PDA

View Full Version : E' consigliabile aggiornare il firmware del masterizzatore??

macholino
08-01-2003, 15:31
Salve a tutti....ho un masterizzatore liteon 48/12/48. Secondo voi è consigliabile aggiornare il firmware??? Ke vantaggi trarrei dall'aggiornamento???? A proposito kome faccio a vedere ke modello è??? Io sono andato su pannello di controllo----> sistema---> lettore cd e li mi compare LITE-ON LTR-48125S. E' quella x caso???
Ke vantaggi trarrei dall'aggiornamento????
Grazie

ant@res
08-01-2003, 19:21
si...il numero di "serie" è quello...è sempre buono aggiornare il firmware, perchè si rende il master più compatibile con i nuovi supporti che stanno uscendo...e spesso migliora anche la qualità di masterizzazione....ora con i Liteon lo puoi fare anche da windows....

francescox87
08-01-2003, 20:04
salve io ho un lg 48x16x48x posso aggiornare il firmware? che vantaggi avrei? come si fa? dove trovo tutto il necessario?
grazie anticipatamente
[email protected]

ant@res
08-01-2003, 20:52
io con quelli che comprano LG non parlo... :mad:

scherzo :D ....non sono un estimatore degli LG...ma per i firmware puoi andare qui :) ...

http://www.firmware.fr.st/

aristippo
08-01-2003, 22:14
Io finora mi ero astenuto dalla pratica dell'aggiornamento firmware,ora ho deciso,anche grazie al firmware via win come diceva antares in un secondo ho aggiornato il mio 48125W con il nuovo VS08 :D

francescox87
08-01-2003, 23:24
Originally posted by "ant@res"

scherzo :D ....non sono un estimatore degli LG...ma per i firmware puoi andare qui :) ...

quale il motivo?
almeno mi spieghi che vantaggi posso trarne aggiornando il firmware?
grazie e ciao
[email protected]

gabido
08-01-2003, 23:39
In genere nel sito da dove scarichi il nuovo firmware (che probabilmente sarè il sito ufficiale della casa che lo costruisce..) trovi anche quali sono i miglioramenti apportati dall'aggiornamento. Comunque solitamente vengono corretti possibili bug delle versioni precedenti o, come ha già detto ant@res, vengono migliorate la compatibilità del masterizzatore con alcuni supporti e/o la qualità e la velocità del masterizzatore.
Insomma conviene sempre aggiornare.

Ciao.

aristippo
08-01-2003, 23:42
Personalmente se il master fa tutto quello che vuoi e ti basta puoi anche fare a meno di aggiornarlo.....però può essere come succede qualche volta che i nuovi firmware vadano a migliorare o ad affinare le prestazioni del master,magari aumentando la velocità di estrazione o altro....insomma vedi tu! :)
Ciao Max

Gordon
09-01-2003, 02:12
Originally posted by "ant@res"

è qui ti sei fregato... :D

byz

ant@res
09-01-2003, 08:09
soltanto quando tu darai un'altra possibilità a un Liteon io cambierò idea sugli LG... :) :D

ciao amico....

Gordon
09-01-2003, 20:43
infatti tra poko prendo un lettore dvd liteon :D

byz

ant@res
09-01-2003, 20:56
...gli LG mi stanno diventando sempre più simpatici.... :p

jeffryeretico
10-01-2003, 12:54
Edit by Gogeta SSJ4
Hai già aperto un topic riguardo questo argomento

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.