View Full Version : Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quanto abbiamo scaccolato
Guardare per credere, ho sto già dormendo?
e siamo tornati 139 Active user (fine dell'effetto vacanze...)
CIA :D
PS: non mi fa inserire questo thread; ma io riprovo, riprovo e riprovo ancora :muro:
e siamo pure http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_type_0.html
130°
Mr. Framerate
08-01-2003, 09:01
Dai avanti così, la voglio vedere come media giornaliera, 1000 wu.
CIao
Originally posted by "Mr. Framerate"
Dai avanti così, la voglio vedere come media giornaliera, 1000 wu.
CIao
arrivarci :sofico: , mi sembra che quella quota l'abbiamo superata una sola volta negli ultimi giorni. Ma forse babbo natale ha portato un pò di PC :D :D :D e lo scaccolamento aumenterà...
Federico83
08-01-2003, 10:57
sicuramente c'è stato un aumento (gelovani, Paolo Corsini, il ritorno dello Stats-man, NGI)
ma credo che il risultato di ieri sia frutto di una piacevole coincidenza (michele63 ha spedito 328 WU, Stefano 124....)
vedremo come va nei prossimi giorni...
:eek: ......azz....1204.......... :eek:
davvero notevole, cmq anche secondo me è stato un caso........
.......però se guardiamo la media settimanale che è di 773 WU è veramente un ottimo valore!
Sicuramente con i nuovi utenti e con la fine delle feste (purtroppo... :cry: ) tutto il team ritornerà a scaccolare al 100% e quindi le WU aumenteranno ancora d+! :D
Ciao! :cool:
StefAno Giammarco
08-01-2003, 13:35
Originally posted by "Federico83"
sicuramente c'è stato un aumento (gelovani, Paolo Corsini, il ritorno dello Stats-man, NGI)
ma credo che il risultato di ieri sia frutto di una piacevole coincidenza (michele63 ha spedito 328 WU, Stefano 124....)
vedremo come va nei prossimi giorni...
Hai perfettamente ragione ;) . Io sono stato in ferie ma ho potuto lasciare un PC acceso al lavoro e tornando, le ho scaricate. Se guardate i giorni precedenti infatto non ho scaricato praticamente nulla.
Purtroppo prossimamente "perderò" questo PC che dei due che uso è l'unico 24/24 h :(
e vedremo gli effetti di babbo natale sull'hw del gruppo... magari la potenza di calcolo incrementerà...
gelovani
08-01-2003, 22:33
Per quanto mi riguarda ci sarà un calo, quando i criceti lavorano producono meno, ma l'infezione si è allargata.....(486 25sx printserver ...24/7......2 WU ogni tre giorni....) :p
Ciao
Tommy.73
08-01-2003, 23:16
Originally posted by "gelovani"
Per quanto mi riguarda ci sarà un calo, quando i criceti lavorano producono meno, ma l'infezione si è allargata.....(486 25sx printserver ...24/7......2 WU ogni tre giorni....) :p
Ciao
Perchè non gli regali un bel 486DX4 a 100 o 120Mhz??? :D
(P.S. L'anno scorso ho sostituito il vecchio i486DX2 66Mhz con un "fiammante" Pentium Overdrive P24T ad 83Mhz.......ma quel PC non lo uso con SETI)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.