PDA

View Full Version : AT7MAX2

bombardax
08-01-2003, 11:07
:rolleyes: :rolleyes: Premetto che ho fatto una bella ricerca sui post vecchi relativi a questa scheda e non ho trovato nulla sul mio problema specifico...La questione è questa:
da circa un mese posseggo questa scheda e ne sono abbastanza soddisfatto anche se che oggi modificando per la prima volta le impostazioni del bios mi è venuta fuori la scritta "...cpu unworkable or changed please check your soft menu..." poi sotto c'è la possibilità di premere F1 per continuare con il boot o canc per entrare nel bios...ora è palese che cpu funge sennò non starei qui a scrivervi :D :D ...quindi il problema è nel soft menu.
Il parametro che ho toccato oggi è stato quello per innalzare di qualche mhz il fsb (da 133 a 140 guisto per testarla un po') visto che il mio 1800+ ha il moltiplicatore bloccato.
Vorrei sapere se anche a voi è mai apparsa la scritta è come posso fare per rendere la mb un po' meno scorbutica vs l'overclock...in fin dei conti sta skeda l'ho presa apposta!!!
Ah..dimenticavo il bios è l'ultimo preso da paul con il bios 3.31 per il controller htp 374!

bombardax
08-01-2003, 15:18
:muro: nessuno ha idea di come risolvere l'arcano??? :muro: