PDA

View Full Version : L'APOCALLISSEE!!!!!!!!! Quella che in molti definirebbero..

exus
07-01-2003, 20:33
.... distruzione totale!!!

cazzo.... è da quasi 3 settimane che sono senza pc....

...... e niente scaccolo..... quella brutta cogliP!EéI 0970è testa di aUç=SA/

della signora delle pulizie ha staccato la spina del mio bellissimo e nuovissimo raffr liquidoz!!!!!!!

si è fuso tutto..... acqua su tutte le schede!!! E' saltato pure il monitor""""""!!!!!!!!!!! 9pòà7 '39287K9tw'ìè87tè',

CAZZO|!!! tutto un mese di modding buttato nel cesso!! le saldature sul WB si sono addirittura fuse!!!.... risultato..... 500€ di danni..... chi paga??.... IO!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 9'èà87è21q9'j7q9è'?é)/"?=&£=(PQ£"

ora xò sono tornato.... con pure una bella ADSL e una nuova mobo... hihihi ASUS KT400 gnegengengne devo riprendere lo scaccolo... non oso guardare in che posizione sto in classifica...... :muro: :mc: :muro: :pig: :mad: :mad: :mad:

TheyCallMeMr.X.
07-01-2003, 20:36
azz :(

artual
07-01-2003, 21:27
Minghia che sfiga... :rolleyes:

GHz
07-01-2003, 21:35
Ben ti sta POLLO! Così impari a lasciare la casa con il pc acceso in balia della signora delle pulizie incompetente.........fuso tutto.....acqua da tutte le parti.......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ma come cavolo l'avevi fatto il modding con l'impianto a liquido! :D :D :D

Cmq bentornato! :eek: :D

GHz! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

axel70
07-01-2003, 22:39
se d'ora in poi prometti di fare il bravo ti consoliamo tutti quanti :D :D
ma se ricominci con le tue manie di onnipotenza ben ti sta ! :p :p

comunque coraggio puoi sempre picchiare la donna delle pulizie :muro:

pdepon
08-01-2003, 00:20
Originally posted by "GHz"

Ben ti sta POLLO! Così impari a lasciare la casa con il pc acceso in balia della signora delle pulizie incompetente.........fuso tutto.....acqua da tutte le parti.......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ma come cavolo l'avevi fatto il modding con l'impianto a liquido! :D :D :D

Cmq bentornato! :eek: :D

GHz! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Cerca di essere un pò meno crudele :o , tanto tra poco ti trapano di nuovo, anche con un solo PC.

PS io ho du Pc bloccati :cry:

cmq bentornato

GHz
08-01-2003, 12:17
Originally posted by "pdepon"

Cerca di essere un pò meno crudele :o , tanto tra poco ti trapano di nuovo, anche con un solo PC.

PS io ho du Pc bloccati :cry:

cmq bentornato

eddai si scherza pdepon! ;)

E poi è stato lui a chiamarmi pollo... :mad: ..e poi le sue manie di onnipotenza come ha detto axel..... :muro:

Cmq in questi giorni ci siamo trapanati un bel pò di volte a vicenda......sarà il caso di cambiare le mutande? Si, magari quando sarai un pò più lontano....in modo da non correre nessun rischio durante il cambio! :D:D;)

P.S: mi sa che non ti sto dietro neanche con un solo pc! :cry: :cry: :cry:

Vabbè, quando prenderò l'hammer se ne riparlerà! :D
GHz! :cool: :sofico:

Clock-Man
08-01-2003, 17:09
...e pensare che una volta non bastavano Luke Skywalker e Han Solo per evitare l'apocalisse...i tempi sono cambiati...ora bastano Group of Continuitì e i suoi Paladini... :muro:
Mai pensato di usare l'intestino della Signora Delle Pulizie come condotto da e per il Waterblock? E il suo b### del c°°° come valvola di non ritorno per il liquido? :eek: :eek: :eek:
:pig:
Hai tutta la mia comprensione, ma ricicla lo stagno delle saldature per qualche overvolting mod mi raccomando
C'man

pdepon
08-01-2003, 17:45

eddai si scherza pdepon! ;)

E poi è stato lui a chiamarmi pollo... :mad: ..e poi le sue manie di onnipotenza come ha detto axel..... :muro:

Cmq in questi giorni ci siamo trapanati un bel pò di volte a vicenda......sarà il caso di cambiare le mutande? Si, magari quando sarai un pò più lontano....in modo da non correre nessun rischio durante il cambio! :D:D;)

P.S: mi sa che non ti sto dietro neanche con un solo pc! :cry: :cry: :cry:

Vabbè, quando prenderò l'hammer se ne riparlerà! :D
GHz! :cool: :sofico:

Si, si, intanto tra un pò io me ne sarò andato definitivamente, allora potrai cambiare le mutande, intanto io ho rimesso in piedi un PC, e spero di rimettere in piedi l'altro (che ricevera un bell'update) settimana prossima.

Ciao

pdepon
08-01-2003, 17:48

...
...

Sarà anche onnipotente, ma non scaccola moltissimo, visto che siamo partiti praticamente insieme... :D :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D

exus
08-01-2003, 19:37
.....caxxo...... è da un mese che non posto niente.... ho ancora un sacco di problemi col pc..!!....

pdepon
08-01-2003, 23:39
Originally posted by "exus"

.....caxxo...... è da un mese che non posto niente.... ho ancora un sacco di problemi col pc..!!....

Nel forun dell'overclock c'è un thread con il guinnes dei primati dei danni, potresti sempre candidarti....

Ciao

pdepon
08-01-2003, 23:40
Originally posted by "exus"

In bocca al lupo per il lavoro di risistemazione, adesso devo rimettere in piedi il terzo, e poi quelli davanti a me dovranno tremare...