View Full Version : amd(palomino)sbloccaggio
salve forum
scusate se posto qlc che avrete sentito..ma non ho trovato le giuste spiegazioni per i miei problemi...dunque vorrei sbloccare il moltiplicatore della cpu...leggendo varie guide consultando il forum...ho capito che bisogna unire i 10 solchi degli l1 tramite 5 ponti fatti con la vernice conduttiva....
la cosa che non mi è molto chiara è la parte della colla...cioè io dovrei riempire di colla questi 10 solchi e ovviamente anche la aprte che li separa i 5 dispra e i 5 di sotto.....ma allora la colla che compito ha?!!?!?
forse ho troppo le idee confuse...qlc mi aiuta a capire meglio?!?!?!
grazie :mc:
up :(
vi dico quello che ho capito..ditemi se è giusto..
allora metto lo scotch sopra i solchi degli l1 copro i 5 di sopra e 5 di sotto con lo scotch
giusto?!?!
cosi facendo resta lo spazio fra i contatti ...a questo punto metto la colla....la colla non fara altro che coprire lo spazio fra i solchi L1...
giusto?!?!
aspetto che asciugi la colla e levo lo scotch...a questo punto posso fare i ponti con la vernice conduttiva
giusto?!!?!
grazie x qls risposta
nessuna risposta....
qlc puo farlo?!?!?! :cry: :cry: :cry:
:mc: :mc: :mc:
:muro: :muro: :muro:
ok,finita la teoria ora devi passare alla pratica,puoi usare uno dei microfili di rame come pennelletto per unire gli l1 con la vernice conduttiva ;)
si ma hai letto tutto quello che ho scritto?!?!?!
da quello che ho scritto si capisce che ho capito? :) e scusa il gioco di parole
praticamente la colla deve riempire i 5 solchi che separano i 5 di sopra con i 5 di sotto di L1...giusto?!!?!
dopo che metto la colla penso di farlo con un ago se riesco a trovare la verince conduttiva immergo l'ago e faccio i 5 ponti
ah scusami è un amd xp 2000+ (palomino) quindi per sbloccare devo fare tutti e 5 i ponti giusto?!?!?!
grazie giuro di non rompere piu le scatole
(tranne che va qlc di storto(sbonk)
:mc: :mc: :mc: :mc:
Dumah Brazorf
08-01-2003, 23:16
Uhe ma non ti è bastato di scassarmi (non è vero ;) ) sui niusgrups, pure qua ti ritrovo!!! :D
Le coppie L1 vanno unite tutte e 5 per qualsiasi XP Palomino.
Ciao.
cmq ringrazio tutt....ma se è possibile vorrei qlc che leggesse le cose che ho detto e mi risponda piu dettagliatamente
insomma mi fate capire se è giusto quello che dico...i passaggi che descrivo sono giusti?!!?!?
graziiiiiiiieeeeeeeeeeee :muro:
qlc cosi gentile da darmi l'ok??!!?
qlc che davvero se ne intende...perche ora sono al completo con i messi cioè ho la colla ho la vernice conduttiva...ho il taglierino...ho lo scotch...e ho anche l'intenzione di farlo!!!!
perfavore qlc gentile da leggere tutto quello cher ho scritto e darmi l'ok?!!?!?!?
:mc: :mc: :mc:
p.s. anche perche se sbaglio non posso usare piu il pc(non mi dite che è meglio :muro: )
grazie ciao
possibile che nessuno possa rispondermi?!?!?! :muro: :muro: :muro: :( :(
lo vorrei fare ora....datemi solo l'ok oppure ditemi dove sbaglio...
ci sono queti 10 contatti...e in mezzo ci sono 5 ponti da cprire prima con la colla e dopo sopra la colla unire i 10 contatti che sono stati in precedenza coperti con lo scotch unire con la vernice conduttiva....!!!
giusto?!?!
www.pctuner.net segui la loro guida e non avrai dubbi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.