PDA

View Full Version : Age of Mythology:come riprendere le partite salvate in multy

chicco80
08-01-2003, 12:59
Come da titolo volevo sapere se era possibile riprendere una partita salvata durante una sessione in multiplayer ?(tcp/ip)
Mi spiego meglio: effettivamente se dal menù principale clicco sul tasto "campagna" e poi "carica partita" mi viene data la possibilità appunto di riprenderla......io volevo sapere se era possibile riprenderla simultaneamente col mio compagno di "battaglie" per non buttare al vento 3 ore di duro lavoro
P.s: ringrazio anticipatamente

chicco80
08-01-2003, 14:22
up! :)

chicco80
09-01-2003, 13:44
up :(

callino
17-01-2003, 10:24
cavolo !!!! come si fa a riprendere una partita con 2 giocatori a AGE OF MYTHOLOGY ??? ne ho provate un po ma niente !!!

AIUTO !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Beralios
17-01-2003, 10:56
Ciao,

la procedura che hai indicato funziona.
Io ho provato tramite ip diretto e quando ho scelto la partita salvata ho dovuto aspettare che venisse trasferita all'altro giocatore.
Non so se e' successo perche' avevo guardato il file prima comunque con o senza trasferimento con l'IP diretto funziona con ESO non ho mai provato.

Bye.

callino
17-01-2003, 17:10
Non mi sei stato molto di aiuto....

NESSUNO SA COME RECUPERARE LE PARTITE TRA 2 GIOCATORI CON AoM ??????

merillio
27-01-2003, 12:40
Io invece mi sono impastato in quella TROIA (nel senso di città) con i tre eroi del piffero che, una volta usciti di notte dal cavallo, devono andare ad aprire le porte ad Agamennone, ma come si fa ad aprire senza far rumore se le porte le devi buttare giù a randellate, urla, schiamazzi e bestemmie, e come se non bastasse ti sparano addosso una quantità indescrivibile di frecce e sul più bello uno degli eroi muore lasciandoti nella merda fino a nuova resurrezione?? eccheccazzo!!! io la storia, anzi l'Epica, mica me la ricordavo così....Ulisse entrava dentro la Troia e faceva un culo così a tutti!!!..... :muro: :sofico: :mc: