View Full Version : nuova offerta libero adsl
Avete visto la nuova offerta canone zero adsl di Libero???
Mi sembra che con 25 Euro al mese si navighi a 640k con modem in noleggio.
Cosa ne pensate?
Ho letto peste e corna di libero light, ma dell'offerta fast che ne dite ???
Ciao a tutti.
:pig: :D :muro:
Hai letto queste condizioni del contratto Canone zero?
9.2 Il cliente accetta espressamente che dal momento dell’attivazione dei servizi di accesso diretto con
Wind, disciplinati dal presente contratto, non sarà possibile né effettuare chiamate con altri operatori
utilizzando la "selezione dell’operatore" (carrier selection), né richiedere a Wind l’attivazione del servizio
di "preselezione dell’operatore" (carrier preselection) verso un altro operatore. Non sarà altresì possibile
utilizzare, sulla linea telefonica su cui viene attivato il Servizio di accesso diretto, servizi di accesso
ad Internet a larga banda di altri operatori. Sarà possibile attivare unicamente il servizio ADSL in accesso
diretto fornito da Wind alla clientela residenziale.
11.1 Il presente Contratto per il servizio di accesso diretto e il servizio di accesso ad Internet tramite tecnologia
ADSL, avranno la durata di diciotto mesi dalla rispettiva data di attivazione. Alla scadenza, essi si
intenderanno tacitamente rinnovati per ulteriori periodi di 12 mesi, salvo disdetta ai sensi del successivo
comma 2.
11.3 Nel caso in cui il Cliente receda anteriormente alla scadenza di diciotto mesi dall’attivazione del servizio
di accesso diretto, gli verrà applicata una penale pari a Euro 98 iva inclusa. Parimenti, nel caso in cui il
Cliente receda dal Servizio ADSL anteriormente alla scadenza dei diciotto mesi dall’attivazione dello stesso,
Wind si riserva di applicare una penale pari a Euro 47 iva inclusa che, nel caso di recesso dal contratto
di accesso diretto, è da intendersi aggiuntiva alla precedente.
N.B. Praticamente se il servizio fa schifo e vorrai cambiare operatore per quanto riguarda la ADSL dovrai pagare entrambe le penali, cioè 145€
L'impossibilità di poter attivare un servizio ADSL con un altro operatore
stabilita da questo contratto si pone in contrasto con una recente delibera dell'Authority, staremo a vedere
http://www.wind.it/it/download/manuali/1458/Cond_CanoneZero.pdf
Bistonbetularia
09-01-2003, 19:53
Io con loro ho chiuso.......possono fare tutte le schifezze di offerte che vogliono.....ho già dato abbastanza :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.