View Full Version : Ho acquistato PC-cillin 7.5... e non va con XP!
Sono stato 1 po' una fava, perchè effettivamente avevo letto che era compatibile con 2000 Pro, ma credevo che fosse scontato che andasse anche con XP... che faccio? :cry: :muro:
il Giusti
08-01-2003, 22:29
io non dico niente, va.... :sofico: :cool:
Originally posted by "il Giusti"
io non dico niente, va.... :sofico: :cool:
:mad: :mad: :mad:
Boh.... provo a scaricare l'ultima versione da trendmicro.com... nella confezione c'è scritto che si ha diritto ad avere l'ultima versione (9.2)... non ci capisco un'h! :rolleyes: :muro:
Non è che per caso usi .net? :pig: ...mi pare di aver letto che usi quell'OS...se è cosi, non va nemmeno pccillin2003 :muro: ....altrimenti, se usi winXP, dovrebbe andare correttamente dalla versione 2000 in poi :sofico:
Originally posted by "Malaga"
Non è che per caso usi .net? :pig: ...mi pare di aver letto che usi quell'OS...se è cosi, non va nemmeno pccillin2003 :muro: ....altrimenti, se usi winXP, dovrebbe andare correttamente dalla versione 2000 in poi :sofico:
No no, io ho XP Sp1... e PC Cillin 7.5!
Ma di che anno è??
Io ho provato adesso la 2000 e con XP va da dio, forse è troppo vecchia e non compatibile con XP...poi, visto che puoi aggiornarla alla nuova versione.... ;) :pig:
Ma di che anno è??
Io ho provato adesso la 2000 e con XP va da dio, forse è troppo vecchia e non compatibile con XP...poi, visto che puoi aggiornarla alla nuova versione.... ;) :pig:
Boh! Sarà dell'anno scorso... vedo che sugli scaffali hanno la 9.0 adesso.... posso aggiornarla ma finchè non mi mandano la mail di risposta non so che fare! E poi mi sembra strano che sia compatibile con 2000 e per niente con XP! Speravo ci fosse almeno una patch!
scusami una cosa: è pc-cillin 2000, 2001, 2002 o semplicemente 7.5 :confused: ...
scusami una cosa: è pc-cillin 2000, 2001, 2002 o semplicemente 7.5 :confused: ...
7.5!
:confused: strano, la versione 2000 è spesso indicata come 7.xx...non ci capisco una cippa :muro: .
Se hai bisogno di "aiuto" sulla 2000 chiamami! :sofico:
:confused: strano, la versione 2000 è spesso indicata come 7.xx...non ci capisco una cippa :muro: .
Se hai bisogno di "aiuto" sulla 2000 chiamami! :sofico:
NON SO PIU' DOVE BATTERE LA TESTACCIA! :cry: :cry:
Sai vuoi una "mano", dimmelo :pig: ;)
Sai vuoi una "mano", dimmelo :pig: ;)
No grazie... ho richiesto la 9.2 e mi arrangio con quella quando arriva... fino ad allora correrò il rischio. Mi fa girare le palle che anche sul sito non ci sia niente... in fin dei conti non è una software house da 2 lire... :rolleyes: pace
Non capisco quel "ho richiesto.." cioè te la mandano a casa o ti danno il link x scaricarla?
Non capisco quel "ho richiesto.." cioè te la mandano a casa o ti danno il link x scaricarla?
Boh! Nella scatola c'è una cartolina da mandare via fax (su cui va segnato un indirizzo e-mail) che dice "Questo prodotto da diritto alla versione successiva : PC-Cillin 9.2". Non so che faranno, se mi danno un link a una zona con accesso o cosa.. boh!
:sofico:
Speriamo di no!
Se hai bisogno sai come/dove trovarmi ;) .
Cmq è strana sta dicitura "7.5" o "9.2", ormai dal rilascio della 2000, le chiamano 2000,2001...2003... :confused:
Se hai bisogno sai come/dove trovarmi ;) .
Cmq è strana sta dicitura "7.5" o "9.2", ormai dal rilascio della 2000, le chiamano 2000,2001...2003... :confused:
Non so che dirti... io l'ho preso da mediaworld e sugli scaffali c'erano la 9.0 e la 7.5... del 2000, 2001 ecc neanche l'ombra!
In bocca al lupo allora :D :sofico:
In bocca al lupo allora :D :sofico:
Grazie! :)
Allora ho ricevuto il codice per aggiornarlo alla 9 (che ho scoperto essere la 2002!): l'ho scaricata e installata ma ho 2 grossi problemi!
1- non effettua la registrazione on-line per l'autoaggiornamento (dice che il codice non è valido :confused: :confused: )
2- mi pianta il sistema: mi compare una schermata blu (WIN XP!!!!) mai vista che non fa neanche finire il boot... devo accedere come admin per disinstallarlo!
CHE DIAVOLO POSSO FARE??? :cry:
vuoi una manina? :mc: :D ;)
vuoi una manina? :mc: :D ;)
Si dimmi che versione hai te del 2002! Perchè a questo punto non so più perchè mi si pianta! Non ho voglia di reinstallare ancora windows!
Ho provato dalla 2000 alla 2003 e mi vanno tutte.
Di mio ho la 2000 e la 2003, se hai bisogno pvtizzami :)
Ho provato dalla 2000 alla 2003 e mi vanno tutte.
Di mio ho la 2000 e la 2003, se hai bisogno pvtizzami :)
Nessuna schermata blu con XP? Allora sarà qualche problema del portatile.. boh!
Nessuna :pig:
Ma porc!
prova la 2003 :) :pig:
Dato che ho avuto lo stesso errore con la 7.5 e con la 9 penso che lo avrei anche con la 10 (2003!)...
Se hai bisogno, sai come/dove contattarmi ;) :sofico:
Se hai bisogno, sai come/dove contattarmi ;) :sofico:
Grazie!
:) :pig: :D
Lo prendo come un up, tanto nessuno mi sa aiutare....
...se ne la 7.5, ne l'aggiornamento risolvono i tuoi problemi penserei che è un pc anti-pccillin :D :pig: ...sul mio pc, con XP, è sempre andato, tutte le versioni dal 2000 in poi :muro:
...se ne la 7.5, ne l'aggiornamento risolvono i tuoi problemi penserei che è un pc anti-pccillin :D :pig: ...sul mio pc, con XP, è sempre andato, tutte le versioni dal 2000 in poi :muro:
Lo so... devo trovare 1 soluzione: non posso stare ancora senza antivirus con tutta la roba che gira in questo periodo!
backup, format, ed un po di cul@ :D :pig:
backup, format, ed un po di cul@ :D :pig:
Lo so ma ora non ho tempo. Rimetterò il vecchio e caro norton! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.