View Full Version : Tom and Jerry in: per un pugno di peli
mamma153
08-01-2003, 12:43
Ciao a tutti, mio fratello mi ha regalato quel gioco per natale.....
essendo molto geloso dei miei giochi originali, volevo farne una copia di backup; in modo da utilizzare la copia e non rigare il cd originale.
L'ho copiato, ma dopo l'installazione continua a chiedermi il cd, anche se è inserito!!! :eek:
Sapete perchè?? Non penso che il lettore cd sia guasto, altri cd funzionano bene. :muro:
IDEE?!?!
GRAZIE E SALUTI A TUTTI!!!! :)
w.tommasi
08-01-2003, 13:24
Il lettore non c'entra assolutamente niente ... cosa hai usato x la masterizzazione ???
mamma153
08-01-2003, 15:30
Un vecchiotto traxdata che gira a 12x 8x 32x
sanitarium
08-01-2003, 15:36
Forse il cd originale è protetto e quindi la copia è venuta male...
www.blindwrite.com
Il miglior software (almeno tra quelli che ho provato io) per creare copie dei cd protetti, legalissimo e potentissimo.
E' a pagamento, ma offre un periodo di prova con tutte le funzioni disponibili.
w.tommasi
08-01-2003, 15:56
Intendevo come software ... probabilmente ha ragione sanitarium, si tratta di problemi relativi alla protezione. Io consiglio sempre NERO.
Originally posted by "w.tommasi"
Intendevo come software ... probabilmente ha ragione sanitarium, si tratta di problemi relativi alla protezione. Io consiglio sempre NERO.
se nero riesce a copiare le protezioni io sono il papa!Alchool120% clone cd fanno al caso tuo.Le home paghe basta cercarle con google ;)
sanitarium
08-01-2003, 17:11
Originally posted by "sirandrew"
ma che razza digioco è??????????
In effetti me lo sono chiesto anch'io! :pig:
redbaron
08-01-2003, 17:20
Ti serve un file denominato "no_CD" Ovvero una copia del tuo file .exe (che lanci per far partire il gioco) che non verifichi la presenze del cd nel lettore. Non chiedermi dove trovarlo :D
Il gioco e' un "multiplayer" dove i vari personaggi si mazzolano a colpi di padellate, bicchieri e quant'altro presente sulla scena. E' quasi un 2d ... o forse lo e' ..boh! Comunque e' per bambini.
sanitarium
08-01-2003, 17:40
Originally posted by "redbaron"
Il gioco e' un "multiplayer" dove i vari personaggi si mazzolano a colpi di padellate, bicchieri e quant'altro presente sulla scena. E' quasi un 2d ... o forse lo e' ..boh! Comunque e' per bambini.
Lo voglio! :eek:
:D
w.tommasi
08-01-2003, 20:23
Originally posted by "Deuced"
se nero riesce a copiare le protezioni io sono il papa!Alchool120% clone cd fanno al caso tuo.Le home paghe basta cercarle con google ;)
Beh io con Nero non ho mai avuto problemi di protezione x i cd originali ... anke clone è affidabile ma finkè non toppa Nero me lo tengo ben stretto!
mamma153
09-01-2003, 13:28
Rispondo un a tutti in una botta unica:
per copiarlo ho usato nero, come dai vs consigli proverò blindwrite e alcool 120%.
Quel file chiamato no_cd, dove posso trovarlo?!?! Qualcuno lo sà?
Il gioco... come ha giustamente detto redbaron è un multiplayer, dove i giocatori sono appunto i personaggi del cartone, è molto carino......
su questo link trovate delle info:
http://www2.nonsologiochi.com/game/51840.
In allegato un'immagine del gioco...
Saluti a tutti! :)
sanitarium
09-01-2003, 13:39
Se vuoi fare le cose in maniera LEGALE, lascia perdere il "no_cd.exe"... :p
mamma153
09-01-2003, 14:49
ok, in tal caso?!?!
Ma scusa, se mettono in commercio il no-cd, si potrà usare....!
sanitarium
09-01-2003, 15:01
Originally posted by "mamma153"
ok, in tal caso?!?!
Ma scusa, se mettono in commercio il no-cd, si potrà usare....!
Non è in commercio, si ottiene per vie traverse... Hai presente quella cosa che si chiama crack? E' illegale!
ed è anche vietato richiedere tale materiale sul forum....
>bYeZ<
redbaron
09-01-2003, 19:52
Beh il nocd fa comodo anche a chi ha l'originale, piuttosto che stare a mettere e togliere il cd ad ogni gioco.
Si certo... però è gradito che di certe cose vengano chieste info su come reperirle usando io forum come mezzo di ricerca
..concetto semplice da capire.. :)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.