View Full Version : Ma SmartDoctor funziona sulle 4200?
Ho uno Asus V8420 128MB cioè una 4200. Mi sono accorto che installando SmartDoctor 2 un'utility di Asus per monitorare voltaggi, temperature e frequenze riesco solo a visualizzare le informazioni sulle frequenze; le temperature e i voltaggi non ci sono perchè, secondo il programma di installazione, la mia scheda manca di non so quale integrato. Succede solo a me o è così per tutte le 4200 di Asus?
Anche sulla mia 8420s lo faceva...
Ho scoperto che tutto ciò è normale, infatti smart doctor funziona completamente solo sulle 4400 e 4600 che dovrebbero montare l'integrato per il monitoraggio dei valori di voltaggio, temperatura e rpm della ventola. Però non mi sembra giusto dal momento che pur non essendo una scheda di punta la 4200 non è certo una entry level
Mr.Modding
09-01-2003, 03:00
Con la mia asus geppo 4 ti 4200 non ho potuto installare smart doctor invece con la mia vekkia geppo 256 deluxe (sempre asus) smartdoctor c'è e funziona bene :)
Risparmio (e di quanto? ) ??? :D
Solo le asus de-luxe con aquisizione video hanno i sensori di velocità e temp coi quali funziona lo smart doctor ma vi posso assicurare,a parte lo sfizio di vederlo in funzione,da solo problemi con winxp o col norton.
CIAO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.