PDA

View Full Version : logitech mx500 e giochi in soggettiva...

elhefe
08-01-2003, 23:07
Ho cambiato da due giorni il mio vecchio microsoft per il nuovo logitech 500.

ll problema che ho si verifica all interno dei giochi in soggettiva, nei quali la rotellina non ha alcun tipo di effetto.

Mentre prima potevo cambiare arma oppure, nel più recente raven shield, aprire gradualmente una porta, ora non posso più.Sul sito logitech ho seguito e attuato le modifiche al registro, secondo le quali in teoria sarei dovuto riuscire a risolvere il problema... invece nulla.

Mi appello a voi sperando di cavarci fuori i piedi...

davidoff70
08-01-2003, 23:18
Ho avuto il tuo stesso probblema e dopo un formattone ho provato a mettere la patch subito dopo i driver del mouse e con sorpresa è andata...
Però una spiegazione logica non ce l' ho...
Ciao.

elhefe
08-01-2003, 23:33
Ehehe il formattone riparatore... Ho appena installato gli ultimi driver... li provo e ti sò dire

ENGINE
08-01-2003, 23:37
mouseware

elhefe
09-01-2003, 00:24
si si ho messo i mouseware... avete provato il gioco raven shield? c'è la possibilità di aprire le porte gradualmente che però non mi funziona!

PSYCOMANTIS
09-01-2003, 00:30
Elementare Watson, togli i mouseware e lascia i driver di windows. Io ho avuto il tuo stesso problema (con ghost recon) la rotellina non ne voleva sapere di funzionare e come se non bastasse lo scorrimento sotto windows era terribilmente lento. Dovrai solamente fare a meno di qualche inutile features.

elhefe
09-01-2003, 11:16
Ottimo ti ringrazio.

Quindi come driver microsoft cosa devo devo selezionare?

grazie ancora!

PSYCOMANTIS
09-01-2003, 13:45
Originally posted by "elhefe"

Ottimo ti ringrazio.

Quindi come driver microsoft cosa devo devo selezionare?

grazie ancora!

Quelli di un normalissimo ps2 se hai collegato il mouse via_ps2. Se invece usi la porta usb ti consiglio di lasciarla perdere e di usare la ps2 perche' e' solamente con quest'ultima che potrai settare l'aggiornamente del mouse a 200, una libidine!

Zak84
23-01-2003, 21:24
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Elementare Watson, togli i mouseware e lascia i driver di windows. Io ho avuto il tuo stesso problema (con ghost recon) la rotellina non ne voleva sapere di funzionare e come se non bastasse lo scorrimento sotto windows era terribilmente lento. Dovrai solamente fare a meno di qualche inutile features.

Ciao.

A me la rotellina funziona perfettamente (ho scaricato l'ultima versione dei mouseware che sta sul sito della logitech), ma nei giochi non mi funziona il tastino piccolo al lato.
Il tastino più grande al lato i giochi me lo vedono come mouse4 mentre quello piccolo è come se non ci fosse.

Aiutatemi PLZ!!!!! :mc: :muro: ;)

Darkman
23-01-2003, 22:45
Originally posted by "Zak84"

Ciao.

A me la rotellina funziona perfettamente (ho scaricato l'ultima versione dei mouseware che sta sul sito della logitech), ma nei giochi non mi funziona il tastino piccolo al lato.
Il tastino più grande al lato i giochi me lo vedono come mouse4 mentre quello piccolo è come se non ci fosse.

Questo dipende dal gioco e non dal mouseware....

Andre106
23-01-2003, 23:53
Originally posted by "Zak84"

Ciao.

Perfettamente identico lo fa anche a me!