PDA

View Full Version : Togliere Messenger

gotam
09-01-2003, 01:31
Ragazzi devo togliere ilmessenger da win xp...so che č stato detto, ma dato che la ricerca nn prende i post vecchi nn so come fare...mi date una mano? Grazie!!!
Ciao :)

Re_Lizard
09-01-2003, 01:53
Ti serve Xpantispy!!
Lo trovi facilmente in rete...
ciao!! :D

Kola_Gurra
09-01-2003, 11:27
io ho semplicemente rinominato l'.exe che si trova in C:/Programmi/Messenger/mesnmsg.exe lo ho rimominato msnmsg.exe_OFF

e nn t parte +, nn da neanke nessun errore all'avvio

CiauZ!

Re_Lizard
09-01-2003, 14:01
Originally posted by "Kola_Gurra"

io ho semplicemente rinominato l'.exe che si trova in C:/Programmi/Messenger/mesnmsg.exe lo ho rimominato msnmsg.exe_OFF

e nn t parte +, nn da neanke nessun errore all'avvio

CiauZ!

In quel modo perņ non lo rimuovi totalmente dal win....
Cmq va anche bene.....
ciao ;)

faby71
09-01-2003, 14:34
Originally posted by "gotam"

Ragazzi devo togliere ilmessenger da win xp...so che č stato detto, ma dato che la ricerca nn prende i post vecchi nn so come fare...mi date una mano? Grazie!!!
Ciao :)

Se hai xp sp1 lo rimuovi dall'installazione di win!!

Faby

NiKo87
09-01-2003, 19:28
Originally posted by "faby71"

Se hai xp sp1 lo rimuovi dall'installazione di win!!

Faby

Mi sa ke lo rimuove per finta :(

gotam
09-01-2003, 22:00
Originally posted by "NiKo87"

Mi sa ke lo rimuove per finta :(

Vero lo rimuove x finta...cmq ho trovato uno script in rete che me lo ha tolto ;)
Grazie a tutti!!!

Mago Gabriel
17-01-2003, 14:29
Ho un filettino simpaticissimo che ti toglie completamente quel rompi di Messanger XP...se ti interessa ancora stasera appena accendo il PC te lo mando...a me ha funzionato bene....ciaociao :)

gotam
17-01-2003, 17:29
Originally posted by "Mago Gabriel"

Ho un filettino simpaticissimo che ti toglie completamente quel rompi di Messanger XP...se ti interessa ancora stasera appena accendo il PC te lo mando...a me ha funzionato bene....ciaociao :)
Ho risolto. Grazie cmq ;)