View Full Version : hotmail...e allora?
AdrianSkynet
08-01-2003, 23:06
Mi sono iscritto l'altro ieri, tra l'altro mi sono iscritto a messenger, già che c'ero.
bene su mesenger mi dice che ho posta, il problema è leggerla, perchè se clikko sula busta mi manda ad una pagina con l'intento di fare l'estensione della mail ( in pratica 10 mb e altre agevolazioni ) solo che è a pagamento.
uè non c'è verso e basta mi manda sempre lì :rolleyes:
Ma non era gratuita una volta? :confused:
una volta. da un po' di mesi a sta parte mi pare che sia diventata a pagamento...microzozz!!! cmq prova a vedere sul sito di hotmail, dovrebbe esserci scritto qualcosa. io mi ricordo solo di mail in cui si pubblicizzavano maggiore spazio, sicurezza e altro per la casella di posta, solo che erano a pagamento.
quella è solo una estensione..hotmail è gratis eccome!!
AdrianSkynet
10-01-2003, 00:18
e allora spiegami come fai a vedere le mail che t spediscono, io son sempre davanti alla sptessa pagina
http://sea2fd.sea2.hotmail.msn.com/cgi-bin/extrastorage?page=upsellreg&curmbox=F000000001&a=933334a27fd38f43c4a8b8473d083c32
guarda un pò se riesci a far qualcosa te [/list]
se clicco quella pagina mi compare una pagina con lo spazio per mettere nome utente ee pass di hotmail..tutto ok quindi
comunque io ho messenger..mi compare la busta..clicco e vado direttamente alla mia casella di posta in arrivo(li vedo solo quella indesiderata perchè l'altra la scarico sul pc)
Ragazzi, se usate Outlook, aggiungete il nuovo account hotmail e la posta la potrete leggere direttamente da là!:p
Nn c'è bisogno di conoscere pop e smtp, fa tutto via HTTP, ciao!:)
anke io vorrei configurare msn per leggere la posta su outlook mi dite come si fa :)
AdrianSkynet
11-01-2003, 15:45
Originally posted by "Rossy77"
se clicco quella pagina mi compare una pagina con lo spazio per mettere nome utente ee pass di hotmail..tutto ok quindi
comunque io ho messenger..mi compare la busta..clicco e vado direttamente alla mia casella di posta in arrivo(li vedo solo quella indesiderata perchè l'altra la scarico sul pc)
quello pure a me, c metto la pass e mi rimanda alla pagina di prima
Originally posted by "KruKi"
anke io vorrei configurare msn per leggere la posta su outlook mi dite come si fa :)
Aggiungi account di posta elettronica, scrivi il tuo indirizzo hotmail.com o msn.com , e vai avanti...semplice!:)
CiaO!:)
Originally posted by "KruKi"
grazieeeeee :D
Eheh, nn ci volevano pop e smtp!:D
Ciao e prego!:p
AdrianSkynet
12-01-2003, 22:50
Originally posted by "Rossy77"
a me no..
cavoloa allora c'è qualcosa che non va :mad:
AdrianSkynet
12-01-2003, 22:53
Originally posted by "rsuter"
Eheh, nn ci volevano pop e smtp!:D
Ciao e prego!:p
si ma se non ci scrivo niente non mi manda avanti :muro:
AcTiVe85
12-01-2003, 23:14
Ciao, devi cliccare su clic qui
MSN Hotmail ti consente di disporre di 2 megabyte (MB) di spazio, di inviare e ricevere allegati fino a 1.0 MB e di eseguire la scansione virus degli account gratuiti. Se la dimensione dell'account supera il limite di 2 MB, MSN Hotmail potrebbe eliminare alcuni messaggi e i relativi allegati, che non potranno più essere recuperati. È inoltre necessario accedere almeno una volta ogni 30 giorni; in caso contrario l'account diventerà 'inattivo' e tutti i messaggi, gli indirizzi e le cartelle verranno eliminati. Fai clic qui per ottenere un account da 2 MB.
AdrianSkynet
18-01-2003, 00:49
...niente da fare :rolleyes:
AcTiVe85
18-01-2003, 13:40
Che ti dice quando ci clicchi?
AdrianSkynet
19-01-2003, 00:53
mi vuol far iscrivere, solo che io lo sono già ;)
Originally posted by "AdrianSkynet"
Mi sono iscritto l'altro ieri, tra l'altro mi sono iscritto a messenger, già che c'ero.
bene su mesenger mi dice che ho posta, il problema è leggerla, perchè se clikko sula busta mi manda ad una pagina con l'intento di fare l'estensione della mail ( in pratica 10 mb e altre agevolazioni ) solo che è a pagamento.
uè non c'è verso e basta mi manda sempre lì :rolleyes:
Ma non era gratuita una volta? :confused:ciao
se non ricordo male in fondo a quella pagina dovrebbe esserci un link per attivare
la versione free di hotmail
mi vuol far iscrivere, solo che io lo sono già ;)forse ti chiede solo di “riconfermare” la precedente iscrizione
se dopo che ti sei iscritto non accedi al tuo account entro la prima settimana devi accettare nuovamente il contratto, inoltre devi comunque accedere almeno una volta al mese per lo stesso motivo
bye
AdrianSkynet
20-01-2003, 23:29
in pratica che devo fare? mi devo iscrivere d nuovo?
e allora spiegami come fai a vedere le mail che t spediscono, io son sempre davanti alla sptessa pagina
http://sea2fd.sea2.hotmail.msn.com/cgi-bin/extrastorage?page=upsellreg&curmbox=F000000001&a=933334a27fd38f43c4a8b8473d083c32
guarda un pò se riesci a far qualcosa te [/list]guarda la freccia ;)
AdrianSkynet
27-01-2003, 01:14
Ok grazie, scusa ma ero proprio rinco :p ( che cacchio avrò bevuto, mah ) :cool:
AcTiVe85
28-01-2003, 00:03
Io te lo avevo già detto in precedenza! :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.