View Full Version : espansione di ram e perdita garanzia
Salve,
essendo intenzionato ad espandere la ram del mio note Compaq 920 ea acquistato a dicembre, vorrei sapere se così facendo perdo la garanzia. Ovviamente vorrei mettere della ram non marchiata Compaq.
Grazie
La cos amigliore e' chiedere al servizio di assistenza Compaq.
supermarchino
07-01-2003, 20:12
Originally posted by "Zac1978"
La cos amigliore e' chiedere al servizio di assistenza Compaq.
così loro per mungerti meglio vendendoti quella marchiata che costa 3 volte tanto ma è = a quella no brand ti dicono che perdi la garanzia...
fai così: monta quella che trovi nel negozio sotto casa (si fa per dire), se malauguratamente dovessi avere bisogno della garanzia la togli prima di portare il note in assistenza ;)
stessa cosa che suggirerei anche io ;)
FrancoPe
08-01-2003, 09:58
Ciao ragazzi, diciamo che una volta era cosi, è comunque i casini sorgevano ovviamente se un cliente lo dichiarava, oppure se mandava il Pc in assistenza con il banco di memoria "non ufficiale" installato sulla macchina, ovviamente i tecnici del laboratorio se il problema era pertinente si aggrappavano subito alla scusa che....
Ora le cose sono cambiate e di molto, complice anche la fusione
con HP non sono più cosi fiscali.
Però basta non dirlo e come suggeriva qualcuno, in caso di necessità togliere il banco.
(n.b. vi dico queste cose con nozioe di causa, perchè io lavoro in Compaq/Hp... :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.