View Full Version : Cavalletti
qualcuno sa dove posso trovare i cavalletti x le casse posteriori inspire 6.1 6700????
Li vendono sul sito italiano della creative.
Originally posted by "Sold|3r"
qualcuno sa dove posso trovare i cavalletti x le casse posteriori inspire 6.1 6700????
Ciao.
Li vendono sul sito della creative. Ma ti avvisano che sono mooolto cari: 46€ + iva e trasporto e ce ne sono solo 2 di cavalletti! :eek: :eek:
Non li hanno ancora inseriti specifici per le 6700 con 3 cavalletti. Io, piuttosto, me li faccio fare dal mio amico falegname :D :D
Rapasave
13-01-2003, 21:59
Anke a me servivano per le mie 5700. Se trovo qualcosa nel web vi faccio sapere. Ciao
Rapasave
14-01-2003, 11:21
Infatti seguo il consiglio di Karu. Me li faccio fare dal falegname. Si risparmia alla grande. Ciao
Originally posted by "Karu"
Ciao.
Li vendono sul sito della creative. Ma ti avvisano che sono mooolto cari: 46€ + iva e trasporto e ce ne sono solo 2 di cavalletti! :eek: :eek:
Non li hanno ancora inseriti specifici per le 6700 con 3 cavalletti. Io, piuttosto, me li faccio fare dal mio amico falegname :D :D
46€ + iva........... :eek: :eek: :eek: sono pazzi........
bhe, piuttosto di comprare i cavalletti creative preferisco usare due belle gambe di legno del Gerpez.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.