PDA

View Full Version : Tom and Jerry in: per un pugno di peli

mamma153
08-01-2003, 12:43
Ciao a tutti, mio fratello mi ha regalato quel gioco per natale.....

essendo molto geloso dei miei giochi originali, volevo farne una copia di backup; in modo da utilizzare la copia e non rigare il cd originale.

L'ho copiato, ma dopo l'installazione continua a chiedermi il cd, anche se è inserito!!! :eek:

Sapete perchè?? Non penso che il lettore cd sia guasto, altri cd funzionano bene. :muro:

IDEE?!?!

GRAZIE E SALUTI A TUTTI!!!! :)

w.tommasi
08-01-2003, 13:24
Il lettore non c'entra assolutamente niente ... cosa hai usato x la masterizzazione ???

mamma153
08-01-2003, 15:30
Un vecchiotto traxdata che gira a 12x 8x 32x

sanitarium
08-01-2003, 15:36
Forse il cd originale è protetto e quindi la copia è venuta male...

www.blindwrite.com

Il miglior software (almeno tra quelli che ho provato io) per creare copie dei cd protetti, legalissimo e potentissimo.

E' a pagamento, ma offre un periodo di prova con tutte le funzioni disponibili.

w.tommasi
08-01-2003, 15:56
Intendevo come software ... probabilmente ha ragione sanitarium, si tratta di problemi relativi alla protezione. Io consiglio sempre NERO.

Deuced
08-01-2003, 16:00
Originally posted by "w.tommasi"

Intendevo come software ... probabilmente ha ragione sanitarium, si tratta di problemi relativi alla protezione. Io consiglio sempre NERO.

se nero riesce a copiare le protezioni io sono il papa!Alchool120% clone cd fanno al caso tuo.Le home paghe basta cercarle con google ;)

sanitarium
08-01-2003, 17:11
Originally posted by "sirandrew"

ma che razza digioco è??????????

In effetti me lo sono chiesto anch'io! :pig:

redbaron
08-01-2003, 17:20
Ti serve un file denominato "no_CD" Ovvero una copia del tuo file .exe (che lanci per far partire il gioco) che non verifichi la presenze del cd nel lettore. Non chiedermi dove trovarlo :D
Il gioco e' un "multiplayer" dove i vari personaggi si mazzolano a colpi di padellate, bicchieri e quant'altro presente sulla scena. E' quasi un 2d ... o forse lo e' ..boh! Comunque e' per bambini.

sanitarium
08-01-2003, 17:40
Originally posted by "redbaron"

Il gioco e' un "multiplayer" dove i vari personaggi si mazzolano a colpi di padellate, bicchieri e quant'altro presente sulla scena. E' quasi un 2d ... o forse lo e' ..boh! Comunque e' per bambini.

Lo voglio! :eek:

:D

w.tommasi
08-01-2003, 20:23
Originally posted by "Deuced"

se nero riesce a copiare le protezioni io sono il papa!Alchool120% clone cd fanno al caso tuo.Le home paghe basta cercarle con google ;)

Beh io con Nero non ho mai avuto problemi di protezione x i cd originali ... anke clone è affidabile ma finkè non toppa Nero me lo tengo ben stretto!

mamma153
09-01-2003, 13:28
Rispondo un a tutti in una botta unica:

per copiarlo ho usato nero, come dai vs consigli proverò blindwrite e alcool 120%.

Quel file chiamato no_cd, dove posso trovarlo?!?! Qualcuno lo sà?

Il gioco... come ha giustamente detto redbaron è un multiplayer, dove i giocatori sono appunto i personaggi del cartone, è molto carino......

su questo link trovate delle info:

http://www2.nonsologiochi.com/game/51840.

In allegato un'immagine del gioco...

Saluti a tutti! :)

sanitarium
09-01-2003, 13:39
Se vuoi fare le cose in maniera LEGALE, lascia perdere il "no_cd.exe"... :p

mamma153
09-01-2003, 14:49
ok, in tal caso?!?!

Ma scusa, se mettono in commercio il no-cd, si potrà usare....!

sanitarium
09-01-2003, 15:01
Originally posted by "mamma153"

ok, in tal caso?!?!

Ma scusa, se mettono in commercio il no-cd, si potrà usare....!

Non è in commercio, si ottiene per vie traverse... Hai presente quella cosa che si chiama crack? E' illegale!

FreeMan
09-01-2003, 18:47
ed è anche vietato richiedere tale materiale sul forum....

>bYeZ<

redbaron
09-01-2003, 19:52
Beh il nocd fa comodo anche a chi ha l'originale, piuttosto che stare a mettere e togliere il cd ad ogni gioco.

FreeMan
11-01-2003, 23:32
Si certo... però è gradito che di certe cose vengano chieste info su come reperirle usando io forum come mezzo di ricerca

..concetto semplice da capire.. :)

>bYeZ<