View Full Version : Dvd Sony Dru500-A
Salve ho preso il masterizzatore dvd in oggetto, va tutto bene...ma ho solo dilemma...sulle caratteristiche c'è scritto che legge fino a x8 i dvd soli che io arrivo fino ad un massimo di x2. Qualcuno ha lo stesso problema oppure sono sbagliate le specifiche, o magari devo impostare qualche cosina?
Coyote74
08-01-2003, 11:53
Quello da te indicato è dovuto al fatto che hanno bloccato l'estrazione dei dvd video a 2x (una specie di protezione per rendere la vita difficile a chi vuole duplicare i film). Se invece estrai dati allora arrivi a 8x.
i dvd li legge a 8x, invece i dvd video a 2x, è una limitazione per contrastare il rip dei film
Originally posted by "Coyote74"
Quello da te indicato è dovuto al fatto che hanno bloccato l'estrazione dei dvd video a 2x (una specie di protezione per rendere la vita difficile a chi vuole duplicare i film). Se invece estrai dati allora arrivi a 8x.
bhe non è che mi rendano la vita difficile...solo un po' piu' lungo...mentre immagino che per i dati dipenda dalla velocità dei dvd..(se no un dvd x2 leggo massimo x2) giusto?
silverman2k1
08-01-2003, 12:41
Mi sembrava strano! Sony dovrebbe in qualche modo tutelare il mondo home video ...
E' per questo che in passato ho sempre puntato su prodotti spinti quali Yamaha & C.. (nota personale).
Ma questa limitazione vale anche con DivdXCopy? Temo che la vs risposta sia sì, visto che aggira il CSS scrivendo su hdd prima che i dati arrivino alla scheda video.
Quali altre limitazioni ci sono?
Thank you!
Coyote74
08-01-2003, 13:34
Si anche con dvdxcopy si va al massimo a 2x. Comunque basta fornirsi di un bel dvd liteon e vaiiiii.
silverman2k1
08-01-2003, 14:29
Modello? E supero la barriera del 2x?
Coyote74
08-01-2003, 14:35
Un qualsiasi modello di lettore dvd della liteon.
Tale limitazione è presente anche nei masterizzatori Pioneer, con un qualsiasi lettore più veloce, il problema non si pone.
silverman2k1
08-01-2003, 16:07
Dove lo posso trovare ORA il SONY?
ora non è disponibile in quasi nessun store, in quelli che conosco è finito, ti converrebbe ordinarlo in ogni caso. Pare che dal 17/1 ritornino, son andati a ruba.
se vuoi sapere dove l'ho preso io (torino) manda un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.