Coyote74
07-01-2003, 20:15
Sono in procinto di acquistare un lettore dvd liteon modello 166. L'ho trovato su un sito ad un prezzo interessante, ma c'è qualcosa che non mi convince. Le specifiche riportate sembrano esatte (riporto quello che è sul sito in questione):
DVD Lite On 16x 48x (XJ-HD166S)
Lettore DVD Lite On 16x 48x, interfaccia Ultra-DMA Mode 3 ( 44.4 MB/sec ), velocità di lettura DVD 16X (21600 KB/s), velocità di lettura CD-ROM 40X (7200 KB/s), tempo medio di accesso 120ms, meccanismo ABSR (Auto Balance System), per ridurre vibrazioni e rumore.
Compatibile con DVD, DVD-Video, DVD-ROM, CD-DA, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I, Photo CD, Video CD, CD-Extra, CD-R, CD-RW. Buffer da 256K.
Lettura cd: 48x
Lettura dvd: 16x
Cache: 256 KB
Interfaccia: EIDE
Note: software PowerDVD XP, viti e cavetto audio in bundle
Ma viene riportato anche il link al sito del produttore, che però non mi risulta essere lo stesso che conoscevo. Se avete voglia potete dare un'occhiata, http://www.jlms.com.tw/new_p_E/jlms_165X.htm negli spazzi c'è un trattino basso.
Vi risulta che sia proprio il lettore che cerco?
Vi prego di aiutarmi, non vorrei acquistare un prodotto errato.
Grazie.
DVD Lite On 16x 48x (XJ-HD166S)
Lettore DVD Lite On 16x 48x, interfaccia Ultra-DMA Mode 3 ( 44.4 MB/sec ), velocità di lettura DVD 16X (21600 KB/s), velocità di lettura CD-ROM 40X (7200 KB/s), tempo medio di accesso 120ms, meccanismo ABSR (Auto Balance System), per ridurre vibrazioni e rumore.
Compatibile con DVD, DVD-Video, DVD-ROM, CD-DA, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I, Photo CD, Video CD, CD-Extra, CD-R, CD-RW. Buffer da 256K.
Lettura cd: 48x
Lettura dvd: 16x
Cache: 256 KB
Interfaccia: EIDE
Note: software PowerDVD XP, viti e cavetto audio in bundle
Ma viene riportato anche il link al sito del produttore, che però non mi risulta essere lo stesso che conoscevo. Se avete voglia potete dare un'occhiata, http://www.jlms.com.tw/new_p_E/jlms_165X.htm negli spazzi c'è un trattino basso.
Vi risulta che sia proprio il lettore che cerco?
Vi prego di aiutarmi, non vorrei acquistare un prodotto errato.
Grazie.