View Full Version : Giocare sulla TV 32"
Volevo fare una domanda prima di fare la prova e spostare la mia postazione in soggiorno per vedere se si gioca tranquillamente su quello schermo semplicemente sfruttando l'uscita TV-Out della mia ATI.
Qualcuno ha provato a giocare su uno schermo così?Se sì, mi può dire come si vedono i giochi?
Troppo sgranati o va bene lo stesso?
Così organizzo una bella serata tra amici pergiocare in compagnia godendo di un ampio schermo!:)
Ciao!:p
PSYCOMANTIS
08-01-2003, 13:29
Originally posted by "rsuter"
Volevo fare una domanda prima di fare la prova e spostare la mia postazione in soggiorno per vedere se si gioca tranquillamente su quello schermo semplicemente sfruttando l'uscita TV-Out della mia ATI.
Qualcuno ha provato a giocare su uno schermo così?Se sì, mi può dire come si vedono i giochi?
Troppo sgranati o va bene lo stesso?
Così organizzo una bella serata tra amici pergiocare in compagnia godendo di un ampio schermo!:)
L'uscita tv ati nella migliore delle ipotesi e' svhs. Qualitativamente superiore al videocomposito e inferiore all'rgb (una via di mezzo dunque). Ho provato ad uscire sia su un grundig 34 pollici si su un sony 21 e devo dire di essere rimasto soddisfatto a meta' dalla qualita' d'immagine. I filmati in generale si vedono abbastanza bene, i giochi benino e il desktop di windows malissimo. Se devi vedere un dvd secondo me fai bene ad uscire alla tele, ma se devi giocare secondo me il monitor rimane la soluzione migliore.
Mmmh, quindi se i giochi si vedono benino, posso fare un tentativo, sai che bello giocare col mouse e tastiera cordless comodamente seduti in poltrona a distanza di 2-3 metri dalla TV!Come con la psx che ho venduto 2 anni fa!:)
Cmq è solo per una serata, poi provo!:)
Ciao e grazie!:p
PSYCOMANTIS
08-01-2003, 13:42
Mmmh, quindi se i giochi si vedono benino, posso fare un tentativo, sai che bello giocare col mouse e tastiera cordless comodamente seduti in poltrona a distanza di 2-3 metri dalla TV!Come con la psx che ho venduto 2 anni fa!:)
Prego. ;)
No mi dire che ti metti GR a 32 pollici :D :D
Originally posted by "gove"
No mi dire che ti metti GR a 32 pollici :D :D
Mi hai dato l'idea!!!Peccato che la TV nn sia vicino al filtro ADSL!:(
Magari risolvo con una prolunga, però prima mi provo il gioco in single, se ne traggo vantaggio allora compro la prolunga, con buona pace dei miei che la TV la usano sempre!:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.