View Full Version : Toshiba SATELLITE 1400-553
Salve a tutti, ero intenzionato a comprare il suddetto portatile, qualcuno ce l'ha e mi può dare le sue impressioni?
Ho cmq un budget di circa 1600€ (non oltre), che mi consigliate per il prezzo?
Ciao e grazie :)
Originally posted by "homerr"
Salve a tutti, ero intenzionato a comprare il suddetto portatile, qualcuno ce l'ha e mi può dare le sue impressioni?
Ho cmq un budget di circa 1600€ (non oltre), che mi consigliate per il prezzo?
Magari su quella cifra riesci a trovare un 2410-303... cmq ottima scelta il toshiba! Che configurazione ha?
Originally posted by "teogros"
Magari su quella cifra riesci a trovare un 2410-303... cmq ottima scelta il toshiba! Che configurazione ha?
Quello che dici tu l'ho trovato a 1800€, dici che posso trovarlo a meno?
Originally posted by "homerr"
Quello che dici tu l'ho trovato a 1800€, dici che posso trovarlo a meno?
Se cerchi su costameno ci sono due risultati (entrambi inferiori...): purtroppo il primo link non funzia e non sono andato a vedere se è perchè il prodotto non è più a listino... forse a 1600 non arrivi, ma se ti dai una mossa (dice che non li importano +, puoi solo trovare resti delle scorte di magazzino...) magari riesci a spuntare qualcosa di valido!
il 2410 non lo fanno più.
ora c'è il 1900-303
Voi che consigliate allora con 1600€ di budget?
grazie
Originally posted by "cosmy"
il 2410 non lo fanno più.
ora c'è il 1900-303
Sono due prodotti diversi. il 2410-303 non viene più IMPORTATO (e cmq io ho sempre parlato di scorte rimanenti... :rolleyes: ) e per inciso il 2410 e il 1900 sono prodotti diversi!
ormai da nessuna parte hanno più il 2410 (e io che volevo comprarlo.. grr)
il 1900 rispetto all'altro ha solo un processore più grande, che non riesco a capire se è mobile o meno.
Se mi sbaglio ditemelo.
Originally posted by "cosmy"
ormai da nessuna parte hanno più il 2410 (e io che volevo comprarlo.. grr)
il 1900 rispetto all'altro ha solo un processore più grande, che non riesco a capire se è mobile o meno.
Se mi sbaglio ditemelo.
Assolutamente! Il 1900 ha una cpu desktop!!! OCCHIO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.