View Full Version : El-cable
Solublepower
08-01-2003, 17:35
Ho acquistato un el-cable blu per metterlo nella finestra :cool: che ho sul case,per attaccarlo seguendo il bordo inerno del plexy,per illuminare il contorno,con cosa lo possso fissare?Non vorrei rovinare la finestra!Grazie!
Blind Guardian
08-01-2003, 18:10
io metterei del silicone trasparente, così poi lo puoi togliere (sia dalla finestra che dall'elcable) senza lasciare residui! :) oltretutto se prendi quello trasparente non si vede per niente :)
La guarnizione della finestra come è? perchè se è ad H potresti metterla sotto un lembo della stessa e farlo scorrere lungo il perimetro delaa guarnizione ,e della finestra...
Colgo l'occasione per chiederti dove l'hai presa e quanto l'hai pagata la stringa luminosa ciaooo
Solublepower
08-01-2003, 18:39
Grazie è propio quello che pensavo solo che volevo conferme... :muro:
Solublepower
08-01-2003, 18:49
Purtroppo nono ho guarnizione la finestra è rivettata,l'el cable l'ho preso da ovreclockm@ni@!E' davvero bello!
allora, magari nn è l'ffetto che desideri, pero nn dovrebbe essere male...
Prendi il filo luminoso e lo fissi momentaneamente sul bordo del plexi, (internamente :D ) con uno o due pezzetti di nastro adesivo,io credo che il plexi dietro alla tua finestrasia spesso almeno 2 0 3 mm !!1 lo appoggi sopra lo fissi col nasto dai corrente al filo e spegni la luce ... poi mi dici com'è ? :D :D :D :D :D :D Ciaooo
Stigmata
09-01-2003, 14:27
magari posta pure qualche foto!
Originally posted by "Stigmata"
magari posta pure qualche foto!
Gia, io voglio capire se come luce emessa sono paragonabili ad un Neon...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.