PDA

View Full Version : File JDBGMGR.EXE .....ancora una domanda

Andytrendy
07-01-2003, 20:06
Non aggreditemi.:eek: :p giuro, ho già fatto la ricerca e mi sono letto tutti i 3d relativi a questo fantomatico virus che poi virus non è. La mia domanda però è un'altra.
Per sbaglio quando mi è arrivata la mail che mi avvisava di questo virus, io da vero fagiano imberbe ho preso ed ho cancellato il file dalla directory Windows/system ed ho svuotato il cestino.:rolleyes:
La cosa che mi sembra strana è che quando ho rifatto la ricerca per avere conferma dell'eliminazione del file, :eek: me lo sono ritrovato bello nuovo nuovo nella stessa directory con la data di creazione aggiornata !
Ho rifatto più volte la stessa prova eliminandolo e ricercandolo di nuovo e zac ! eccolo sempre nella sua cartella System
Ma è normale stà cosa, non sarebbe dovuto sparire dopo l'eliminazione ?:confused:

Bilancino
07-01-2003, 20:16
Se non sbaglio è un file di java (debug manager) quindi si vede che ritorna perchè serve non è un virus comunque.......forse c'è un setup attivo che quando non trova il file questo viene ripristinato.

Ciao

Andytrendy
08-01-2003, 09:02
Originally posted by "Bilancino"

Se non sbaglio è un file di java (debug manager) quindi si vede che ritorna perchè serve non è un virus comunque.......forse c'è un setup attivo che quando non trova il file questo viene ripristinato.

Ciao
Se vado sulle proprietà del file alla voce :"descrizione" trovo "Microsoft® Debugger Registrar for Java" doce "registrar" è scritto proprio così, cioè in maniera sbagliata....
Non è che potreste farmi questa verifica e vedere se anche sul vostro file di questo tipo, c'è questo errore grammaticale ? Insomma non vorrei che il mio fosse tarocco e mi sia stato sovrascritto quello originale.
Grazie :)

Bilancino
08-01-2003, 10:39
il mio orsetto in win xp è diverso è grigio e si chiama Microsoft® ActiveX Debugger Configuration Ap, nel win 98 avevo il tuo

Ciao

Andytrendy
08-01-2003, 11:02
Originally posted by "Bilancino"

il mio orsetto in win xp è diverso è grigio e si chiama Microsoft® ActiveX Debugger Configuration Ap, nel win 98 avevo il tuo

Ciao OK, grazie Bilancino per la disponibilità. :)

marktwain
09-01-2003, 22:24
hello
ho due pc collegati in rete. Recentemente il più piccolino mi si è bloccato all'avvio con la schermata SMART failure predicted on ...etc. Successivamente lo scandisk ha rilevato diversi settori danneggiati, ed il pc e' diventato piantato. Il giorno dopo anche il pc più grandicello mi ha dato lo stesso errore, però purtroppo non partiva più, era KO!!! quindi mi arriva la mail dell'orsetto. Collego il jdbgmgr.exe a tutto cio' e provo a cancellarlo.
Mi accorgo però che tutti i file eseguibili dii win (comprese le dll ) e molti altri (tipo il command.com) risultano avere la stessa data del jdbgmgr.exe e cioè il 5/5/1999 con l'ora 22:32 sul pc piccolo e le 23:32 sul più grande!!!!!!!!

gabrigabri
10-01-2003, 15:04
e' la protezione file di sstema di windows che ripristina i file mancanti o modificati dalla cache