View Full Version : Download:Detonator Lite e directx 9 full ita
Apro questo 3d con mie due creazioni:i detonator 42.01 solo in italiano e senza il supporto per le altre lingue (quindi download di soli 10 mega invece di 16.6 per avere i multilanguage) e le direct x 9 full ita solo per windows xp
Trovate i detonator qui space.tin.it/musica/kjcammar/42.01.zip
e le direct x qui space.tin.it/musica/kjcammar/DirectX.zip.Siccome i detonator li ho fatti e impacchettati io potrebbero esserci dei problemi.Se ce ne sono mandatemi un pvt,anche se fino ad ora a me non hanno dato problemi.Le directx si installano spostando la cartella websetup in windows\system32\directx e poi cliccando sull'eseguibile.Spero di non violare nessuna regola del forum nč copyright con questo 3d,se ci sono problemi mi scuso sin da ora e provvedo subito a deletare tutto ;)
Originally posted by "Deuced"
Apro questo 3d con mie due creazioni:i detonator 42.01 solo in italiano e senza il supporto per le altre lingue (quindi download di soli 10 mega invece di 16.6 per avere i multilanguage) e le direct x 9 full ita solo per windows xp
Trovate i detonator qui space.tin.it/musica/kjcammar/42.01.zip
e le direct x qui space.tin.it/musica/kjcammar/DirectX.zip.Siccome i detonator li ho fatti e impacchettati io potrebbero esserci dei problemi.Se ce ne sono mandatemi un pvt,anche se fino ad ora a me non hanno dato problemi.Le directx si installano spostando la cartella websetup in windows\system32\directx e poi cliccando sull'eseguibile.Spero di non violare nessuna regola del forum nč copyright con questo 3d,se ci sono problemi mi scuso sin da ora e provvedo subito a deletare tutto ;)
messi in coda, sai con un 56k qualche mega in meno va sempre bene
Originally posted by "checo"
messi in coda, sai con un 56k qualche mega in meno va sempre bene
ehehe infatti li ho fatti perchč un mio amico ha adsl libero :D :D :sofico:
Originally posted by "Deuced"
ehehe infatti li ho fatti perchč un mio amico ha adsl libero :D :D :sofico:
sti driver richiedono le dx9?
sono beta?
č una manna dal cielo
GRAZIE :sofico:
speriamo che vadano bene!
OverClocK79Ū
08-01-2003, 04:03
Originally posted by "checo"
sti driver richiedono le dx9?
sono beta?
i 42.01 sono beta.........
e sono i primi a supportare le DX9 a quanto pare........
BYEZZZZZZZZ
Per i Detonator non dovresti avere problemi di copyright , per le Dx non ci giurerei , "mamma M$" é molto gelosa delle sue creazioni .
Comunque per i 56K credo sarebbe pių opportuno usare il web installer di M$ che scarica solo quello che ti serve e niente pių .
donzem600
08-01-2003, 11:35
confermo con win xp sono 7mb le directx9 usando l'installer!
Originally posted by "Cfranco"
Per i Detonator non dovresti avere problemi di copyright , per le Dx non ci giurerei , "mamma M$" é molto gelosa delle sue creazioni .
Comunque per i 56K credo sarebbe pių opportuno usare il web installer di M$ che scarica solo quello che ti serve e niente pių .
ma infatti se hai winxp scarica solo i file che ho compresso e nulla pių!Sono solo 9 mega infatti
Dai dai dite come vanno :p
Originally posted by "signo3d"
Dai dai dite come vanno :p
vanno bene come i 42.01 ;) Fidati
con win 2000 mi fa scaricare altri bei 5.5 mb di roba! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.