View Full Version : Sys746FX distrugge KT400, ora bisogna vedere nForce2!!
http://www.ocworkbench.com/ocwb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=25;t=000015
Ke bestiolina!!
pippicalzelunghe
07-01-2003, 22:53
mo ci si mette pure sys? :cry:
Io percentuali così minime non le considererei una vera disfatta!!!!
Cmq le ddr400 su questa mobo non sono il massimo, è vero.
Però fatela finita di denigrare la mia mobo, perchè se vi sente si arrabbia e mi diventa instabile!!!!
Please ;)
AnonimoVeneziano
07-01-2003, 23:40
Ma scusate io non capisco, che ci sarebbe di strano??????? E' ovvio che chipsets + nuovi portino prestazioni migliori! Che se fa sennò , si torna indietro??
Ciao
cmq nn mi pare un divario assurdo tra i 2 chipset .....
bisognera' vedere quanto costeranno le mobo ( se viene mantenuto il divario di prezzo esistente tra kt333 e sis745 sarebbe una bella sfida sul mercato :D )
Originally posted by "pippicalzelunghe"
Io percentuali così minime non le considererei una vera disfatta!!!!
Cmq le ddr400 su questa mobo non sono il massimo, è vero.
Però fatela finita di denigrare la mia mobo, perchè se vi sente si arrabbia e mi diventa instabile!!!!
Please ;)
Ci manca solo che diventi instabile :muro:
Io penso ke il prezzo sia quello basso a cui SiS ci ha abituati :)
AnonimoVeneziano
08-01-2003, 15:11
Mha, chi lo sa, sai, magari SiS si è impegnata un po' di + sta volta e ci ha investito di + pensando pure di ottenere un vantaggio di ritorno
Ciao
La differenza non è molta effettivamente, ma è ora che VIA si dia una svegliata, è dai tempi del kt266a che ci portiamo appreso questo chip, è ora di fare qualche innovamento!!!!!
ho apena visto in catalogo ecs ( c'e' banner proprio qua sul forum ) la L7S7A e sembra essere davvero 1 bella bestiolina ( link : http://www.ecs.com.tw/products/pd_spec.asp?product_id=237 )
solo che nn riesco a trovare in rete 1 distributore che lo venda ( almeno per capirne il prezzo ) : stavo per acquistare oggi una epox 8k9a ( scheda ottima sotto tutti i punti di vista ) ma se trovo questa ecs a davvero poki soldi ( se risparmiassi 30€ nn ci sputerei dietro :D ) mi azzarderei a comprarla :D
Dov'è che lo distrugge scusa ?!?! bah !! cosa sono pochi punti in un inutile bench, quando usi il PC normalmente pensi di accorgerti della differenza ? o vi comprate il PC solo per dire "evviva evviva io ho fatto 2 punti in più in 3DMark!!!!"
ho apena visto in catalogo ecs ( c'e' banner proprio qua sul forum ) la L7S7A e sembra essere davvero 1 bella bestiolina ( link : http://www.ecs.com.tw/products/pd_spec.asp?product_id=237 )
solo che nn riesco a trovare in rete 1 distributore che lo venda ( almeno per capirne il prezzo ) : stavo per acquistare oggi una epox 8k9a ( scheda ottima sotto tutti i punti di vista ) ma se trovo questa ecs a davvero poki soldi ( se risparmiassi 30€ nn ci sputerei dietro ) mi azzarderei a comprarla
Anche la L7VTA KT400 non sembra male magari quella con il RAID ed IEEE 1394 è approdata in Italia ?
lzeppelin
09-01-2003, 20:29
Originally posted by "NiKo87"
http://www.ocworkbench.com/ocwb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=25;t=000015
Ke bestiolina!!
beh parlare di distruzione mi sembra troppo :D
diciamo che gli sta davanti.
MarioS_87
09-01-2003, 21:06
Originally posted by "pippicalzelunghe"
Buono, ottimo :) W la concorrenza :) che spinge i produttori a sfornare prodotti migliori :)
Originally posted by "maxsona"
Dov'è che lo distrugge scusa ?!?! bah !! cosa sono pochi punti in un inutile bench, quando usi il PC normalmente pensi di accorgerti della differenza ? o vi comprate il PC solo per dire "evviva evviva io ho fatto 2 punti in più in 3DMark!!!!"
Intato costa meno e va di piu :)
Intato costa meno e va di piu
E' come dire che la mia auto fa 180 e la tua i 185.......
Diciamo che non è VIA e finalmente c' è qualcuno che la combatte nel suo meritato/immeritto monopolio ;)
rmarango
10-01-2003, 19:55
Intato costa meno e va di piu :)
Ma nella tua signature mi pare di vedere un bel chipset Via, allora :sofico: ... come la mettiamo ?? :D :D :D
Saluti
Originally posted by "rmarango"
Ma nella tua signature mi pare di vedere un bel chipset Via, allora :sofico: ... come la mettiamo ?? :D :D :D
Saluti
Quando l'ho comprato io non c'erano alternative purtroppo...
Quando l'ho comprato io non c'erano alternative purtroppo...
Posso capire ma non e' poi tanto vero :) l' ultimo chipset di asa via (anche l'unico per quanto mi riguarda) e' stato il KT133 che mi ha dato tanti di quei problemi che non ti dico e poi ci sono rimasto malissimo che dopo 2 settimane usci' subito il KT133A.
Sono passato a SIS735 (una bestia), SIS745 (una ciofega), AliMagik C1 (una bestia mostruosa).
Ho fatot di tutto per non tornare a via, mi accontentavo anche dei 5 FPs in meno del SIS735 invece del KT266A e ora con l' AliMagik ho le stesse pestazioni di un KT400 con una mobo di 1 anno fa!
Io vi posso solo dare un consiglio, aspettate e compratevi subito appena esce la Iwill KK400A con SIS746FX che sara' veramente una bomba!!!
Byez :D
cristianm54
12-01-2003, 15:50
RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO TROVATA E COME MOLTI NOI SPERAVANO IL PREZZO NON DELUDE, CHE NE DITE DI GUARDARE QUA???????????
http://www.geizhals.at/?cat=mbk75_ddr
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cristianm54
12-01-2003, 15:51
RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'HO TROVATA E COME MOLTI NOI SPERAVANO IL PREZZO NON DELUDE, CHE NE DITE DI GUARDARE QUA???????????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Perchè non implementano nelle MoBo una tecnologia che consenta oltre a poter sostituire la CPU, anche il chipset ?
Originally posted by "maxsona"
Perchè non implementano nelle MoBo una tecnologia che consenta oltre a poter sostituire la CPU, anche il chipset ?
Non conviene ai produttori di Mobo :)
ma sta mobo ha i fix????
qualche rece online si trova???
un'altra bestia da 230/250 di fsb non sarebbe male ;)
Originally posted by "cristianm54"
ma sis746 e sis746FX è lo stesso?
cmq anche se ha i fix e il prezzo ottimo non credo che ecs implementerà features per overclock :muro:
Originally posted by "giogts"
ma sis746 e sis746FX è lo stesso?
cmq anche se ha i fix e il prezzo ottimo non credo che ecs implementerà features per overclock :muro:
Invece la mobo della ECs con SIS746 oltre ad avere da quanto ho capito FSB variabile fino a 200 a passi di 1Mhz ha anche il V-Dimm e il V-Core regolabile!!!
Quindi mi sa che stavolta e' veramente un bell'acquisto!
Byez
Per favore nn parlatemi di IWill che sono mobo che fanno pena....
Hanno un PCB che sembra fatto di carta pesta...Ne spaccai una per montare un Alpha...nn ricordo la sigla....ricordo solo che era Iwill...lasciamo perdere va....
La sola cosa che può farle vendere solo features particolari messe un pò prima degli altri....tipo ad esempio divisori particolari, agp8x (sono esempi)
Cmq davvero Vi sconsiglio di comprare una Iwill....
Ci danniamo davvero tanto e a volte pure troppo per pretendere cose dalle nostre mobo assurde (modifiche HW....voltaggi esasperati, fix e prestazioni e via discorrendo) ma almeno il PCB nn deve essere di carta pesta.
Posso capire che si preferisce Una epox o una Abit x overcloccare o una Asus per il marchio che garantisce una certa qualità e le features o una ECS per assemblare ottimi PC economici insommma possiamo stare quì a discutere per giorni....Ma nn mi mettete in mezzo le Iwill....
Ho esagerato?
:D Vabbè dai un pò mi sono lasciato prendere....ma davvero eh.....
speriamo solo che questa mobo arrivi in italia.... qua in pratica si trovano solo le ecs con sis 735 e sis 745 :( :(
Originally posted by "les2"
ma sta mobo ha i fix????
qualche rece online si trova???
un'altra bestia da 230/250 di fsb non sarebbe male ;)
Si, ha i Fix...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.