View Full Version : semplice
...devo installare win98 sun un vecchio pc senza floppy... posso?
Se metto il cd di win 98 non va bene, devo prima formattarlo in fat32 ma come posso fare senza il floppy? :muro:
Avviando da CD, puoi fare fdisk, poi riparti con l'installazione e quando W98 si accorge che il disco non è formattato, ti chiede se vuoi formattarlo
E' ovvio che bisogna rispondere SI ;)
il problema è che sopra c'è win95 ma non parte più... se metto il cd di win98 ad un certo puinto esce dall'installazione.
Come scritto da MM, metti il cd di w98 ma invece di fare l'installazione fai "avvio del computer senza supporto del cd-rom"
Dovresti arrivare al promt di DOS da cui digitare fdisk, oppure, volendo, potrai formattare la partizione con W95 :)
Devi mettere il Boot da CD dal bios pero...
Originally posted by "Dardalo"
Come scritto da MM, metti il cd di w98 ma invece di fare l'installazione fai "avvio del computer senza supporto del cd-rom"
Dovresti arrivare al promt di DOS da cui digitare fdisk, oppure, volendo, potrai formattare la partizione con W95 :)
Mi sono dimenticato di dirti questo......
alla fine sono riuscito ma il PC è così vecchio che non supporta WIN98... dovrò rimettere il 95 o 3.1.... solo che non ho più il CD :muro:
Cmq grazie per gli aiuti! :pig:
Originally posted by "lubga"
alla fine sono riuscito ma il PC è così vecchio che non supporta WIN98... dovrò rimettere il 95 o 3.1.... solo che non ho più il CD :muro:
Cmq grazie per gli aiuti! :pig:
Forse a poca Ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.