View Full Version : sito per albatron italiano
eiste un sito in italiano per la mobo albatron kt 400 -8x. ho dei problemi seri. nn riesco ad installare nemmeno una sk audio.nessuno mi puo' aiutare. per favore. :confused:
che io sappia esiste solamente in inglese...che problemi hai?
non funziona l'audio on board, o non riesci a far andare correttamente una scheda audio aggiuntiva?
Se è il secondo caso, hai disabilitato da bios l'audio integrato?
Ciao
Qnick
Originally posted by "Qnick"
che io sappia esiste solamente in inglese...che problemi hai?
non funziona l'audio on board, o non riesci a far andare correttamente una scheda audio aggiuntiva?
Ciao
Qnick
disabilita dal bios, poi aggiungi una s.audio che vuoi a me funziona perfettamente adesso mentre prima si rallentava tutto il pc, prob. c'era conflitto tra radeon e sezione audio della albatron.
x qnick, dove lo trovi il moltiplicatore nel bios, non c'e!!!!!!!!!!!
Quale moltiplicatore, io ho scritto :
Leggi bene ;) (se ti riferivi a quello...)
Saluti
Qnick
si la sk audio integrata la disabilitata...........nn so che altro fare. ho inserito la fortissimo III , quando pero' installo il sw mi dice che nn c'è la sk audio hercules. mi fa incazzare la cosa!!!! ho provato le installazioni in tutte i modi ho addirittura canbianto 2 os . che altro mi rimane ? spaccarla in due e buttarla nel cesso. ho provato anche una sb live 5.1,niente....la stessa identica cosa!!! avete qualcosa da suggerirmi?
WizardAMD
08-01-2003, 16:46
Originally posted by "zhehus"
si la sk audio integrata la disabilitata...........nn so che altro fare. ho inserito la fortissimo III , quando pero' installo il sw mi dice che nn c'è la sk audio hercules. mi fa incazzare la cosa!!!! ho provato le installazioni in tutte i modi ho addirittura canbianto 2 os . che altro mi rimane ? spaccarla in due e buttarla nel cesso. ho provato anche una sb live 5.1,niente....la stessa identica cosa!!! avete qualcosa da suggerirmi?
Hai provato ad aggiornare il BIOS??
Lo trovi qui: http://www.albatron.com.tw/Support/BIOS.php
Scegli il modello della tua scheda madre, lo scarichi e poi aggiorni...;)
Ciao!!!:D
grazie provero' anke questo ....................speriamo ke sia, la volta buona.ciao :cry:
Originally posted by "zhehus"
grazie provero' anke questo ....................speriamo ke sia, la volta buona.ciao :cry:
appunto per colpa di quel maledetto del bios, che sono cominciati problemi dell'audio :muro: :muro: :muro:
ma tu non ti va bene l'audio integrato?? o ti da dei problemi?
ho appena provato ad aggiornare il bios.niente di nuovo. è proprio una scheda di merda.nn mi va niente ,due sk audio provate nemmeno una riconosciuta.nn posso connettermi nemmeno in internet con la sk lan per aggiornare windows 2000 pro xche le usb 2.0 nn vanno .che dire di piu. l'ho gia fatto a pezzi il pc . domani porto la mobo da bow ,vediamo se le danno un'occhiata (l'ho presa li).ciao grazie lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.