amarolucano
08-01-2003, 10:21
E' da molto che seguo il tread sul soddisfacente notebook da oggetto che posseggo da un mese e mi sento di confermare le note positive sul computerino; effettivamente insuperabile il rapporto qualità prezzo. Peṛ avrei preferito una maggiore cura nella assemblaggio e qualità delle plastiche dello chassis... :o
Ho notato che la tastiera dopo un po' d'uso e qualche dvd visto è diventata un po' cedevole :( . Cosa sgradita alla digitazione. Forse l'unità combo scalda molto e ha provocato un leggero rigonfiamento sul lato dx della tastiera.
Chiedo ai possessori di questo notebook di farmi sapere qualcosa in merito alla loro tastiera... visto che non escludo l'ipotesi di portarlo in assistenza.
Inoltre cosa curiosa a il tasto della "́" ha come didascalia un "!" capovolto!!! :pig:
Penso sia un difetto della mia tastiera... il pc è italiano ovviamente.
Ho notato che la tastiera dopo un po' d'uso e qualche dvd visto è diventata un po' cedevole :( . Cosa sgradita alla digitazione. Forse l'unità combo scalda molto e ha provocato un leggero rigonfiamento sul lato dx della tastiera.
Chiedo ai possessori di questo notebook di farmi sapere qualcosa in merito alla loro tastiera... visto che non escludo l'ipotesi di portarlo in assistenza.
Inoltre cosa curiosa a il tasto della "́" ha come didascalia un "!" capovolto!!! :pig:
Penso sia un difetto della mia tastiera... il pc è italiano ovviamente.