PDA

View Full Version : Outlook Backup 5.0 non mi funziona + dopo il Sp1 di Xp???

çiopi
07-01-2003, 17:32
Ero solito usare questo programma per ripristinare la mia posta ad ogni formattazione, ma da quando ho installato il Sp1 di Win Xp il programma non mi funziona più correttamente "restore..ando" solo un account dei miei 4.
C'è qualcuno che ha risolto il problema o ha da propormi un altro software?

Kromaton
13-01-2003, 12:08
metodo manuale....
fatti una ricerca di file *.dbx sul tuo pc
tutti quelli che trovi sotto una cartella ...\Outlook li conservi in una cartella compressa...
quando reinstalli il SO, basta sovrascrivere i *.dbx vuoti presenti e tutto torna come prima...
veramente u gioco da bambini
ciao

çiopi
13-01-2003, 14:38
ok' proverò

grazie

teogros
13-01-2003, 17:19
Originally posted by "Kromaton"

metodo manuale....
fatti una ricerca di file *.dbx sul tuo pc
tutti quelli che trovi sotto una cartella ...\Outlook li conservi in una cartella compressa...
quando reinstalli il SO, basta sovrascrivere i *.dbx vuoti presenti e tutto torna come prima...
veramente u gioco da bambini
ciao

Scusa ma outlook non crea file .pst? :confused:

Kromaton
13-01-2003, 18:45
mah...puo' anche essere...
il mio...di serie con winXP pero' crea i *.dbx....e dentro c'e' veramente tutto....
saluti

teogros
13-01-2003, 18:49
Originally posted by "Kromaton"

mah...puo' anche essere...
il mio...di serie con winXP pero' crea i *.dbx....e dentro c'e' veramente tutto....
saluti
te parli di outlook express!

çiopi
13-01-2003, 23:52
...ragazzi io ho provato ma non è che la cosa mi esalta.

così facendo sono riuscito solo a salvare la posta di un account ...e gli altri???

teogros
14-01-2003, 19:45
Originally posted by "çiopi"

...ragazzi io ho provato ma non è che la cosa mi esalta.

così facendo sono riuscito solo a salvare la posta di un account ...e gli altri???

Ci dici che versione di outlook hai per cortesia? Express o normale? Che file usi? pst?

çiopi
15-01-2003, 00:37
Outlook express 6 e i file sono .dbx

secondo me il problema è direttamente connesso al sp1 di xp.

teogros
15-01-2003, 09:26
Originally posted by "çiopi"

Outlook express 6 e i file sono .dbx

secondo me il problema è direttamente connesso al sp1 di xp.

Ok! Per il fatto del backup può essere... ma salvando i file dovresti poter salvare tutto. Purtroppo non cononsco express perchè ho sempre usato outlook normale: non ti sono di grande aiuto! :(

çiopi
15-01-2003, 10:35
Ti ringrazio per la disponibilità vedrò di trovare una soluzione a questo problema, perchè così non va.
Maledetto Sp 1 !!!