View Full Version : F-Prot 3.12c il miglior....
Ho installato F-Prot antivirus 3.12c, lo considero un buon antivirus,testato con almeno 20 tipi di virus me li ha bloccati tutti,finalmento ho trovato cio' che cercavo.Unica pecca manca la scansione mail,pero' una volta salvato su HD l'allegato me blocca all'istante.Sono veramente soddisfatto.
Se qualcuno di voi ha questo antivirus puo' aggiungere qualche considerazione.
byebye herny
Bilancino
08-01-2003, 18:19
Io lo sto usando attualmente e come ho detto mi sembra ottimo, non uso OE ma pocomail e per integrarlo con questo client gli passo nelle opzioni il file C:\Programmi\FSI\F-Prot\fpcmd.exe in questo modo quando arriva l'allegato parte la scansione.
Ciao
scusate se vado ot....bilancino tu conosci IndrediMail? Io lo uso e mi funziona molto bene, tu che dici è meglio Pocomail?
Ciao
Eraser ;)
Bilancino
08-01-2003, 18:48
Si lo conosco e funzia bene solo che a me non interessato le animazioni o i disegni..........troppo da donna...... :D
Ciao
weeee.....va che ti banno eh!! :D :D :D
Originally posted by "Bilancino"
Io lo sto usando attualmente e come ho detto mi sembra ottimo, non uso OE ma pocomail e per integrarlo con questo client gli passo nelle opzioni il file C:\Programmi\FSI\F-Prot\fpcmd.exe in questo modo quando arriva l'allegato parte la scansione.
Ciao
Scusa bilancino,se installo pocomail devo solo cambiare le impostazioni di IE6,in opzioni\programmi Posta elettronica:dove c'è Outlook Express sostitirlo con Pocomail,cosi' quando da Explorer clicco Leggi Posta mi si apre PM.Poi per far la scansione degli allegati nelle opzioni di PM metto la directory di F-Prot,è cosi' ? o devo far altro...
byebye herny
Bilancino
08-01-2003, 20:43
Originally posted by "herny"
Scusa bilancino,se installo pocomail devo solo cambiare le impostazioni di IE6,in opzioni\programmi Posta elettronica:dove c'è Outlook Express sostitirlo con Pocomail,cosi' quando da Explorer clicco Leggi Posta mi si apre PM.Poi per far la scansione degli allegati nelle opzioni di PM metto la directory di F-Prot,è cosi' ? o devo far altro...
byebye herny
si, ma pocomail già lui te lo chiede........... :)
ciao
Originally posted by "Bilancino"
si, ma pocomail già lui te lo chiede........... :)
ciao
Mi consigli il passaggio a Pocomail? :rolleyes: ed è solo in lingua inglese?
grazie
byebye herny
Bilancino
08-01-2003, 21:05
Originally posted by "herny"
Mi consigli il passaggio a Pocomail? :rolleyes: ed è solo in lingua inglese?
grazie
byebye herny
Io lo uso............anche se è inglese non mi da problemi, ho disabilitato il controllo ortografico (inglese) per non avere le sottolineature...inoltre è immune alle vulnerabilità di OE presenti e future...........
Ciao
Allora pocomail + F-Prot :p
grazie bilancino
byebye herny
andrewxx
09-01-2003, 09:08
Ma F-prot per winzoz è a scadenza giusto???? l'unico free è per dos!! o no???
Bilancino
09-01-2003, 09:40
Si è così è a scadenza.
Ciao
Originally posted by "andrewxx"
Ma F-prot per winzoz è a scadenza giusto???? l'unico free è per dos!! o no???
bella domanda ;)
Io pensavo che esistesse una versione free di F-prot invece è possibile scaricare solo la trial :(
Comunque se Bilancino dice che è buono lo proverò di sicuro :D
Domanda: in fase di installazione è possibile non installare o deselezionare la funzione monitor che agisce in background?
PS: ho provato la versione Linux (free :D) e sembra carina e funzionare bene.
Peccato che lo script per l'aggiornamento delle firme non mi funzioni :(
Ciao ;)
Bilancino
09-01-2003, 09:46
Originally posted by "NZ"
deselezionare la funzione monitor che agisce in background?
Ciao ;)
Mi sembra di si oppure al limite eviti il caricameno del monitor all'avvio
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.