View Full Version : per athlon-->ASUS o MICROSTAR???????
sono parecchio combattuto :muro:
per processori athlon sarà migliore ASUS o MICROSTAR? :confused: :confused:
Dalla mia piccola esperienza ti posso dire che Asus è stabile come una montagna!
La mia A7V333 gira praticamente 10 ore al giorno e non ha mai fatto una grinza, ovvero mai nessun blocco o problemi strani (e considera che ho tutti gli slot pci occupati)
Microstar invece l'abbiamo in uffico su una macchina dual processor e per l'uso che deve fare si difende bene.
Cmq ti consiglierei la Asus con l'Nforce2
Saluti!!
Di schede madri con chipset VIA io ti consiglierei MSI (mi ci sono e mi ci sto tutt'ora trovando benissimo). L'unico limite che ha è il vcore massimo impostabile a 1.85v (ma questo vale anche per Asus).
Certo che se vuoi andare sull'nforce2 (che per ora sembra il miglior chipset per AMD) sei obbligato a prendere asus (la msi con nforce2 ancora non si trova che io sappia).
Cmq con l'nforce2 io prenderei in seria valutazione la Epox 8RDA+
p.s.
L'ultima asus che ho avuto (la a7v133) era stabile come una montagna ... sì ... Stromboli! :muro: :muro: :sofico:
AnonimoVeneziano
08-01-2003, 16:38
Originally posted by "Minax79"
L'ultima asus che ho avuto (la a7v133) era stabile come una montagna ... sì ... Stromboli! :muro: :muro: :sofico:
Lollosissimo :D
Magari me lo metto in signature, permetti? :D
Ciao
Con la A7v133 dovevi stendere un tappeto per terra e metteri a pregare x sperare che non si bloccava (o che finiva per lo meno il boot...)
Magari me lo metto in signature, permetti?
E' tutta tua :pig:
AnonimoVeneziano
08-01-2003, 16:53
E' tutta tua :pig:
Grazie :D
Ciao
Ma dai! l'hai modificata :p
AnonimoVeneziano
08-01-2003, 18:28
Ma dai! l'hai modificata :p
E vabbè dai , dovevo adattare :D
Ciao
grazieeeeeeeee :) :) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.