PDA

View Full Version : Tomshardware in versione o'sole mio...

Cifer
07-01-2003, 22:41
Provate a digitare tomshardware.it...
Questi vogliono egemonizzare anche le e-magazine...
Certo, almeno si avranno le recensioni anche in italiano, ma a che pro lo fanno?
Io so solo che Hardwareupgrade negli ultimi 2 anni è migliorato moltissimo(scusate la franchezza ma prima preferivo hardwaremaniac), le recensioni hanno raggiunto un grado di analisi, introspezione e valutazioni la cui qualità credo possa tranquillamente essere invidiata da siti che internazionali lo sono sopratutto perchè sono editi in inglese (e anche perchè la fama internazionale se la sono guadagnata, va detto).
Leggere la recensione di tomshardware della geforceFX direttamente in Italiano non sarà male, ma, scusate l'orgoglio da Italiano, non sarebbe meglio se fossero gli altri a leggere una recensione di hwupgrade in inglese?
So che ci fu un tentativo qualche anno fa e che la cosa è davvero molto impegnativa, ma guardando tomshardware e vedendo che viene considerato praticamente come il leader delle e-zine di hardware, considerando che trovo hwupgrade meglio strutturato sia nella dinamicità del sito che in molti dei contenuti, sopratutto per la varietà degli argomenti trattati, Paolo, ci possiamo sperare in questa esperienza mediatica poliglotta?

Jaguar64bit
07-01-2003, 22:44
Tom's in italiano ? almeno saranno chiare a tutti le bag.... che scrivono.....

fabiosk
08-01-2003, 03:05
Praticamente è stato tradutto in tutte le lingue principali..mancava solo l'italiano (cè addirittura cinese e polacco) :eek:

P.s.
Grazie Cifer, scusa se nn ti ho ancora risposto :)