View Full Version : aiutatemi vi prego!!!!!!!!
enzo tana
08-01-2003, 09:07
Dovresti fornire qualche informazione supplementare sulla configurazione e sui canali utilizzati...
Dai che una soluzione la si trova.
Ciao e coraggio.
ho cercato oggi per la prima volta di ypgradare il mio pc passando da un k62 a un 1800xp,purtroppo non mi funge,spiego cosa accade:ho montato tutto anche seguendo varie istruzioni,all'accensione funge quasi tutto ad eccezione dell'hard disk ,in pratica lo stesso si carica per un solo secondo e si blocca,tutto il resto funzia,ho pensato che setto male i connettori per l'accensione del pc:(power led,reset,hddled ecc.)oppure c'e' qlc altro problema?aiutatemi ragazzi ,anche perche' sia la mobo(A7A266)e il proc.(1800xp)li ho presi usati quindi vorrei capire se sono io o e' l'hardware a non fungere,grazie infinte(ho rimontato il mio k62 su SOYO e rifunge tutto)
1800xp
radeon 9000
mobo A7A266
hard disk 8 gb ide primario
master e cdrom ide sec.
serve altro?fammi sapere grazie
enzo tana
08-01-2003, 12:28
Personalmente proverei così :
se hai dubbi, stacca tutti i connettori dei led HD
lascia solo l'HD sul canale primario e sgancia il secondario
verifica la'alimentazione HD
Fammi sapere.
ti posso aggiungere qualche altro dettaglio se vuoi;in pratica ho notato che
accendo il pc tramite il tasto power,l'hd carica per un secondo e muore,normalmente dopo questo secondo il mio pc emette un beep e incomincia il boot,potrebbe essere il bios magari non aggiornato della scheda?Tu che ne pensi?fammi sapere,anche vorrei avere piu' soluzioni possibili ,perche' l'upgrade lo faccio su questo pc,grazie
enzo tana
08-01-2003, 14:27
Ciao Joppino,
credo che la priorità consista nel verificare la funzionalità del HD; se fossimo certi del suo funzionamento, potremmo rapidamente escludere (alimentazione, boot startup,master/slave ecc).
Prova a fare il test come suggerivo; togli tutto e resta da solo con l'HD (sarebbe meglio, certo, con pamela Anderson...).
Famme sapè....
funziona si' perche' sta girando adesso
WizardAMD
08-01-2003, 17:08
Originally posted by "joppino"
funziona si' perche' sta girando adesso
Che alimentatore utilizzi?
Ciao!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.