PDA

View Full Version : video cd

toni70
08-01-2003, 15:57
Usando il programma Nero ho creato vari video cd, ma nessuno viene eseguito dal mio lettore dvd sharp dv-620s. Ho letto nelle istruzioni che supporta i video cd fino alla versione 2.0.
A questo punto chiedo aiuto! E' possibile usando Nero o altro creare Video cd finalmente visionabile nel lettore dvd?
Ringrazio in anticipo.

francescox87
08-01-2003, 19:25
per caso li hai fatti fuori standard? se si riprova a farli standard oppure converti i filmati con tmpeg e li masterizzi con nero ciao

ps:mi sbaglio o il tuo post si trova anke in Periferiche di memorizzazione? se è cosi potrebbero cancellarlo perchè se non sbaglio è vietato postare 2 volte (può darsi che ricordo una cosa per un altra)

toni70
09-01-2003, 09:26
Ho ricevuto la tua risposta spero mi sia di aiuto.
Il mio post si trova qui 2 volte
grazie francescox87

nsklanfra@libero.it
09-01-2003, 11:51
Esiste la possibilità che il tuo lettore, pur leggendo i VDC, non sia conforme alla lettura dei supporti CD-R o CD-RW. Controlla sulle liste di compatibilità dei lettori su www.vcdhelp.com

toni70
11-01-2003, 11:36
Un grazie di cuore a francesco, perchè mi ha portato alla soluzione. E pensare che non usavo i cd-rw perchè... bè, sono andato sul sito da te consigliato è ho visto che il mio lettore sharp 620 vuole video cd registrati solo su cd-rw.
Ora si che mi diverto! Graziiiiiieeee!