View Full Version : ma quanti test fa il cpu stability?
pippicalzelunghe
07-01-2003, 20:36
sono più di due ore e mezza che sto rompendo le p@@@e al mio procio, con 93 test eseguiti; mi sa che interrompo, ma quanti ne dovrei fare per concludere questo bench?
se non erro 24 ore di test e ti lascia "l'attestato.."
Non penso abbia limiti...
pippicalzelunghe
07-01-2003, 20:43
ma state scherzando???
io penso che tre ore di test siano più che sufficenti per il mio figlioletto!!!!!
Scusa a papà, al mondo ci sono un sacco di tecnici cattivi che ti fanno scaldare tanto!!!! :(
whistcomb
07-01-2003, 21:27
Originally posted by "pippicalzelunghe"
ma state scherzando???
io penso che tre ore di test siano più che sufficenti per il mio figlioletto!!!!!
Scusa a papà, al mondo ci sono un sacco di tecnici cattivi che ti fanno scaldare tanto!!!! :( :sofico: :sofico: hai messo la prima modalità? la modalità warning non finisce mai :muro: :sofico:
pippicalzelunghe
07-01-2003, 21:43
ho fatto partire il programma e basta!!!!
cmq il pc dopo 3 ore di test ha mantenuto sotto sforzo la temperatura di 56-57 gradi; mai sopra, e sempre stabilissimo!!!
E' una gran mobo questa, checchè alcuni continuino a fare apprezzamenti spiacevoli su di lei.
Siete pregati però di fere tali apprezzamenti sottovoce, perchè se vi sente si arrabbia e diventa instabile!!!
Il col procio e con la mobo ci parlo, mi arrabbio solo quando di notte il procio si mette a piangere e la mobo inizia a cantare le ninna nanne!!!!
Infatti ho intenzione di staccare le casse di notte!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.