View Full Version : Consiglio: Quale player DVD per la Geforce2 ?
alegallo
09-01-2003, 09:55
Cioè, qual'è il player che mi sfrutta al massimo le capacità di decoding della scheda video?
Io ho trovato insieme al DVD un WinDVD, ma nn credo sia una versione aggiornatissima (nn ce l'ho sottomano), infatti nel readme arriva a nominare al massimo le TNT, e della Geforce nn parla nemmeno.
Voi che player mi consigliate?
E magari, ne esiste uno freeware? ;)
Grazie - Ale
Ciao Ale :)
Meglio in Problemi software (dove c'è qualcuno più preparato) ;) .... e la moderatrice più simpatica di tutto il forum :D :D
alegallo
09-01-2003, 17:18
Grazie, MM, per lo spostamento! ;)
Allora, ragazzi, ripeto la domanda qui :)
Marco.exe
09-01-2003, 21:30
The Playa 2
MicroDVD
WinDVD (certificato DivX)
Originally posted by "MM"
Ciao Ale :)
Meglio in Problemi software (dove c'è qualcuno più preparato) ;) .... e la moderatrice più simpatica di tutto il forum :D :D
Ma daiiii! :sofico:
Comunque, vista l'ora, caro MM ti offro un buon limoncello .... :D;)
Mi trovo benissimo con POWERDVD XP mai un blocco e video sempre fluidissimi con una gforce2 mx sia 200 che 400
alegallo
10-01-2003, 09:35
grazie, ragazzi.
Anch'io volevo provare MicroDVD, ma non è più possibile scaricarlo "a gratis", visto che sta per uscire la versione 1.3 "a pago" ;)
Qualcuno sa dove trovarlo?
Per il resto, vedrò cosa posso trovare.
Ah, il WinDVD della Asus che era insieme al CD è la versione 3, che è un po' bastardo, perché il supporto per la Geffo non è scritto da nessuna parte, forse va in automatico, e cmq va benissimo e molto fluido appena lo installi, poi però fa un po' di micro-scatti, che onestamente rompono un bel po' ...
Vabbè che nn ho proprio un PC aggiornatissimo, ma insomma ... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.