View Full Version : Il Max 5,0 diventa 4 Viz!
superpap
08-01-2003, 13:35
Secondo voi con le nuove utility rilasciate da Discreet, Max 5 gira come un Viz 4? :mc:
E come si fa a scaricare queste utility da Discreet ( http://www.discreet.com/subscription/extensions.html) visto che bisogna avere "l'invito"? :muro: :muro:
Pippo182
08-01-2003, 17:57
mi sa che per scaricare tocca registrarsi e poi non so se migliori proprio il programma, sono più plugin che patch.
Meglio aspettare un upgrade
aggiornamenti? VIZ 4?......se guardate la mia signature vedete perchè sono così interessato! mi spiegate un po' meglio plaese?
'azie
;)
Se ne parla sull'ultimo numero di CGT&A, cito testualmente:
"Discreet ha infine rilasciato gratuitamente il 3DS Max Design Extension, una serie di nuove utility gratuite all'insegna della produttività. In questo primo rilascio praticamente le nuove funzionalità di Viz4 divengono accesibili da 3ds Max 5 compreso il supporto del formato DWG (...)Necessario registrarsi per scaricare il materiale"
Pippo182
09-01-2003, 13:09
ma a quanto mi pare di aver capito non sono dei driver che correggono i bug no!?!?!
come si fa a registrarsi? :cry:
speriamo prima o poi vengano fuori in salumeria.... :D
superpap
09-01-2003, 13:57
Se non mi sbaglio, il motore di rendering (con radiosity) è sempre targato Max, cioè più LENTO del Viz 4. Tanto vale prendersi il Viz 4 bell'e pronto (naturalmente per il campo architettonico).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.