzi di hwupgrade(sede a Reggio Emilia)il problema è che non lo vendono onlie sto switch....forse se li chaimi al telefono si:)...comunque se te ne serve qualcuno uno dimmi pure che sono in buoni rapporti col capo:)....purtroppo non ho avuto modo di provare sotto carico lo switch(ho solo un pc in rete ora)se per sottto carico intendi traffico in rete locale più traffico internet contemporaneo..per l'uso che ne faccio fa bene il suo dovere:)
sotto carico intendo facendo traffico con almeno 4-5 pc e vedere se la banda per ciascun pc rimane buona. ;)
Cmq uno switch ce l'ho già, lo chiedo solo per sapere! :cool:
Già che ci sei Ghoan mi toglieresti un dubbio sulla configurazione del mio router DSL?.....il problema è che ho asseganto come indirizzo ip del router il valore 192.168.1.1 che è molto simile all'ip del primo hop di Alice(192.168.100.1)..ebbene nella mia tabella di routing sia il netmask che il Dest. Address sono settati a 0.0.0.0 e questo va bene...il ''problema''è il getaway address che è settato a 192.168.100.1 ebbene secondo te è riferito all'ip del mio router o all'ip del primo HOP???..in parole povere il routing lo fa il mio router oppure la centrale Telecom?...se non ricordo male un tecnico Tin mi aveva detto tempo fa che il routing deve essere fatto non da me ma dalla centrale....
192.168.100.1 è l'ip del gateway della telecom. Mi sembra che vada bene così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.