PDA

View Full Version : Non installa Adobe acrobat reader

lobelis
08-01-2003, 10:20
Ciao a tutti, da qualche tempo non mi funziona più il software in oggetto per leggere i file *.pdf. Ho provato ad installarlo di nuovo (più volte) , ma durante l’istallazione mi viene fuori un messaggio “_Ins5576 – questo programma ha eseguito un’operazione non valida…” l’installazione termina apparentemente a buon fine, ma quando vado ad avviare il file acrobat viene fuori un altro messaggio con scritto “_acrord32 questo programma ha eseguito un’operazione non valida…”. Come posso risolvere il problema?
Grazie

lobelis
10-01-2003, 08:20
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie

GigaPower
10-01-2003, 08:50
Che sistema operativo hai? Quando ti sei accorto del problema? Per caso ti accade dopo aver installato qualche software particolare?

lobelis
10-01-2003, 12:14
Grazie per avermi risposto, il S.O. è win 98. E' successo all'improvviso, non credo sia stato a causa di installazione di programmi, anche perchè le poche volte che installo e disinstallo del software, uso Norton Cleansweep (che non dovrebbe causare problemi).
Ciao

herny
10-01-2003, 22:33
Originally posted by "lobelis"

Ciao a tutti, da qualche tempo non mi funziona più il software in oggetto per leggere i file *.pdf. Ho provato ad installarlo di nuovo (più volte) , ma durante l’istallazione mi viene fuori un messaggio “_Ins5576 – questo programma ha eseguito un’operazione non valida…” l’installazione termina apparentemente a buon fine, ma quando vado ad avviare il file acrobat viene fuori un altro messaggio con scritto “_acrord32 questo programma ha eseguito un’operazione non valida…”. Come posso risolvere il problema?
Grazie

Se hai un'antivirus,prova a disabilitarlo durante l'installazione di AAR e vedi cosa succede......

byebye herny

lobelis
14-01-2003, 08:38
Ho provato a disabilitare l'antivirus e tutti gli altri programmi in memoria, ma non è cambiato niente