PDA

View Full Version : masterizzare cd audio con master philips: impossibile?

Spike
08-01-2003, 23:20
So che i masterizzatori philips non sono molto buoni con l'audio, ma è possibile che non me ne venga uno?!

Ho masterizzato ora a 12X su un CD sempre philips un CD audio con Nero e sullo stereo di casa (technics) non legge nemmeno una traccia. Eppure un mio amico ha un master philips e masterizza bene anche gli audio! sarà perchè lui usa easy cd? oppure devo cambiare supporti?

E pensare che prima avevo un teac :muro:

ant@res
09-01-2003, 08:59
hai provato a 4x? usa il metodo di scrittura disct at once...fammi sapere....

andreaidb
09-01-2003, 09:19
...io ho 2 master philippi uno 16x e uno 48 x ... x adesso tutto ok e produco una discreta qtà di cd audio... speriamo bene.... :cool:
Di solito uso nero ma anche con easy cd todos bien... x i dat soprattutto x play con alone va alka grande anche se diminuisco la velocita a 4x... hai provato diverse marche di cd r???

ricgreg19
09-01-2003, 19:52
Fino all'altro ieri avevo un Philips: per 100 cd circa, tutto bene. Poi una vera merda... gli audio uscivano con dei salti che li rendevano inascoltabili su stereo. Io non acquisterò mai più masterizzatori PH!!!
Saluti a quello che me l'ha acquistato...

ant@res
09-01-2003, 19:59
Originally posted by "ricgreg19"

Fino all'altro ieri avevo un Philips: per 100 cd circa, tutto bene. Poi una vera merda... gli audio uscivano con dei salti che li rendevano inascoltabili su stereo. Io non acquisterò mai più masterizzatori PH!!!
Saluti a quello che me l'ha acquistato...

un mio amico ha il 16x (comprato contro il mio volere) ....l'unico modo per far venire bene un cd e di farlo a 1x....(è quello che dice lui) :D

Mistral PaolinuX
09-01-2003, 21:35
Ciao !

Philips e CD-DA non è propriamente un conubbio vincente. Segui i consigli di ant@res (ciao :D): bassissima velocità e supporti di alta qualità. Dovrebbe andar meglio. Ah, già che ci sei, disattiva il sistema di protezione anti buffer under-run...

Paolo

Predator Hunter
09-01-2003, 22:17
come primo master presi un philips 8/4/32 (solo perchè lo vinsi...sapevo ke non sono proprio il massimo anche se esteticamente mi piacciono).
gli audio mi iniziarono a venire bene dopo la pulizzia della lente ottica e masterizzando cmq a 2x e non oltre.
mi sa che se continui a provarci a 12x col philips non ti uscirà nulla dibuono... segui i loro consigli e in particolare masterizza piaaaaaaanoooooooooooo
facci saxe!

andreaidb
10-01-2003, 07:15
Settimana prossima mi arriverà di straforo un btc 24x8 (o qualcosa del genere) sapete dirmi qualcosa in merito a questa marca???

ant@res
10-01-2003, 07:35
Originally posted by "andreaidb"

Settimana prossima mi arriverà di straforo un btc 24x8 (o qualcosa del genere) sapete dirmi qualcosa in merito a questa marca???

terribile!!!!!! :( :cry:

Mistral PaolinuX
11-01-2003, 15:36
Ciao !

Sembra impossibile, ma i BTC sono ancora peggio dei Philips...

Paolo