View Full Version : dvd2avi
chi mi puo spiegare com funziona dvd2avi?????
nsklanfra@libero.it
09-01-2003, 12:12
Cosa ci devi fare? Esistono moltissime guide per questo programma, semplicissimo.
Fabryxio
09-01-2003, 17:20
ragazzi ciao...
una cortesia...
mi sapreste spiegare il perchè, ultimamente, il tempo di demultiplex mi è passato da 4 minuti per film a 40?
ho fatto vari film, ma inizialmente era molto piu' veloce....
sbaglio qualcosa nelle impostazioni???????
:muro:
nsklanfra@libero.it
09-01-2003, 18:05
E' l'impostazione della qualità audio. dal menu audio hai varie impostazioni, corrispondenti a qualità diverse. Io lo lascio su off. 40 minuti sono un pò tanti, in genere 20-25 bastano
dove posso trovare le guide ???mi puoi dare dei link???
il problema e che ho dei problemi con dvd2dvd-r quando va a cercare dvdavi mi da errore (dice che non trova dvdavi nella dir di dvd2dvd-r e tutto a posto) pensavo di finire la procedura manualmente ma non so come usare dvdavi??????????mi potete aiutare a capire come fare
Fabryxio
09-01-2003, 19:06
Originally posted by "nsklanfra@libero.it"
E' l'impostazione della qualità audio. dal menu audio hai varie impostazioni, corrispondenti a qualità diverse. Io lo lascio su off. 40 minuti sono un pò tanti, in genere 20-25 bastano
ma sea che non ho toccato nulla?!
anche perchè l'audio lo tolgo con smartripper....
quindi se io modifico questa opzione tutto è risolto...
provero' stasera...
grazie e ti faccio sapere---
brix
robertosamb
13-01-2003, 23:18
Bhe, a me capita una cosa che proprio non capisco, eppure ho letto varie guide.
Il progr. mi estrae tutto perfettamente ( almeno pare) e poi passo a Tmpeg per creare un bel SVCd.
La cosa strana viene ora: per il video tutto ok; si certo Tmpeg è lentino ( mi dava 15 ore) ma il risultato era ottimo.
Per l'audio invece nisba.
Cioè mi trovo un bel file di 90 Mb *.mp2 che winamp mi legge perfettamente, ma che Tmpeg ovvimente non supporta.
In effeti mi aspettavo un file *.mpa o *.mpg ma mi ritrovo sto coso..
Che manchi un qualche codec ?
Ma è strano, visto che winamp lo legge bene.
E perché DVD2SVCD mi crea un *.mp2 e non un *.mpa come ho letto in molte guide ?
Forse sbaglio io... potete dirmi dove ?
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.