View Full Version : radeon 9000pro tv out (teatro)
desirota
09-01-2003, 08:45
ciao a losqualobianco e agli altri del forum; ho un piccolo prob. con radeon9000pro . In modalita' tv out (teatro)mentre visualizzo un video , se sul monitor del pc iconizzo il browser windows media player per avere liberta' di lavoro, sul tv si interrompe la visione e il video diventa tutto blu, tutto cio' solo se il media e' in play , se c'e' fermo immagine nessun problema se lo riduco a icona.
se qualcuno con la stessa scheda potesse fare un riscontro , gli sarei molto grato. :muro:
grazie della diponibilita'
a presto. carlo
losqualobianco
09-01-2003, 11:17
Purtroppo mi dà lo stesso problema anche a me. :mad:
Che driver hai?
Io ora ho i 2.5 ma avevo fatto la prova e funzionava però ora non ricordo se fossero i 2.4 o i 3.0.
Sembra un problema di driver ma cmq non me la sento di reinstallare i 3.0 con le directx9 (ho riformattato da poco).
desirota
09-01-2003, 12:06
ciao, grazie per la tempestivita'della risposta che mi ha un po' rincuorato, certo il problema rimane ma io sono di formattazione facile in questo periodo, quindi almeno ho limitato i danni, i drivers in uso sono i catalyst 3.0 su so XP con directx 9, quindi stai tranquillo anche tu per questo,
speriamo di risolvere il problema quanto prima, io te lo riferiro' subito se ho buone nuove.
ciao
p.s. ma tu te ne eri gia accorto?
da qualche parte nel pannello di controllo ATI ci dovrebbe essere qualcosa relativo all'overlay....provato a spuntarlo?
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.