View Full Version : Raga compro il mast.lite-on52x,nessuno deve obbiettare??
Be quello che vi devo dire e tutto nel titolo,domani(penso,nn so se ce la faccio tra i compiti e gli allenamenti) mi vado a comrpare il matsreizzatore LTR-522246 52X 24X 52X EIDE (SmartBurn+soft),mi dite che faccio la scelta giusta o ce di meglio a quel prezzo90€)?? Poi secondo voi e secondo che ce l'ha quale programma e piu indicato clone cd alchool 120% o altri?? Grazie e mi raccomando rispondete in tanti e subito ch vado di fretta :D :D :D !!!
thanks ;)
IO avrei qualcosa da obiettare......
Secondo me dovresti regalarmelo e toglierti così ogni dubbio di compatibilità ;) :D :D
Originally posted by "MM"
IO avrei qualcosa da obiettare......
Secondo me dovresti regalarmelo e toglierti così ogni dubbio di compatibilità ;) :D :D
Uff appena ho letto la prima frase mi sono quasi messo sai a piangere,sai quanto dopo tantio dubbi raggiungi una decisione poi all afine........LOL insomma!! :D :D
Cmq vedo dalla tua seconda frase che faccio la scelta giusta?? :D Per la compatibilita a cosa t riferisci,ai 2 programmi??
ps. Grazie,sei stato prorpio veloce ;) :p
Comunque non importa che me lo regali: ce l'ho già da qualche mese ;)
Non mi risultano incompatibilità con i programmi citati ;)
Anche questo potrebbe essere un ottimo suggerimento ;)
Mi è mancato di farlo presente
Originally posted by "gabido"
Io prenderei il 48 24 48, che costa circa 70 euro. Risparmi e praticamente hai lo stesso masterizzatore: non credo che troveresti tanta differenza di velocità tra 52x e 48x (ammesso che masterizzerai mai a 52x...).
ciao.
Concordo e sottoscrivo....;)
Io prenderei il 48 24 48, che costa circa 70 euro. Risparmi e praticamente hai lo stesso masterizzatore: non credo che troveresti tanta differenza di velocità tra 52x e 48x (ammesso che masterizzerai mai a 52x...).
ciao.
???:confused:???
Temo che qualcosa non funzioni nell'orario del forum.... :o :D
Ok grazie a tutti per i consigli,anche per il fatto del 48x! Ma hanno solo differenza di velocita o qlcs'altro??
Ps. Per l'orario be,penso prorpio anch'io che qlcs nn va :D !!
Infatti nn capivo l'ulktimo post di MM!! :D
Originally posted by "MM"
Comunque non importa che me lo regali: ce l'ho già da qualche mese ;)
Ok allora come va?? :p M ae il 52x o il 48?
E' il 52..... è stato uno sfizio, lo ammetto
Dovevo assemblare un PC nuovo per uno zio che non ha grosse esigenze, così gli ho proposto di metterci il mio masterizzatore a prezzo da usato(Liteon 32X) ed io l'avrei comprato nuovo
Per quello che l'ho usato và veramente bene e sinceramente è anche troppo per le mie esigenze
Ci ho provato il riscrivibile 24X dato in dotazione e sinceramente mi sono commosso :D :D
Originally posted by "signo3d"
Ok grazie a tutti per i consigli,anche per il fatto del 48x! Ma hanno solo differenza di velocita o qlcs'altro??
Ps. Per l'orario be,penso prorpio anch'io che qlcs nn va :D !!
Infatti nn capivo l'ulktimo post di MM!! :D
Uno dei server deve avere avuto qualche problema con l'orario.... a volte succede
Per la differenza, per quanto ne so, è in pratica solo nella velocità
Ok....se trovi il 48x24x48x risparmi qualcosina e hai lo stesso master...poi semmai lo fai diventare 52x con un aggiornamento del firmware.....
Scusate mi intrometto :cool:
Ma meccanicamente e hardwaremente :eek: :muro:
sono identici??
Allora gente oggi mi sono comprato il maste :D ,ho preso il 52 x perche il 48 nn era la momento disponibile,f aniente! ;) Cmq lo installato(master secon.) e ho installato il nero,poi mi sono fatto dare clonecd.....quindi tutto ok,ah.....nel cd mi dice che ci sono driver estermi e interni!?!?!? :confused: MA che stradiavolo sono???
TYanto nn devo installare nient'altro?? Ah,un altra cosa:al bott sono andato nel buios per controllare che fosse tutto ok,e nel mio bios nella 3pg c'e la voce "boot device"(mi sembra si chiami cosi,nn mi ricordo ora) e mi dice cosi:
1- Floppy disck.....
2- Maxtor......
3. lite-on......
prima li c'era il lettore cd,poi se apro il menu mi fa scegliere tra il lettore cd e il masterizzatore(e poi la voce niente vabo)! Cmq li cosa devo settare mast. o lettore cd???
Ah,io (causa div1/4) ho le mem sincrone col bus a 143mhz,solo che il pci e a 37! Allora il problema nn e tanto per l'HD(dato che un ata133 e la mobo e solo ata100,quindi gia scalda di meno di suo e nn ci dovrebbero essere problemi) quanto per il mast,infatti sneto parecchio dire che i lite-on se pur grandi masterizzatori sono molto fragili(c' eun trehad intero a riguardo,con lite-on che se usati intensivamente durano 3-4-5 mesi poi...puff,quindi ch edite mi conviene abbassare il bus o a 37 nn c'e problema?? no perche nn vorrei buttarlo via subito!! :p
Ma poi se mi si brucia per il pci alto quelli del negozio se glielo riporto si accorgono o no?? :p
grazie gente
Se si guasta entro 1 anno, non hai nessun problema dato che è garantito dalla liteon, se si guasta dopo 1 anno ed entro 2 non hai nemmeno nessun problema (almeno in teoria...) perché il negozio che te lo vende lo deve comunque garantire 2 anni per legge (normativa europea), se si guasta dopo 2 anni ...., beh dimmi un componente di un computer che non butti via dopo due anni (anche se funzionante) !! ;)
ciao.
Masterminator
09-01-2003, 00:15
Originally posted by "gabido"
Se si guasta entro 1 anno, non hai nessun problema dato che è garantito dalla liteon, se si guasta dopo 1 anno ed entro 2 non hai nemmeno nessun problema (almeno in teoria...) perché il negozio che te lo vende lo deve comunque garantire 2 anni per legge (normativa europea), se si guasta dopo 2 anni ...., beh dimmi un componente di un computer che non butti via dopo due anni (anche se funzionante) !! ;)
ciao.
Monitor, modem 56k (va avanti da 4 e penso ancora un paio purtroppo :( ), Ram, HD, Floppy, CPU a meno di non giocare (con un duron 900 uscito circa 2 anni fa si usa un PC tranquillamente) :D :D
Anche l'ali :D
Bhe quasi quasi un pensiero sul liteon.... :rolleyes:
Originally posted by "signo3d"
Allora gente oggi mi sono comprato il maste :D ,ho preso il 52 x perche il 48 nn era la momento disponibile,f aniente! ;) Cmq lo installato(master secon.) e ho installato il nero,poi mi sono fatto dare clonecd.....quindi tutto ok,ah.....nel cd mi dice che ci sono driver estermi e interni!?!?!? :confused: MA che stradiavolo sono???
TYanto nn devo installare nient'altro?? Ah,un altra cosa:al bott sono andato nel buios per controllare che fosse tutto ok,e nel mio bios nella 3pg c'e la voce "boot device"(mi sembra si chiami cosi,nn mi ricordo ora) e mi dice cosi:
1- Floppy disck.....
2- Maxtor......
3. lite-on......
prima li c'era il lettore cd,poi se apro il menu mi fa scegliere tra il lettore cd e il masterizzatore(e poi la voce niente vabo)! Cmq li cosa devo settare mast. o lettore cd???
Ah,io (causa div1/4) ho le mem sincrone col bus a 143mhz,solo che il pci e a 37! Allora il problema nn e tanto per l'HD(dato che un ata133 e la mobo e solo ata100,quindi gia scalda di meno di suo e nn ci dovrebbero essere problemi) quanto per il mast,infatti sneto parecchio dire che i lite-on se pur grandi masterizzatori sono molto fragili(c' eun trehad intero a riguardo,con lite-on che se usati intensivamente durano 3-4-5 mesi poi...puff,quindi ch edite mi conviene abbassare il bus o a 37 nn c'e problema?? no perche nn vorrei buttarlo via subito!! :p
Ma poi se mi si brucia per il pci alto quelli del negozio se glielo riporto si accorgono o no?? :p
grazie gente
Allora devo correggere una cosa che mi sono accorto adesso:il pci e 36 e nn 37,ho sbagliato a scriver ieri sera,cmq a parte la questione della garanzia si rischia o no? E poi eventualmente loro se ne accorgono che si potrebbe ssere rotto a causa dell'oc?!
E poi raga per il rpimo punto chi mi risponde?? Come devo settare il bios? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.