PDA

View Full Version : RAGAZZI AIUTO VOGLIO IL TOP DEI NOTEBOOK PER GIOCARE

Occhio
08-01-2003, 15:18
e sotto i 1700 euro!

datemi il top!

diego

Mounty
08-01-2003, 16:13
Il top per giocare a quel prezzo secondo me è il Gericom.

Mounty
08-01-2003, 16:23
Ma non avevi già aperto una discussione uguale!?!?!!!!

Occhio
08-01-2003, 16:34
nessuno concretizza :p

mattomatt
08-01-2003, 20:36
Renditi conto che è una discussione stupida e che nessuno per questo risponde. Gioca col Desk.

supermarchino
08-01-2003, 23:21
Originally posted by "mattomatt"

Renditi conto che è una discussione stupida e che nessuno per questo risponde. Gioca col Desk.

LOL cmq ha ragione...

AndreKap
08-01-2003, 23:41
Originally posted by "mattomatt"

Non credo stia a te decidere con cosa deve giocare..... :rolleyes:

Se uno fa una domanda esponendo quelle che sono le sue esigenze, a mio avviso o gli rispondi in maniera costruttiva oppure potresti anche omettere di partecipare alla discussione se il tuo contributo è solo offensivo.

Inoltre se ti guardi in giro ti accorgerai che sono sempre di più i portatili studiati per offrire buone prestazioni anche con i giochi 3D, e questo perchè la domanda del pubblico va in quella direzione.

Comunque per quel poco che so di portatili credo che i migliori a quel prezzo siano proprio il Gericom Masterpiece o il Medion/Microstar NB 2440 (credo) entrambi con il Radeon 9000 che dai benchmark che si vedono in rete è una spanna sopra gli altri (in attesa del GeForce GO 4200...)

ciao
Andrea

umile
08-01-2003, 23:41
Originally posted by "AndreKap"

Se uno fa una domanda esponendo quelle che sono le sue esigenze, a mio avviso o gli rispondi in maniera costruttiva oppure potresti anche omettere di partecipare alla discussione se il tuo contributo è solo offensivo.

Inoltre se ti guardi in giro ti accorgerai che sono sempre di più i portatili studiati per offrire buone prestazioni anche con i giochi 3D, e questo perchè la domanda del pubblico va in quella direzione.

Comunque per quel poco che so di portatili credo che i migliori a quel prezzo siano proprio il Gericom Masterpiece o il Medion/Microstar NB 2440 (credo) entrambi con il Radeon 9000 che dai benchmark che si vedono in rete è una spanna sopra gli altri (in attesa del GeForce GO 4200...)

ciao
Andrea

del 4200???? e quando??? dove ? qualke info?

AndreKap
08-01-2003, 23:57
Quel poco che ho visto in giro l'ho letto su Anand:

http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1745

In quanto a tempi e modi non ho idea, sono passati 2 mesi ma visti i tempi di Nvidia ultimamente.... ;)

Occhio
09-01-2003, 01:18
tutti, grazie.

diego

supermarchino
09-01-2003, 09:52
Originally posted by "AndreKap"

appunto :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=375624&sid=e0b13ef4d8c28517ad0db96190f4924f

nel 90% gli spazi ridotti di un note fanno a pugni con le prestazioni e così i produttori costruiscono alcune porcherie per sodisfare l'intelligente domanda del pubblico :rolleyes:

AndreKap
09-01-2003, 17:55
Credo tu abbia perfettamente ragione sul fatto che sia difficile avere prestazioni di un desktop su un portatile, se non al prezzo di una ridotta autonomia e di un'eccessiva rumorosità come nel tuo caso oppure spendendo cifre astronomiche....

Quello su cui discutevo era per lo più il modo e il tono della risposta.

Un conto è rispondere dicendo: guarda che per quella cifra non potrai mai avere un portatile con le caratteristiche che vuoi, oppure attento che per avere alte prestazioni a poco prezzo rischi delle fregature sotto altri aspetti, un conto è dire la tua domanda è stupida.

E' una questione di educazione, tutto qua.

ciao
Andrea

harbinger
09-01-2003, 23:19
Ho comprato da poco il Gericom e, alla faccia di chi ne parla male tanto per parlare (non so quanti l'hanno provato dal vivo per un po'...), mi sto trovando benissimo.
Se vuoi ottime performance e sei disposto a sacrificare un po' la portabilità e l'autonomia per le prestazioni puoi prendere tranquillamente un Gericom.

Ciao! :)

Occhio
09-01-2003, 23:53
mi sai dare qualche notizia sulla rumorosità hd e ventole e sull'audio?

i giochi come girano?

diego

harbinger
12-01-2003, 13:52

L'HD è praticamente inavvertibile, le ventole si sentono ma sono sopportabilissime (io me le dimentico quando sono concentrato su di un problema), in particolar modo una è sempre accesa mentre quella del processore parte quando usi applicazioni un po' più pesanti. L'audio è discreto, certo non eccellente come con una Live! o un'Audigy (meglio ancora :) ) ma per quello che ci faccio io mi basta: audio dei film DVD si sente bene (anche se sarebbe meglio ascoltarli con impianti appositi) e anche i CD. C'è inoltre la possibilità di usare il portatile come lettore CD indipendente, grazie ai comandi incorporati nella parte anteriiore.

Occhio
13-01-2003, 12:44
grazie mille
diego