View Full Version : E' consigliabile aggiornare il firmware del masterizzatore??
macholino
08-01-2003, 15:31
Salve a tutti....ho un masterizzatore liteon 48/12/48. Secondo voi è consigliabile aggiornare il firmware??? Ke vantaggi trarrei dall'aggiornamento???? A proposito kome faccio a vedere ke modello è??? Io sono andato su pannello di controllo----> sistema---> lettore cd e li mi compare LITE-ON LTR-48125S. E' quella x caso???
Ke vantaggi trarrei dall'aggiornamento????
Grazie
si...il numero di "serie" è quello...è sempre buono aggiornare il firmware, perchè si rende il master più compatibile con i nuovi supporti che stanno uscendo...e spesso migliora anche la qualità di masterizzazione....ora con i Liteon lo puoi fare anche da windows....
francescox87
08-01-2003, 20:04
salve io ho un lg 48x16x48x posso aggiornare il firmware? che vantaggi avrei? come si fa? dove trovo tutto il necessario?
grazie anticipatamente
[email protected]
io con quelli che comprano LG non parlo... :mad:
scherzo :D ....non sono un estimatore degli LG...ma per i firmware puoi andare qui :) ...
http://www.firmware.fr.st/
aristippo
08-01-2003, 22:14
Io finora mi ero astenuto dalla pratica dell'aggiornamento firmware,ora ho deciso,anche grazie al firmware via win come diceva antares in un secondo ho aggiornato il mio 48125W con il nuovo VS08 :D
francescox87
08-01-2003, 23:24
Originally posted by "ant@res"
scherzo :D ....non sono un estimatore degli LG...ma per i firmware puoi andare qui :) ...
quale il motivo?
almeno mi spieghi che vantaggi posso trarne aggiornando il firmware?
grazie e ciao
[email protected]
In genere nel sito da dove scarichi il nuovo firmware (che probabilmente sarè il sito ufficiale della casa che lo costruisce..) trovi anche quali sono i miglioramenti apportati dall'aggiornamento. Comunque solitamente vengono corretti possibili bug delle versioni precedenti o, come ha già detto ant@res, vengono migliorate la compatibilità del masterizzatore con alcuni supporti e/o la qualità e la velocità del masterizzatore.
Insomma conviene sempre aggiornare.
Ciao.
aristippo
08-01-2003, 23:42
Personalmente se il master fa tutto quello che vuoi e ti basta puoi anche fare a meno di aggiornarlo.....però può essere come succede qualche volta che i nuovi firmware vadano a migliorare o ad affinare le prestazioni del master,magari aumentando la velocità di estrazione o altro....insomma vedi tu! :)
Ciao Max
Originally posted by "ant@res"
è qui ti sei fregato... :D
byz
soltanto quando tu darai un'altra possibilità a un Liteon io cambierò idea sugli LG... :) :D
ciao amico....
infatti tra poko prendo un lettore dvd liteon :D
byz
...gli LG mi stanno diventando sempre più simpatici.... :p
jeffryeretico
10-01-2003, 12:54
Edit by Gogeta SSJ4
Hai già aperto un topic riguardo questo argomento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.