View Full Version : Ibernazione, come attivarla???
Salve a tutti, ho comprato da poco un portatile usato, ci ho installato win2000, appena messo mi dava la possibilita' di entrare in ibernazione, ma ora non e' pių possibile e non e' pių disponibile alcuna opzione da risparmio energia per riattivarla.... qualcuno saprebbe aiutarmi?
Originally posted by "gulp79"
Salve a tutti, ho comprato da poco un portatile usato, ci ho installato win2000, appena messo mi dava la possibilita' di entrare in ibernazione, ma ora non e' pių possibile e non e' pių disponibile alcuna opzione da risparmio energia per riattivarla.... qualcuno saprebbe aiutarmi?
fra le opzioni del risparmio energetico c'č la casellina da spuntare... nn si vede +?
avendo formattato recentemente e messo xp pro avevo anche io lo stesso problema, nessuna impostazione fattibile... dopo qualche riavvio e soprattutto dopo l' aggiornamento dei drivers della scheda video tutto č tornato disponibile nuovamente...
io mi preoccuperei che il bios sia compatibile...
Originally posted by "zappy"
io mi preoccuperei che il bios sia compatibile...
Beh non sarebbe apparsa neanche all'inizio! ;)
Originally posted by "teogros"
Beh non sarebbe apparsa neanche all'inizio! ;)
bug nel bios :D
bug nel bios :D
Ah! :D
fra le opzioni del risparmio energetico c'č la casellina da spuntare... nn si vede +?
esatto...cmq ora provo a mettere il bios aggiornato fosse un bug (improbabile comunque).
Secondo me dipende da windows...ma non so capire cosa potrebbe essere :muro:
io ppenserei anche ad un problema del file di registro ...
Originally posted by "mbico"
io ppenserei anche ad un problema del file di registro ...
i problemi di win sono quasi sempre nel registro... :muro:
Originally posted by "gulp79"
esatto...cmq ora provo a mettere il bios aggiornato fosse un bug (improbabile comunque).
Secondo me dipende da windows...ma non so capire cosa potrebbe essere :muro:
in gestione periferiche dovrebbe esserci una voce tipo "sistema compatibile microsoft ACPI" controla che sia cosė e che nn abbia qualche problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.