PDA

View Full Version : help the thing


nautico
09-01-2003, 11:42
ho appena installato questo gioco, pero' i personaggi del medesimo si vedono "tipo statue", cioe' i contorni non sono del tutto definiti.
ho una scheda video voodoo 3000 agp con 16 mb di memoria.
ho provato ad inserire le pathc che vi sono per questo gioco nel sito ludus.it ma senza risultato in quanto non riescono ad installarsi.
qualcuno mi sa' dire cosa non va?
grazie anticipatamente.
dimenticavo ho installato le ultime directx 9.0

kikbond
09-01-2003, 12:04
è la scheda vido che nn va.Un mio amico ha la tua stessa scheda video e con la cosa i tipi si vedono tutti bianchi.Ormai tanti giochi prensentano texture corrotte con le voodoo3.Posso dirti cambia scheda se vuoi

wolverine
09-01-2003, 12:53
La patch è per la vers. americana, quella europea è già aggiornata... poi purtroppo il gioco da problemi con le sk più vecchie ed anche con Win 9x/ME in particolare se avete una Radeon (alcuni miei amici sono passati ad XP pur di giocarci) l'unica è cambiare sk anche perchè se vorrai giocare decentemente i prossimi titoli in uscita è quasi una scelta obbligata.. :)