View Full Version : SAMSUNG A-800
Vendo Samsung A-800 nuovissimo acquistato il 25/11/2002 e pagato 305€ con scontrino e tutti gli imballi originali su un noto store on-line di cui non posso fare il nome quì.
MOTIVO: mi hanno regalato per natale un Nokia, all'inizio pensavo di tenerli entrambe, poi ho deciso di vendere il Samsung che non sto affatto utilizzando.
Vendo a 250€ Intrattabili con consegna a mano nella zona di Napoli
Oppure 240€ Intrattabili con consegna tramite corriere e spese di spedizione a carico del destinatario.
Originally posted by "cruz"
240€ Intrattabili con consegna tramite corriere e spese di spedizione a carico del destinatario.
Ciao se decidi di scendere col prezzo,se ne può parlare...
ciao...
ritengo il prezzo + che onesto considerando il MINIMo utilizzo che ho fatto di questo cell. considerando che non è molto facile da trovare (io fui fortunato a trovarlo perchè rimase disponibile su un famoso store on -line solo per 3 giorni e lo acquistai al volo), e considerando che ha davanti ancora 11 mesi di garanzia da uno store che ripeto (poi magari lo dico in pvt), è molto famoso ed è a livello nazionale e dunque non hai nessun problema con la garanzia (eventualmente ti servisse).
Il massimo che posso fare è, se pensi che le spese di spedizione costino + di 10 €,scendere il prezzo in base a quanto ti costerebbero le spese di spedizione, ad esempio se le spese di spedizione costassero 15 €, posso scendere il prezzo del cell. a 235€ in modo che non superi mai le 250€ nel tot.
Non male uno sconto di 55€ su un cellulare nuovo che ha solo un mese di vita no ?
Comunque sei il terzo che mi contatta.....
Ciao
ti ringrazio ma per ora mi tiro indietro
ciao
Vendo a 230€ Intrattabili con consegna a mano nella zona di Napoli
Oppure 240€ Intrattabili con consegna tramite corriere postacelere1 con assicurata incluso nel prezzo.
Tel ******
-------
Niente numeri di cell. sul forum, grazie.
Bluelake.
Azz Bluelake lo sai che non mi ero accorto di aver inseritoil numero di cell. ?? Forse perchè avevo fatto un copia/incolla :p
Cmq...chiedo venia
il prezzo è ancora alto.... :cry:
Solo perchè sei della zona ed è possibile la vendita di persona...220Euro non un centesimo di meno..ragà andiamo che ci perdo già la bellezza di 85Euro per un cell. che ha davanti ancora 11 mesi di garanzia ed è difficile da trovare sia su internet ed in specialmodo a Napoli nei negozi (almeno quelli che ho visionato io).
teleshop
12-01-2003, 14:55
contattami in email ke ne parliamo
[email protected] consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.