View Full Version : Thoro 2400 by fluctus :D
X chi ha il 2400 preso da fluctus vorrei sapere a quanto lo ha portato su sia ad aria che a liquido,dato che me ne vorrei prendere anche io un esemplare e montarlo sulla 8rda+.Magari potete postare le schermata coi benchmark.
:sofico:
con quella mobo e con quel procio......mammamia.......ho i brividi.....
p4 tremate........ :) :)
mmmm ragazzi io quando cerco di portare il mio xp 2700+ a 170x12.5 con vcore a 1.70 nn parte :) che mi dite?
MA CHE SISTEMA HAI???? 2700+?????HERCULES 9700PRO?????
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :p $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
si...ho il sistema della sign ma....sikuramente nn lo sfrutto al max... bho...nn so da ki farmi aiutare
ho solo una cosa da dirti.....overclokkare quel procio adesso non a nessun senso....ma ti rendi conto di cosa hai nel case? :D :D
si mi rendo conto che ho una ventola che mi rompe le @@ :)
ma ...boh.... :) chissà..... l'overclock infatti nn mi interessa x niente ora :)
tutti i gioki filano......dovrei installare 3dstudiomax x vedere come va :)
Originally posted by "Sold|3r"
si mi rendo conto che ho una ventola che mi rompe le @@ :)
ma ...boh.... :) chissà..... l'overclock infatti nn mi interessa x niente ora :)
tutti i gioki filano......dovrei installare 3dstudiomax x vedere come va :)
è chi si rferiva allla ventola??? :eek: :eek: :eek:
lo so :) ho vogluto informarti che ho una ventola ke skassa le balle :) a case aperto sto a 28° / 29° a case chiuso navigando in internet sto a 32° e al max dopo 1 pomeriggio di UT 2003 sto a 36°
ma son bassissime!!!io sono ora a 43 in idle con il 1800+ palomino, vabbè che il tuo è thoro e step B ma va a 2400!!!! maremma che pc che hai!!!
ragazzi ma x il 2400 di fluc non mi dite nulla? :pig:
Originally posted by "wilson"
ragazzi ma x il 2400 di fluc non mi dite nulla? :pig:
scusa hai ragione la discussione è tua :p :p :p mi son fatto prendere un po' la mano :) Succede anche a te? ;)
cmq io non so, ma giudicando il marchio fluctus :D :D :D :D :D
Fai il solito procedimanto vai su a tentativi, tanto il bus pci e agp è bloccato quindi non rischi niente oltre a qualche crash improvviso :p
Cmq dipende tutto da che dissi hai su è dalle temp che hai
PS: l'XP 2400+ è un thoro step A o B?
io credo e ripeto "credo" che fino a 2400 mhz dovresti arrivare (2700+)
Ma non ne sono sicuro, ci vorrebbe qualcuno + informato di me :sofico:
wilson io nn so aiutarti......... x spk..... io arrivo da 1 p2 350 :) eheheh la differenza si nota appena :D
Iron Storm
08-01-2003, 20:14
si...ho il sistema della sign ma....sikuramente nn lo sfrutto al max... bho...nn so da ki farmi aiutare
complimenti per il sistema è una bestia :cool: .....
mi dici come va 3dstudiomax appena lo installi?
P.S. Il tuo babbo natale poteva passare prima da me? :D
beh....purtroppo babbo natale mi aveva portato anche 1 skeda madre difettosa :) il pc lo ho avuto il 28 :) cmq appena trovo qualcuno che me lo passa 3dstudio lo installo e provo a fare qualcosina .)
mi sa che la gente appena ti vedrè ti tartasserà di domande e attenzioni, lo so che non è giusto ma non è comune un pc del genere ad un comunq mortale :p
il lo proverei piutosto da 3dmark :D :D
mmmmm punti? 20k??? :D :D :D :D :D :D :D :D
io un pc così me lo sogno di notte :rolleyes:
credo che 1 pc come il mio starebbe meglio tra le mani di un smanettone del forum che ne capisce qualcosa di + :)
Iron Storm
08-01-2003, 20:21
beh....purtroppo babbo natale mi aveva portato anche 1 skeda madre difettosa :) il pc lo ho avuto il 28 :) cmq appena trovo qualcuno che me lo passa 3dstudio lo installo e provo a fare qualcosina .)
Hai anche l'audigy 2 con l'inspire 6.1 !?!!?!?!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma quanto hai speso?
Ancora complimenti per il pc, e scusate l'intrusione OT.
$$$$$$$$$$
P.S. Scusa ancora wilson se sono andato OT, ma merita proprio.
nn so..ha speso papà :) cmq sui 2200€ mi pare... comprensivi di monitor case chieftec....ventole dissi...SLK 800...tastiera e mouse cordless logitech neri.....neon.....griglie x la ventola.... raffreddatore x hdd :)
il fatto è che il 2400 di fluc con le spedizioni e l'iva costa na barca,mentre quì a roma lo pago ivato neanch 210eu, se qualcuno magari mi indica qualche sigla fortunata,lo prenderei quì dalle mie parti :p
Blackace
08-01-2003, 21:25
io lo tengo @2800 (13.5x166) a 1,76 volt
l'ho portato a 2300 effettivi e ci ho fatto un 3dmark, oltre non regge + la ram e ho il moltiplicatore bloccato avendo il kt333
sto ad aria con skl800 + ventola 5000 rpm, mi sta sui 38 in idle e 45-46 dopo il superPI 32m
byez
tanto x rendere l'idea,che sigla ha il tuo processore così lo eviterei? senza offese ovviamente :)
Blackace
08-01-2003, 21:50
Originally posted by "wilson"
tanto x rendere l'idea,che sigla ha il tuo processore così lo eviterei? senza offese ovviamente :)
per uno che ti caga tu rispondi così? :p
è uno dei primi 2400... ma 2300 mhz ad aria (quasi 2900+)a 1,76 non mi sembrano poi male tenendo presente che con ram buona magari l'fsb salirebbe di più .. ma non ci penso a cambiarla perchè mi basta e avanza e perchè ho gli hd in raid e preferisco tener tutto in specifica.
byez
Blackace
08-01-2003, 21:58
Originally posted by "spk"
lol :D
wow un lol per un 2400 che va a soli 2300mhz e un "grande" per il 2700+ (400 euro?) di prima che non regge i 12,5x170= 2125 :rolleyes:
mi sa che devi rivedere la tua matematica o i tuoi lol :p :D
Originally posted by "spk"
il lo proverei piutosto da 3dmark :D :D
mmmmm punti? 20k??? :D :D :D :D :D :D :D :D
Tra un'annetto quando costerà la metà (anzi che meno), potrai comprarlo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.